punteggio GI
+3
Dec
giulia boffa
valeriagemini
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio GI
Ciao, ho un dubbio: sono in GI per la prima volta, sono entrata in 4 graduatorie: infanzia e primaria con 18 punti, secondaria di primo e secondo grado con 29. In questi 3 anni sto lavorando solo nella primaria (solo 1 giorno all'infanzia, zero nelle altre scuole), per fortuna sto lavorando tantissimo e sono contenta. Ho capito che per aggiornare il punteggio la prox estate dovrò attribuire 2 punti ogni 16 giorni di servizio per anno scolastico, giusto? Ma non ho capito questo: se accumulo PER ESEMPIO 20 punti per la primaria, mi valgono 10 punti anche per infanzia, secondaria di I e di II grado?
valeriagemini- Messaggi : 740
Re: punteggio GI
non giusto
2 pp ogni 30 gg, il residuo di 16 ti vale come 30 gg
la metà su tutte le altre graduatorie
2 pp ogni 30 gg, il residuo di 16 ti vale come 30 gg
la metà su tutte le altre graduatorie
giulia boffa- Admin
Accidenti, non avevo capito!! Quindi, per esempio, 40 giorni valgono 2 punti, 46 giorni valgono 4 punti. Giusto adesso??
Per "giorni" si intendono quelli da contratto, includendo domeniche, santo patrono, ponti vari...giusto?
E bisogna sottrarre i giorni di malattia? E un giorno di permesso per malattia del figlio? E un giorno di assenza per chiamata al seggio come scrutatore? Grazie giulia!
Per "giorni" si intendono quelli da contratto, includendo domeniche, santo patrono, ponti vari...giusto?
E bisogna sottrarre i giorni di malattia? E un giorno di permesso per malattia del figlio? E un giorno di assenza per chiamata al seggio come scrutatore? Grazie giulia!
SCUSA GIULIA, ho appena letto questo da un link del forum:
- il servizio prestato nella scuola dell'infanzia, nella scuola primaria e in qualità di personale educativo è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole o di attività
- il servizio prestato nella scuola secondaria di primo e di secondo grado è valutabile esclusivamente per le graduatorie relativi a tali tipi di scuole
QUINDI I PUNTI DELLA PRIMARIA VALGONO NELLA SECONDARIA (ANCHE SE AL 50%) OPPURE NO?? DA QUI SEMBRA DI NO...
- il servizio prestato nella scuola dell'infanzia, nella scuola primaria e in qualità di personale educativo è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole o di attività
- il servizio prestato nella scuola secondaria di primo e di secondo grado è valutabile esclusivamente per le graduatorie relativi a tali tipi di scuole
QUINDI I PUNTI DELLA PRIMARIA VALGONO NELLA SECONDARIA (ANCHE SE AL 50%) OPPURE NO?? DA QUI SEMBRA DI NO...
giusto adesso
sì
no
no
non lo sottrai perchè è sotto contratto
sì
no
no
non lo sottrai perchè è sotto contratto
giulia boffa- Admin
valeriagemini ha scritto:SCUSA GIULIA, ho appena letto questo da un link del forum:
il servizio su primaria e infanzia va valutato solo per primaria e infanzia
il servizio su secondaria solo su secondaria
giulia boffa- Admin
Non li sottraggo? Anche se sono suppl brevi e saltuarie? Questa si che è una grande notizia, mi avevano detto che prendendo un giorno di malattia del figlio avrei perso sia lo stipendio che il giorno nel conteggio finale...
la malattia del figlio oltre i 3 anni non è retribuita ma è servizio
quella sotto i 3 anni è anche retribuita
quella sotto i 3 anni è anche retribuita
giulia boffa- Admin
ottima notizia, grazie! Per quanto riguarda le graduatorie in sostanza: 20 punti ad esempio nella primaria valgono 10 nell'infanzia, zero nelle secondarie.
Dimmi che stavolta ho capito!!!!
valeriagemini ha scritto:ottima notizia, grazie! Per quanto riguarda le graduatorie in sostanza: 20 punti ad esempio nella primaria valgono 10 nell'infanzia, zero nelle secondarie.
aspetta devo precisare
nella III fascia GI vale tutto per metà
nella I e II fascia GI NO: secondaria per secondaria e primaria e infanzia per primaria e infanzia
quindi tu puoi far valere tutto per metà
giulia boffa- Admin
Grazie mille giulia, mi hai tolto ogni dubbio ora!
