Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie?

+21
lallaorizzonte
lumapa
viduran
Dec
rocca
labella
vale69
pablita
lola2011
defraz
Davide
upyes
gugu
Lucabskywalker
Skipperina
hugoal
Maryangel
tanganika
giulia boffa
eliscary
Ranaa
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie? - Pagina 3 Empty Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie?

Messaggio Da Ranaa Dom Nov 24, 2013 4:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, colleghi, moderatori, quest'anno mi sono abilitata con tfa sulla 345/46 nel frattempo ho fatto il concorso e superato tutte le prove x infanzia e primaria (forse in una delle due sarò anche in posizione utile x ruolo na c'è da attendere...).
Vorrei sapere se iscrivendomi in II fascia l'aver superato tutte le fasi del concorso mi darà qualche punticino da caricare in graduatoria...
Grazie...

Ranaa

Torna in alto Andare in basso

Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie?

Messaggio Da cr73 Sab Mar 08, 2014 10:19 am

scusate ma mi sarò persa qualcosa...
Cos'è questo punto c.2?
Dove leggete le tabelle-titoli se non sono ancora usciti gli aggiornamenti delle GaE?
Io non capisco +niente!

cr73

Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie? - Pagina 3 Empty Re: Quando sapremo se l'idoneiità al concorso darà punteggio nelle graduatorie?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mar 08, 2014 10:33 am

la tabella per la III fascia delle Gae è tale dal 2007, non si prevedono modifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cr73 Dom Mar 09, 2014 12:18 am

lallaorizzonte ha scritto:la tabella per la III fascia delle Gae è tale dal 2007, non si prevedono modifiche

grazie Lalla, sempre tempestiva...
cmq potrebbe anche darsi che con il decreto di aggiornamento 2014 questo allegato venga modoficato o no?

cr73

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mar 09, 2014 7:05 am

cr73 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:la tabella per la III fascia delle Gae è tale dal 2007, non si prevedono modifiche

grazie Lalla, sempre tempestiva...
cmq potrebbe anche darsi che con il decreto di aggiornamento 2014 questo allegato venga modoficato o no?

non è in previsione, ma tutto potrebbe essere ;-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da hugoal Dom Mar 09, 2014 11:02 am

Il Miur potrebbe prendere qualsiasi provvedimento come ad esempio inserire gli idonei del concorso in prima fascia di istituto come é sempre accaduto nei vecchi concorsi. D'altronde credo sia una cosa sensata favorire nelle supplenze annuali chi ha dimostrato il proprio merito superando tutte le prove del concorso più selettivo di sempre nel mondo della scuola. Non vuoi dargli il ruolo, non vuoi dargli l'abilitazione, ma almeno favoriscilo nell'assegnazions delle supplenze visto che ha ampiamente dimostrato meritarselo.

hugoal

Messaggio Da Lucabskywalker Lun Mar 10, 2014 11:15 am

Io credo che non sarebbe scandaloso se dessero dei punti nelle GAE ai vincitori non assunti a settembre 2014. Il bando prevedeva l'immissione in ruolo nel biennio ed alcuni vincitori, fiduciosi che lo stato avesse rispettato gli impegni non hanno frequentato corsi online o roba simile perchè ritenevano di "essere in una botte di ferro". Risultato, verranno scavalcati da colleghi che non hanno fatto il concorso o che magari sono stati pure bocciati. Come si dice in Sicilia "curnuti e mazziati"...

Lucabskywalker

Messaggio Da eliscary Lun Mar 10, 2014 12:47 pm

Domanda: io sono idonea e dovrei essere anche vincitrice (posti banditi 243, posto occupato penso intorno al 200 con gli infiniti scorrimenti). L'abilitazione la dovrei avere con l'immissione che in 2 o 3 anni penso non avverrà. Tuttavia sono nei posti banditi... in questo caso come funziona (o come dovrebbe funzionare)?????grazie!!!!!

eliscary

Messaggio Da hugoal Lun Mar 10, 2014 2:15 pm

É assurdo che ci siano dei vincitori che rischiano di non lavorare nell'attesa di essere assunti. Per questo dico che l'unica cosa intelligente che dovrebbe fare il Miur é emettere un provvedimento che dica che in prima fascia di istituto vengano inseriti oltre a coloro che si trovano in graduatoria permanente anche coloro che hanno superato il concorso 2012. Purtroppo credo che questo non accadrà ma credo sia un modo intelligente per mitigare le ingiustizie.

Ultima modifica di hugoal il Lun Mar 10, 2014 6:00 pm - modificato 1 volta.

hugoal

Messaggio Da Cinziapa Lun Mar 10, 2014 3:50 pm

si ma per chi e' gia' in graduatoria ad esaurimento e in prima fascia di istituto e ha pure superato il concorso 2012 come la mettiamo?

Cinziapa

Messaggio Da hugoal Lun Mar 10, 2014 5:59 pm

Cinziapa ha scritto:si ma per chi e' gia' in graduatoria ad esaurimento e in prima fascia di istituto e ha pure superato il concorso 2012 come la mettiamo?

Premesso che la mia è solo un'ipotesi che non credo proprio verrà attuata, comunque credo che per chi lavori già (anche se con supplenze annuali) penso che attendere un paio d'anni non sia così grave, specialmente se poi sarà assunto con decorrenza 2013.

hugoal

Messaggio Da giu11 Lun Mar 10, 2014 7:34 pm

Infatti... Io personalmente mi " accontenterei" anche delle supplenze... Purché si lavori... Non tutti i vincitori sono in gae

giu11

Messaggio Da eliscary Mar Mar 11, 2014 3:38 pm

Cinziapa ha scritto:si ma per chi e' gia' in graduatoria ad esaurimento e in prima fascia di istituto e ha pure superato il concorso 2012 come la mettiamo?
se questa persona è tra i posti destinati all'immissione ma per ora non entra le potrebbe essere riconosciuta quell'idoneità e, di conseguenza, 3 punti. mica male?

eliscary

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili