Potro' aggiornare la GAE dall'estero via internet?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Potro' aggiornare la GAE dall'estero via internet?
buonasera a tutti.
ho un incarico da gae fino al 30-06 per una cattedra di 18 ore alle superiori.purtroppo per motivi di famiglia,gravi -assistenza a un genitore gravemente malato-che risiede negli usa,dovro' abbandonare la supplenza prima di giugno -
sto cercando di maturare il punteggio pieno e poi dovro' dare le mie dimmissioni.
so che il prossimo anno si aggiorneranno le gae e la mia domanda è..potro' farlo in via telematica dall'estero o sara' una procedura complicata ? vi ringrazio tantissimo. sono angosciata.
ho un incarico da gae fino al 30-06 per una cattedra di 18 ore alle superiori.purtroppo per motivi di famiglia,gravi -assistenza a un genitore gravemente malato-che risiede negli usa,dovro' abbandonare la supplenza prima di giugno -
sto cercando di maturare il punteggio pieno e poi dovro' dare le mie dimmissioni.
so che il prossimo anno si aggiorneranno le gae e la mia domanda è..potro' farlo in via telematica dall'estero o sara' una procedura complicata ? vi ringrazio tantissimo. sono angosciata.
eclissi- Messaggi : 297
Re: Potro' aggiornare la GAE dall'estero via internet?
Non sappiamo ancora se si potrà aggiornare su istanze on line. Fino al 2011 bisognava presentare il modello cartaceo personalmente o con raccomandata A/R.
Dec- Moderatore
tutti i paesi hanno dei servizi corrispondenti alle nostre raccomandate A/R. Al posto tuo non mi preoccuperei più di tanto
Disillusa- Messaggi : 9429
Gli ultimi "aggiornamenti" (4 fascia, sostegno) sono stati fatti tutti online. Non è difficile pensare che anche il nostro aggiornamento sarà gestito tramite IOL e non più moduli cartacei.
gugu- Messaggi : 39712
grazie mille gugu,per me sarebbe sicuramente piu' semplice...si sa piu' o meno in che mese si potra' fare l'aggiornamento?
Il ministero ha fatto sapere febbraio-marzo, ma personalmente non escludo aprile o maggio.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» X i moderatori....Inserito in GI 3 Fascia ATA.....ho dimenticato di aggiornare la mia posizione nel 2014...posso in qualche modo farlo ora? Se non fosse possibile posso in qualche modo aggiornare la mia posizione?
» Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?
» RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???
» Internet Security
» Contratto da GI pubblicato su internet
» Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?
» RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???
» Internet Security
» Contratto da GI pubblicato su internet
Pagina 1 di 1