Supplenza interrotta e poi ripresa e contributi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza interrotta e poi ripresa e contributi
Buongiorno,
lo scorso anno ho fatto una supplenza in una scuola paritaria che ho poi interrotto per qualche settimana per rientro del titolare prima riprenderla fino al termine delle lezioni.
Sul mio fascicolo previdenziale leggo: periodo da 5 gennaio al 25 giugno, senza soluzione di continuità. Per il calcolo del punteggio devo quindi tenere presente solo i giorni effettivamente coperti dal contratto oppure l'intero periodo, in toto, come da dicitura inps?
Ringrazio anticipatamente
Night
lo scorso anno ho fatto una supplenza in una scuola paritaria che ho poi interrotto per qualche settimana per rientro del titolare prima riprenderla fino al termine delle lezioni.
Sul mio fascicolo previdenziale leggo: periodo da 5 gennaio al 25 giugno, senza soluzione di continuità. Per il calcolo del punteggio devo quindi tenere presente solo i giorni effettivamente coperti dal contratto oppure l'intero periodo, in toto, come da dicitura inps?
Ringrazio anticipatamente
Night
Night- Messaggi : 359
Re: Supplenza interrotta e poi ripresa e contributi
Il fascicolo Inps non fa fede per il punteggio; attieniti ai periodi coperti dai due contratti che hai firmato.
Trattandosi di paritaria, ti conviene chiedere il certificato di servizio da conservare a tua memoria e da esibire in caso di richiesta da parte dell'Amministrazione.
Trattandosi di paritaria, ti conviene chiedere il certificato di servizio da conservare a tua memoria e da esibire in caso di richiesta da parte dell'Amministrazione.
fradacla- Moderatore
Ho le copie dei contratti. Non è sufficiente?
Night- Messaggi : 359
Non sono pratica di questo, quindi prendi quello che scrivo con beneficio d'inventario.Night ha scritto:Ho le copie dei contratti. Non è sufficiente?
Il contratto viene firmato prima di prestare servizio, ma tu avresti potuto dare le dimissioni anche dopo due giorni.
E' il certificato di servizio che prova la reale prestazione.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» normativa su supplenza maternità interrotta
» PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic.
» Supplenza interrotta poco prima di Natale
» urgente: supplenza interrotta nei giorni festivi
» X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni
» PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic.
» Supplenza interrotta poco prima di Natale
» urgente: supplenza interrotta nei giorni festivi
» X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni
Pagina 1 di 1