graduatorie di merito
+15
Marcos2k
michela69
yoshi
unga
Laura70
gugu
cc
mariac756
sinky
qwerty_lavendetta
giulia boffa
marcgis
lallaorizzonte
titifra
precaria2001
19 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
graduatorie di merito
Promemoria primo messaggio :
Se stanno provando ad introdurre un nuovo sistema di reclutamento (è di questi giorni il deposito al Senato della segretata p.d.l. n. 2637 del sen. Pittoni, allo studio del ministro Gelmini per la sua trasformazione in Decreto legge) è possibile che facciano in tempo ad eliminare le graduatorie di merito dell'ultimo concorso non attingendo più da esse per le immissioni in ruolo 2011/2012?Grazie a chiunque sa qualcosa in più al riguardo perche dai resoconti delle rappresentanze sindacali con il MIUR che ho appena letto non si fa alncun cenno alle GM ma solo alle GE
Se stanno provando ad introdurre un nuovo sistema di reclutamento (è di questi giorni il deposito al Senato della segretata p.d.l. n. 2637 del sen. Pittoni, allo studio del ministro Gelmini per la sua trasformazione in Decreto legge) è possibile che facciano in tempo ad eliminare le graduatorie di merito dell'ultimo concorso non attingendo più da esse per le immissioni in ruolo 2011/2012?Grazie a chiunque sa qualcosa in più al riguardo perche dai resoconti delle rappresentanze sindacali con il MIUR che ho appena letto non si fa alncun cenno alle GM ma solo alle GE
precaria2001- Messaggi : 23
Re: graduatorie di merito
c'e stato un solo concorso non due che e' cominciato nel 99 e finito nel 2000 inoltrato e si , sono anche in GEsinky ha scritto:quelli del 99 o del 2000 sono anche in GE?
yoshi- Messaggi : 1024
sinky ha scritto:quelli del 99 o del 2000 sono anche in GE?
io e altri sì.
Alla convocazione per le immissioni in ruolo dello scorso anno (ero andata a curiosare), una convocata mi ha detto di non essersi iscritta.
Laura70- Messaggi : 3702
gugu ha scritto:
Chissà perchè solo inglese ha ovunque GM chilometriche che non finiscono mai...
Ed ecco perche' odi tanto le GM :-)
Aggiungiamo pure francese...gugu ha scritto:
Chissà perchè solo inglese ha ovunque GM chilometriche che non finiscono mai...
titifra- Messaggi : 6720
sinky ha scritto:Laura70 ha scritto:sinky ha scritto:quelli del 99 o del 2000 sono anche in GE?
io e altri sì.
Alla convocazione per le immissioni in ruolo dello scorso anno (ero andata a curiosare), una convocata mi ha detto di non essersi iscritta.
in che fascia?
cosa intendi?
Io ho capito che non si è mai iscritta alle graduatorie provinciali
sinky ha scritto:Laura70 ha scritto:sinky ha scritto:Laura70 ha scritto:sinky ha scritto:quelli del 99 o del 2000 sono anche in GE?
io e altri sì.
in che fascia?
cosa intendi?
gli abilitati con l'ultimo concorso, in che fascia sono?
io sono in GE in terza fascia e in prima nelle GI insieme a quelli della SSIS
per inglese ad es. da noi esiste solo la terza fascia nella GE
sinky ha scritto:Laura70 ha scritto:sinky ha scritto:Laura70 ha scritto:sinky ha scritto:Laura70 ha scritto:sinky ha scritto:quelli del 99 o del 2000 sono anche in GE?
io e altri sì.
in che fascia?
cosa intendi?
gli abilitati con l'ultimo concorso, in che fascia sono?
io sono in GE in terza fascia e in prima nelle GI insieme a quelli della SSIS
quelli in prima fascia GE, di che concorso sono?
sono quelli del concorso del '90
giulia boffa- Admin
ma non ne avevamo già parlato?...cmq non tutti quelli del concorso del '90 sono in prima fascia. Io mi sono abilitata 21 anni fa e sono in terza fascia... l'A032 (musica) delle Gm di Taranto ha 80 persone in graduatoria e in 20 anni ne sono passate di ruolo 11. Fate voi i calcoli!!!
michela69- Messaggi : 320
michela69 ha scritto:ma non ne avevamo già parlato?...cmq non tutti quelli del concorso del '90 sono in prima fascia. Io mi sono abilitata 21 anni fa e sono in terza fascia... l'A032 (musica) delle Gm di Taranto ha 80 persone in graduatoria e in 20 anni ne sono passate di ruolo 11. Fate voi i calcoli!!!
solo quelli del doppio canale, abilitati con i concorsi del '90 o prima potevano inserirsi in I fascia, chi non era nel doppio canale ma aveva i 360 gg di servizio poteva inserirsi in II fascia
giulia boffa- Admin
michela69 ha scritto:ma non ne avevamo già parlato?...cmq non tutti quelli del concorso del '90 sono in prima fascia. Io mi sono abilitata 21 anni fa e sono in terza fascia... l'A032 (musica) delle Gm di Taranto ha 80 persone in graduatoria e in 20 anni ne sono passate di ruolo 11. Fate voi i calcoli!!!
