graduatorie di merito
+15
Marcos2k
michela69
yoshi
unga
Laura70
gugu
cc
mariac756
sinky
qwerty_lavendetta
giulia boffa
marcgis
lallaorizzonte
titifra
precaria2001
19 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
graduatorie di merito
Promemoria primo messaggio :
Se stanno provando ad introdurre un nuovo sistema di reclutamento (è di questi giorni il deposito al Senato della segretata p.d.l. n. 2637 del sen. Pittoni, allo studio del ministro Gelmini per la sua trasformazione in Decreto legge) è possibile che facciano in tempo ad eliminare le graduatorie di merito dell'ultimo concorso non attingendo più da esse per le immissioni in ruolo 2011/2012?Grazie a chiunque sa qualcosa in più al riguardo perche dai resoconti delle rappresentanze sindacali con il MIUR che ho appena letto non si fa alncun cenno alle GM ma solo alle GE
Se stanno provando ad introdurre un nuovo sistema di reclutamento (è di questi giorni il deposito al Senato della segretata p.d.l. n. 2637 del sen. Pittoni, allo studio del ministro Gelmini per la sua trasformazione in Decreto legge) è possibile che facciano in tempo ad eliminare le graduatorie di merito dell'ultimo concorso non attingendo più da esse per le immissioni in ruolo 2011/2012?Grazie a chiunque sa qualcosa in più al riguardo perche dai resoconti delle rappresentanze sindacali con il MIUR che ho appena letto non si fa alncun cenno alle GM ma solo alle GE
precaria2001- Messaggi : 23
Re: graduatorie di merito
Campania ,qui ne sono entrati molti di piu' l'anno scorso .simand ha scritto:credo solo quelli che non lo hanno fatto prima, in puglia l'anno scorso ne sno entrati una quindicina.tilly ha scritto:simand ha scritto: gli elenchi aggiuntivi sos medie (puglia) non sono ripuliti.
l'anno scorso su 60 immissioni circa, sono arrivati a chiamare il 96°.
a maggio credo si riapriranno e poi usciranno le nuove!
Anch'io penso che riapriranno ma chi entrera' ? forse chi ha dimenticato di farlo prima...
tu di che regione sei (tilly)?
Non capisco perche' solo in questi elenchi c'e sempre tempo per entrare ...mah...
yoshi- Messaggi : 1024
perchè sono aggiuntivi e collegati al concorso; dopo aver preso l'abilitazione sos 800 ore puoi inserirti.
simand- Messaggi : 255
Si lo so,ed io sono gia' inserita ,ma l'ho fatto appena presa la specializzazione ,ora,voglio dire,c'e' sempre molta " fiscalita'" nella scuola , scadenze improrogabili ,invece per gli elenchi regionali sos puoi accorgerti anche dopo 10 anni di doverti iscrivere e lo fai tranquillamente, bah ...simand ha scritto:perchè sono aggiuntivi e collegati al concorso; dopo aver preso l'abilitazione sos 800 ore puoi inserirti.
yoshi- Messaggi : 1024
come non darti ragione, ma nella scuola molte cose sono inspiegabili!!
io sarei un pò più tranquilla sapendo che nessuno può inserirsi!!
vedremo come andrà quest'anno!!
io sarei un pò più tranquilla sapendo che nessuno può inserirsi!!
vedremo come andrà quest'anno!!
simand- Messaggi : 255
Graduatoria di merito!
Salve, qualcuno invece può dirmi dove trovare l'elenco della G.M. del concorso ordinario '99 di Palermo (se esiste ancora!!!) per quanto riguarda la scuola primaria? Non riesco a trovare nulla...
Vorrei saperlo giusto per conoscere la posizione!!!
Grazie in anticipo..
Grazie in anticipo..
precarietta76- Messaggi : 103
precarietta76 ha scritto:Salve, qualcuno invece può dirmi dove trovare l'elenco della G.M. del concorso ordinario '99 di Palermo (se esiste ancora!!!) per quanto riguarda la scuola primaria? Non riesco a trovare nulla...
Grazie in anticipo..
Mi pare che avere in formato elettronico le GM del 1999 un po in tutte le provincie è molto molto difficile.
gabmon- Messaggi : 333
gabmon ha scritto:precarietta76 ha scritto:Salve, qualcuno invece può dirmi dove trovare l'elenco della G.M. del concorso ordinario '99 di Palermo (se esiste ancora!!!) per quanto riguarda la scuola primaria? Non riesco a trovare nulla...
Grazie in anticipo..
