per i moderatori concorso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
per i moderatori concorso
p://www.orizzontescuola.it/speciali/immissioni-ruolo-distribuzione-degli-11268-posti-provincia-e-classe-concorso
copio il link della scorsa estate che qualcuno avevo messo qui sul forum.
scusate per caso ci sono novità in merito alle nuove immissioni di ruolo? l'anno scorso nella mia cdc avevano dato 80 posti, all'incirca, ma sono entrati sol oi primi 11.....io che sono la 50' che speranze ho di entrare?!
copio il link della scorsa estate che qualcuno avevo messo qui sul forum.
scusate per caso ci sono novità in merito alle nuove immissioni di ruolo? l'anno scorso nella mia cdc avevano dato 80 posti, all'incirca, ma sono entrati sol oi primi 11.....io che sono la 50' che speranze ho di entrare?!
luce.80- Messaggi : 530
Re: per i moderatori concorso
Ma sei sul sostegno? In questo caso potresti avere qualche speranza subito (dipende dalla grandezza della regione, dall'ordine di scuola, da quanti posti ci saranno...). In caso contrario se ne riparla la prossima estate.
Dec- Moderatore
non sul sostegno......
quindi per avere l'elenco nuovo devo aspettare luglio come l'anno scorso? ma non si sa nulla se ci sono veramente tutti quei posti che avevano promesso?
se l'anno scorso ne sono entrati solo 11, e dicevano che c'erano 80 posti......significa forse che quest'anno ne entreranno altri 10? cosi' io dovrei attendere circa 4 anniiiii''':-(
quindi per avere l'elenco nuovo devo aspettare luglio come l'anno scorso? ma non si sa nulla se ci sono veramente tutti quei posti che avevano promesso?
se l'anno scorso ne sono entrati solo 11, e dicevano che c'erano 80 posti......significa forse che quest'anno ne entreranno altri 10? cosi' io dovrei attendere circa 4 anniiiii''':-(
Dec secondo te quanto posso stare tranquillo di entrare essendo 12esimo sostegno primaria Milano da GAE? Partendo dal presupposto che a Milano in totale ci saranno 343 assunzioni da dividere?Dec ha scritto:Ma sei sul sostegno? In questo caso potresti avere qualche speranza subito (dipende dalla grandezza della regione, dall'ordine di scuola, da quanti posti ci saranno...). In caso contrario se ne riparla la prossima estate.
LuRu- Messaggi : 482
Non abbiamo ancora i dati sui pensionamenti e sulle iscrizioni e tanto meno quelli della mobilità, per la quale non sono ancora state presentate le domande. Dire qualcosa adesso sarebbe tirare ad indovinare. I posti in alcune province e cdc sono più di quelli che avevano promesso, in altre meno. Lo sappiamo almeno dall'anno scorso (ma in realtà lo "sospettavamo" già da prima). Aspettiamo gli sviluppi, ma possiamo essere certi che non succederà nulla fino ai mesi estivi.luce.80 ha scritto:non sul sostegno......
Dec- Moderatore
Secondo me sì come mi sembra ti stiano dicendo tutti. Cerca di stare tranquillo finchè non avrai l'ufficialità.LuRu ha scritto:Dec secondo te quanto posso stare tranquillo di entrare essendo 12esimo sostegno primaria Milano da GAE? Partendo dal presupposto che a Milano in totale ci saranno 343 assunzioni da dividere?Dec ha scritto:Ma sei sul sostegno? In questo caso potresti avere qualche speranza subito (dipende dalla grandezza della regione, dall'ordine di scuola, da quanti posti ci saranno...). In caso contrario se ne riparla la prossima estate.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Secondo me sì come mi sembra ti stiano dicendo tutti. Cerca di stare tranquillo finchè non avrai l'ufficialità.LuRu ha scritto:Dec secondo te quanto posso stare tranquillo di entrare essendo 12esimo sostegno primaria Milano da GAE? Partendo dal presupposto che a Milano in totale ci saranno 343 assunzioni da dividere?Dec ha scritto:Ma sei sul sostegno? In questo caso potresti avere qualche speranza subito (dipende dalla grandezza della regione, dall'ordine di scuola, da quanti posti ci saranno...). In caso contrario se ne riparla la prossima estate.
Grazie Dec detto da uno esperto mi rincuora ancora di più
Credo che i colleghi che stanno facendo i conti in questi giorni siano molto più esperti di me. Comunque se serve a rincuorarti sono contento.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Credo che i colleghi che stanno facendo i conti in questi giorni siano molto più esperti di me. Comunque se serve a rincuorarti sono contento.