è pazzesco :-((
giulia boffa ha scritto:michela69 ha scritto:ma non ne avevamo già parlato?...cmq non tutti quelli del concorso del '90 sono in prima fascia. Io mi sono abilitata 21 anni fa e sono in terza fascia... l'A032 (musica) delle Gm di Taranto ha 80 persone in graduatoria e in 20 anni ne sono passate di ruolo 11. Fate voi i calcoli!!!
solo quelli del doppio canale, abilitati con i concorsi del '90 o prima potevano inserirsi in I fascia, chi non era nel doppio canale ma aveva i 360 gg di servizio poteva inserirsi in II fascia
scusami se ti contraddico ma quelli in prima fascia non hanno fatto il concorso del'90, infatti se notate nella colonna dell'abilitazione non c'è punteggio e quello del servizio precedente è nella colonna "prec". e non "pregr" come per noi abilitati.....io ho fatto il concorso del '90 e sono in terza fascia... Quelli in prima sono nel doppio canale e avevano i 360 giorni o si sono abilitati prima del '90. Per quelli di seconda non ricordo, ma anche loro non hanno il punteggio di abilitazione! Scusami Giulia
michela69- Messaggi : 320
A roma inglese medie la seconda fascia e' viva e vegeta.Laura70 ha scritto:per inglese ad es. da noi esiste solo la terza fascia nella GE
Marcos2k- Messaggi : 4249
michela69 ha scritto:giulia boffa ha scritto:michela69 ha scritto:ma non ne avevamo già parlato?...cmq non tutti quelli del concorso del '90 sono in prima fascia. Io mi sono abilitata 21 anni fa e sono in terza fascia... l'A032 (musica) delle Gm di Taranto ha 80 persone in graduatoria e in 20 anni ne sono passate di ruolo 11. Fate voi i calcoli!!!
scusami se ti contraddico ma quelli in prima fascia non hanno fatto il concorso del'90, infatti se notate nella colonna dell'abilitazione non c'è punteggio e quello del servizio precedente è nella colonna "prec". e non "pregr" come per noi abilitati.....io ho fatto il concorso del '90 e sono in terza fascia... Quelli in prima sono nel doppio canale e avevano i 360 giorni o si sono abilitati prima del '90. Per quelli di seconda non ricordo, ma anche loro non hanno il punteggio di abilitazione! Scusami Giulia
• Nella I fascia delle graduatorie sono inseriti i docenti che erano inseriti, prima dell’anno
2000, nelle così dette “graduatorie del doppio canale”
• Nella II fascia delle graduatorie sono inseriti i docenti che si sono abilitati prima del 25
maggio 1999.
• Nella III fascia delle graduatorie sono inseriti tutti i docenti che si sono abilitati con
concorsi ordinari e riservati dopo il 1999 , SSIS e lauree abilitanti.
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=3&ved=0CDAQFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.gildaba.it%2Fdoc%2Faprile09%2FFAQ%2C%2520GE.doc&rct=j&q=%E2%80%A2%20Nella%20I%20fascia%20delle%20graduatorie%20sono%20inseriti%20i%20docenti%20che%20erano%20inseriti%2C%20prima%20dell%E2%80%99anno&ei=hEiVTd3oIMOhOseOlZoH&usg=AFQjCNF3pyLw1smJjKqJYBI1xriYXorUZQ&sig2=ITdN7Ca47q2IVjxhqa9Fqg
http://www.gildavenezia.it/precari/precaridoc/2007/3fasce.htm
se guardi la tabella di valutazione dei titoli dei docenti in I e II fascia ti accorgi che i loro titoli sono valutati in modo diverso, anzi tutti i titoli valutati per noi non lo sono per loro, quindi loro hanno solo punteggio di servizio, come sarebbe dovuto essere per tutte le 3 fasce, nate dal servizio e non dal merito come le GM.
giulia boffa- Admin
Scusa Giulia a proposito di GM vorrei capire anch'io come funzionano
- Sono presente nell'elenco aggiuntivo regionale di SOS e occupo una posizione discreta per il sos superiori ma sono presente anche per le medie .
Saprai che normalmente scorre di piu' quest'ultimo elenco .
Chi come me ha il sos sia alle medie che alle superiori e gli anni passati e' entrato in ruolo alle medie, ha ancora la possibilita' di prendere il ruolo alle superiori lasciando le medie ,ossia fare il passaggio ?Oppure non si risulta gia' piu' in queste graduatorie essendo stato immesso in ruolo?A me pare che non risultino, ma se e' cosi' come mai invece le GM delle classi di concorso sono rimaste sempre uguali?Perche' non le hanno ripulite quelle?
- Questi elenchi regionali sos saranno aggiornati quest'anno che non c'e' stato alcun percorso abilitante per il Sos?