Mi pare che avere in formato elettronico le GM del 1999 un po in tutte le provincie è molto molto difficile.
cmq se non lo trovi in formato elettronico puoi provare ad andare all'AT di Palermo e chiedere a che posizione sono arrivati per le assunzioni
Laura70- Messaggi : 3702
Laura70 ha scritto:gabmon ha scritto:precarietta76 ha scritto:Salve, qualcuno invece può dirmi dove trovare l'elenco della G.M. del concorso ordinario '99 di Palermo (se esiste ancora!!!) per quanto riguarda la scuola primaria? Non riesco a trovare nulla...
Grazie in anticipo..
cmq se non lo trovi in formato elettronico puoi provare ad andare all'AT di Palermo e chiedere a che posizione sono arrivati per le assunzioni
L'avevo notato infatti!!!
Chiedevo proprio perchè sono impossibilitata ad andare a chiedere all'AT di Palermo, non vivendo più lì!
Grazie comunque
precarietta76- Messaggi : 103
giulia boffa ha scritto:michela69 ha scritto:giulia boffa ha scritto:michela69 ha scritto:ma non ne avevamo già parlato?...cmq non tutti quelli del concorso del '90 sono in prima fascia. Io mi sono abilitata 21 anni fa e sono in terza fascia... l'A032 (musica) delle Gm di Taranto ha 80 persone in graduatoria e in 20 anni ne sono passate di ruolo 11. Fate voi i calcoli!!!
solo quelli del doppio canale, abilitati con i concorsi del '90 o prima potevano inserirsi in I fascia, chi non era nel doppio canale ma aveva i 360 gg di servizio poteva inserirsi in II fascia
scusami se ti contraddico ma quelli in prima fascia non hanno fatto il concorso del'90, infatti se notate nella colonna dell'abilitazione non c'è punteggio e quello del servizio precedente è nella colonna "prec". e non "pregr" come per noi abilitati.....io ho fatto il concorso del '90 e sono in terza fascia... Quelli in prima sono nel doppio canale e avevano i 360 giorni o si sono abilitati prima del '90. Per quelli di seconda non ricordo, ma anche loro non hanno il punteggio di abilitazione! Scusami Giulia
• Nella I fascia delle graduatorie sono inseriti i docenti che erano inseriti, prima dell’anno
2000, nelle così dette “graduatorie del doppio canale”
• Nella II fascia delle graduatorie sono inseriti i docenti che si sono abilitati prima del 25
maggio 1999.
• Nella III fascia delle graduatorie sono inseriti tutti i docenti che si sono abilitati con
concorsi ordinari e riservati dopo il 1999 , SSIS e lauree abilitanti.
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=3&ved=0CDAQFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.gildaba.it%2Fdoc%2Faprile09%2FFAQ%2C%2520GE.doc&rct=j&q=%E2%80%A2%20Nella%20I%20fascia%20delle%20graduatorie%20sono%20inseriti%20i%20docenti%20che%20erano%20inseriti%2C%20prima%20dell%E2%80%99anno&ei=hEiVTd3oIMOhOseOlZoH&usg=AFQjCNF3pyLw1smJjKqJYBI1xriYXorUZQ&sig2=ITdN7Ca47q2IVjxhqa9Fqg
http://www.gildavenezia.it/precari/precaridoc/2007/3fasce.htm
se guardi la tabella di valutazione dei titoli dei docenti in I e II fascia ti accorgi che i loro titoli sono valutati in modo diverso, anzi tutti i titoli valutati per noi non lo sono per loro, quindi loro hanno solo punteggio di servizio, come sarebbe dovuto essere per tutte le 3 fasce, nate dal servizio e non dal merito come le GM.
E' diverso tempo che vi leggo e vi ringrazio per le molte informazioni utili, è la prima volta che intervengo; io avevo fatto il concorso ordinario bandito nel 1985 per inglese nel Veneto, la graduatoria di merito è durata "solo" quattro anni da quando è uscita la graduatoria ( eravamo passati in 70 circa); per alcuni anni non ho insegnato, poi per vari motivi ho deciso di farlo (12 anni fa), purtroppo quando sono state istituite le graduatorie permanenti avevo una abilitazione precedente al 1999 ma mi mancavano alcuni giorni ( dovevano essere 360) per entrare in II fascia, quindi sono in III fascia. Confermo il fatto che per Inglese le nomine in ruolo sono sempre molto poche ogni anno. Ogni volta che c'è l'ggiornamento per un motivo o per un'altro l'attesa delle graduatorie crea ansia, si teme sempre di essere sorpassati......
Quindi incrociamo le dita e speriamo bene.
nic.- Messaggi : 35
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» assunzione 150mila docenti inclusi nelle Graduatorie ad esaurimento e nelle Graduatorie di merito del concorso 2012.
» Scorrimento graduatorie di merito
» Priorità tra graduatorie di merito
» Graduatorie di merito provinciali
» graduatorie di merito
» Scorrimento graduatorie di merito
» Priorità tra graduatorie di merito
» Graduatorie di merito provinciali
» graduatorie di merito
Pagina 3 di 3