Lo hai fatto credimi, e per questo ti ringrazio, buon lavoro
Ciao Dec,
ho appena ppreso la notizia assurda del ministro ovvero la chiamata diretta a scuola...quindi i raccomandati continuano a lavorare e noi a stare a casa.....
mi chiedevo...
Per il concorso?!
tutti coloro che, vedi me, scorso anni erano idonei ma i posti erano meno di quelli promessi nel bando che fanno!!? ora il ministro scegliera' per caso gli eletti!?
io che ero 50' circa, i posti al bando erano 80 ma ne sono entrati 11....
sec te quest'anno abbiam osperanza o sta ministra fara' altri guai!?!?
ho appena ppreso la notizia assurda del ministro ovvero la chiamata diretta a scuola...quindi i raccomandati continuano a lavorare e noi a stare a casa.....
mi chiedevo...
Per il concorso?!
tutti coloro che, vedi me, scorso anni erano idonei ma i posti erano meno di quelli promessi nel bando che fanno!!? ora il ministro scegliera' per caso gli eletti!?
io che ero 50' circa, i posti al bando erano 80 ma ne sono entrati 11....
sec te quest'anno abbiam osperanza o sta ministra fara' altri guai!?!?
Avete molto più che una speranza, avete dei diritti che nessuno vi potrà negare. Quella di cui parli non è una notizia, ma semplici dichiarazioni in libertà agli organi di informazione: aspettiamo i fatti prima di trarre delle conclusioni. Chi è nelle Gae o ha vinto il concorso dovrebbe essere in ogni caso tutelato. Diciamo che sembra allontanarsi (ma non ne sarei nemmeno certo) la prospettiva di un nuovo concorso, che alcuni accusavano la Carrozza di non voler fare, confidando invece nel nuovo ministro di diverso orientamento politico.
Dec- Moderatore
Grazie Dec.
in ogni caso per il concorso sec te ( non sono sul sostegno) devo attendere luglio per sapere le nuove disponibilita?! avevo eltto da qualche parte sul forum che forse si sapeva qualcosa a marzo...io vorrei solo capire quante disponibilita' di cattedra ci sono cosi' mi faccio i conti. almeno so se mi chiameranno quest'anno o fra due o tre....avendone chiamati 10 io 50' ....come finira'!?
per TFA invece sec te non ci sara' piu'!?
in ogni caso per il concorso sec te ( non sono sul sostegno) devo attendere luglio per sapere le nuove disponibilita?! avevo eltto da qualche parte sul forum che forse si sapeva qualcosa a marzo...io vorrei solo capire quante disponibilita' di cattedra ci sono cosi' mi faccio i conti. almeno so se mi chiameranno quest'anno o fra due o tre....avendone chiamati 10 io 50' ....come finira'!?
per TFA invece sec te non ci sara' piu'!?
Devi aspettare la mobilità e il numero di immissioni che sarà stabilito dal nuovo governo, quindi prima di luglio non credo che si possa dire nulla di ragionevole; se sei alla primaria o all'infanzia magari potrai sapere qualcosa a maggio o giugno, ma di certo non a marzo.
Per il Tfa è difficile fare previsioni, ma personalmente non credo che verrà bloccato; i discorsi del neoministro sono rivolti ad un futuro indefinito e credo che ben presto dovrà scontrarsi con la realtà della macchina amministrativa ed affrontare i problemi concreti; il Tfa è tra questi e mi sembra che dalla sua parte politica non ci sia mai stata la volontà di affossarlo, con il rischio di vedere tra qualche anno una nuova infornata di pas.
Per il Tfa è difficile fare previsioni, ma personalmente non credo che verrà bloccato; i discorsi del neoministro sono rivolti ad un futuro indefinito e credo che ben presto dovrà scontrarsi con la realtà della macchina amministrativa ed affrontare i problemi concreti; il Tfa è tra questi e mi sembra che dalla sua parte politica non ci sia mai stata la volontà di affossarlo, con il rischio di vedere tra qualche anno una nuova infornata di pas.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» per moderatori:si dv inserire sl c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori
» per i moderatori
» stabilire orario con riduzione per allattamento
» x i moderatori
» Compiazione domanda
» per i moderatori
» stabilire orario con riduzione per allattamento
» x i moderatori
» Compiazione domanda
Pagina 1 di 1