Aggiungo anche che 20 punti per un anno scolastico sono impossibili, perchè il massimo per il servizio in un anno sono 12 punti. Se parlavi di anni scolastici diversi (o di titoli), invece va bene.
Dec- Moderatore
Salve, avrei bisogno di una informazione. Ho un contratto che mi permetterà di accumulare 166 giorni di servizio. Mi è stato detto che sebbene raggiunga il punteggio intero affinché l'anno di servizio sia conteggiato come anno pre ruolo è necessario accumulare necessariamente 180 giorni. E' esatto? In tal caso, i 180 giorni devono essere stati svolti in un'unica istituzione scolastica o anche accumulando più supplenze? Grazie
lucky73- Messaggi : 53
No Dec, parlavo di punti nei 3 anni di graduatoria. In verità era un esempio puro e semplice, un numero a caso. Grazie tante per la precisazione comunque!Dec ha scritto:Aggiungo anche che 20 punti per un anno scolastico sono impossibili, perchè il massimo per il servizio in un anno sono 12 punti. Se parlavi di anni scolastici diversi (o di titoli), invece va bene.
lucky73 ha scritto:Salve, avrei bisogno di una informazione. Ho un contratto che mi permetterà di accumulare 166 giorni di servizio. Mi è stato detto che sebbene raggiunga il punteggio intero affinché l'anno di servizio sia conteggiato come anno pre ruolo è necessario accumulare necessariamente 180 giorni. E' esatto? In tal caso, i 180 giorni devono essere stati svolti in un'unica istituzione scolastica o anche accumulando più supplenze? Grazie
180 giorni anche su più scuole
lallaorizzonte- Moderatore
scusate, non so se sia il post giusto.
mi rivolgo a lalla:
come posso verificare il calcolo del punteggio di altro docente in graduatoria di istituto?
grazie
mi rivolgo a lalla:
come posso verificare il calcolo del punteggio di altro docente in graduatoria di istituto?
grazie
pantxike1980- Messaggi : 78
devi chiedere accesso agli atti
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:devi chiedere accesso agli atti
Grazie Giulia, ma come funziona di preciso?
Vado all'ufficio scolastico della mia provincia e chiedo l'accesso agli atti in merito alla posizione di tizio?
Poi tizio sa che ho fatto questa richiesta?
Grazie mille!
pantxike1980- Messaggi : 78
l'accesso agli atti si chiede per ricorso
quindi devi motivarlo perché sospetti che ci sia stato un errore che ti ha danneggiato
il genere il ricorso viene comunicato alla controparte
quindi devi motivarlo perché sospetti che ci sia stato un errore che ti ha danneggiato
il genere il ricorso viene comunicato alla controparte
giulia boffa- Admin
Calcolo dei punteggi
Scusatemi, sapreste indicarmi quanti punti danno per le GI:
la laurea in lingue (110/110) vecchio ordinamento;
il Tfa(100/100)?
Inoltre, alla riapertura del 2014, verranno conteggiati due corsi (uno di perfezionamento afferente l'anno 2012/2013 e un master di 1° livello per l'anno 2013/2014 che si concluderà a Maggio) entrambi da 60 CFU?
Grazie,
buon lavoro a tutti.
la laurea in lingue (110/110) vecchio ordinamento;
il Tfa(100/100)?
Inoltre, alla riapertura del 2014, verranno conteggiati due corsi (uno di perfezionamento afferente l'anno 2012/2013 e un master di 1° livello per l'anno 2013/2014 che si concluderà a Maggio) entrambi da 60 CFU?
Grazie,
buon lavoro a tutti.
daes74- Messaggi : 57
Argomenti simili
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
» Il punteggio della prova preselettiva va a sommarsi al punteggio delle altre prove?
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» DOPO RECLAMO PUNTEGGIO MOBILITÀ ARRIVA NOTIFICA COL PUNTEGGIO CORRETTO?
» Il punteggio della prova preselettiva va a sommarsi al punteggio delle altre prove?
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» DOPO RECLAMO PUNTEGGIO MOBILITÀ ARRIVA NOTIFICA COL PUNTEGGIO CORRETTO?
Pagina 1 di 1