graduatorie. quanta confusione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie. quanta confusione
ciao a tutti. Sono nuova qui nel forum e in generale, nel rutilante mondo dell'istruzione, e avrei bisogno di delucidazioni. vorrei sapere, nel momento in cui fai punteggio in un istituto paritario, nella tua stessa regione di residenza, che prassi bisogna seguire? non sono abilitata ma solo laureata, ergo dovrei appartenere alle graduatorie di terza fascia, giusto? ecco, volevo capire questo...
1) in queste graduatorie vi si figura già di default o bisogna fare un'iscrizione?
2) che differenza c'è tra graduatorie regionali? provinciali? d'istituto?
3) se faccio l'iscrizione in una graduatoria "regionale" (es quella della mia regione di residenza) posso fare richiesta di iscrizione, quando sarà il momento, nelle graduatorie di istituto di una provincia a mia scelta per esempio al Nord Italia, ovvero come supplente?
1) in queste graduatorie vi si figura già di default o bisogna fare un'iscrizione?
3) se faccio l'iscrizione in una graduatoria "regionale" (es quella della mia regione di residenza) posso fare richiesta di iscrizione, quando sarà il momento, nelle graduatorie di istituto di una provincia a mia scelta per esempio al Nord Italia, ovvero come supplente?
efesia- Messaggi : 1
Re: graduatorie. quanta confusione
ciao! quello delle graduatorie è un argomento ampiamente approfondito in precedenti post prova a cercare nel forum, comunque devi iscriverti attraverso il bando che sarà pubblicato il prossimo anno a primavera di solito, le graduatorie sono quelle provinciali di istituto e ad esaurimento che però sono chiuse a nuovi inserimenti, quelle ad esaurimento intendo, dove sono inseriti gli abilitati...
Tah-Dah!- Messaggi : 940
Re: graduatorie. quanta confusione