- Inoltre volevo sapere, quando spariranno le GM spariranno anche questi elenchi regionali sos ?grazie
- Sono presente nell'elenco aggiuntivo regionale di SOS e occupo una posizione discreta per il sos superiori ma sono presente anche per le medie .
Chi come me ha il sos sia alle medie che alle superiori e gli anni passati e' entrato in ruolo alle medie, ha ancora la possibilita' di prendere il ruolo alle superiori lasciando le medie ,ossia fare il passaggio ?Oppure non si risulta gia' piu' in queste graduatorie essendo stato immesso in ruolo?A me pare che non risultino, ma se e' cosi' come mai invece le GM delle classi di concorso sono rimaste sempre uguali?Perche' non le hanno ripulite quelle?
- Questi elenchi regionali sos saranno aggiornati quest'anno che non c'e' stato alcun percorso abilitante per il Sos?
- Inoltre volevo sapere, quando spariranno le GM spariranno anche questi elenchi regionali sos ?grazie
tilly ha scritto:Scusa Giulia a proposito di GM vorrei capire anch'io come funzionano
La legge 167/07 ha deciso l'eliminazione dei docenti di ruolo dalle sole GE; per le GM nulla è cambiato per cui, finché rimangono in vita, si potrà accettare prima il ruolo alle medie e poi quello alle superiori, senza depennamenti.
gugu- Messaggi : 39712
E invece a me sembra che dagli elenchi regionali sos abbiano cancellato gli immessi in ruolo (non riesco piu' a trovare i vecchi per controllare)che erano anche in altro tipo di scuola (sup. e medie ) ,quindi non capisco perche' non l'abbiano fatto anche per le cdc delle GM ... se fosse cosi' questi elenchi non sono propriamente legati alle GM ....vediamo cosa dice Giuliagugu ha scritto:tilly ha scritto:Scusa Giulia a proposito di GM vorrei capire anch'io come funzionano
La legge 167/07 ha deciso l'eliminazione dei docenti di ruolo dalle sole GE; per le GM nulla è cambiato per cui, finché rimangono in vita, si potrà accettare prima il ruolo alle medie e poi quello alle superiori, senza depennamenti.
scusate ma ho posto un quesito simile giorni fa' e dalla stessa Giulia mi è stato confermato che:
colui/lei che ha preso il ruolo dall'elenco aggiuntivo sos della GM (è un elenco che è affiancato alla GM e non un elenco a parte!) non viene assolutamente chiamato dalla GM nel caso quest'ultima dovesse scorrere fino ad arrivare al soggetto in questione, perchè già di Ruolo...
Ovviamente parlo della stessa cdc
Questo è queelo che so
per il fatto che nn siano ripulite le GM cm hanno fatto cn le GaE...MISTERO!
colui/lei che ha preso il ruolo dall'elenco aggiuntivo sos della GM (è un elenco che è affiancato alla GM e non un elenco a parte!) non viene assolutamente chiamato dalla GM nel caso quest'ultima dovesse scorrere fino ad arrivare al soggetto in questione, perchè già di Ruolo...
Questo è queelo che so
per il fatto che nn siano ripulite le GM cm hanno fatto cn le GaE...MISTERO!
marcgis- Messaggi : 128
Quindi ho ragione ..dagli elenchi sos c'e' stata cancellazione ma non dalle cdc delle GM ,e se ho capito bene ,anche dalle cdc delle GM ,per quanto NON ripulite,non si puo' piu' prendere il ruolo se si e' gia' preso su sos o altromarcgis ha scritto:scusate ma ho posto un quesito simile giorni fa' e dalla stessa Giulia mi è stato confermato che:
Questo è queelo che so
per il fatto che nn siano ripulite le GM cm si sono adoperati cn le GaE...MISTERO!
gli elenchi aggiuntivi sos medie (puglia) non sono ripuliti.
l'anno scorso su 60 immissioni circa, sono arrivati a chiamare il 96°.
a maggio credo si riapriranno e poi usciranno le nuove!
simand- Messaggi : 255
simand ha scritto: gli elenchi aggiuntivi sos medie (puglia) non sono ripuliti.
Anch'io penso che riapriranno ma chi entrera' ? forse chi ha dimenticato di farlo prima...
credo solo quelli che non lo hanno fatto prima, in puglia l'anno scorso ne sno entrati una quindicina.tilly ha scritto:simand ha scritto: gli elenchi aggiuntivi sos medie (puglia) non sono ripuliti.
Anch'io penso che riapriranno ma chi entrera' ? forse chi ha dimenticato di farlo prima...
tu di che regione sei (tilly)?
simand- Messaggi : 255
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.
» contingenti graduatorie di merito
» graduatorie di merito e ge
» Scorrimento graduatorie di merito
» graduatorie di merito
» contingenti graduatorie di merito
» graduatorie di merito e ge
» Scorrimento graduatorie di merito
» graduatorie di merito
Pagina 2 di 3