Scuola di servizio/Scuola di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola di servizio/Scuola di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola di servizio/Scuola di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola di servizio/Scuola di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola di servizio/Scuola di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola di servizio/Scuola di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola di servizio/Scuola di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola di servizio/Scuola di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola di servizio/Scuola di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola di servizio/Scuola di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scuola di servizio/Scuola di titolarità

+4
Betta10
giovanna onnis
Gianfranco
Letizia1980
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Scuola di servizio/Scuola di titolarità Empty Scuola di servizio/Scuola di titolarità

Messaggio Da Letizia1980 Mer Mar 12, 2014 7:54 pm

Buonasera!
Ho perso la mia password del forum ed ho dovuto creare un altro account.
Giungo al punto: lunedì ho compilato, attraverso il sindacato, la mia prima domanda di mobilità.

Ho ottenuto nomina giuridica su posto comune (scuola primaria) a fine novembre ed essendo già su supplenza fino al 30/06 mi è stato e mi è possibile effettuare l'anno di prova e formazione nell'attuale scuola in cui lavoro.

Sulla mia domanda compare solo un codice meccanografico che non è quello della scuola presso la quale lavoro.
Mentre alla voce "scuola di servizio" non compare alcunchè, voce vuota.

è corretto che sia così? o alla voce "scuola di servizio" dovrebbe comparire il codice meccanografico della scuola in cui lavoro da ottobre?

Grazie a chi saprà rispondermi.

Letizia1980

Torna in alto Andare in basso

Scuola di servizio/Scuola di titolarità Empty Re: Scuola di servizio/Scuola di titolarità

Messaggio Da Letizia1980 Mer Mar 12, 2014 8:47 pm

Nessuno ha idea se sia giusto?
Grazie.

Letizia1980

Scuola di servizio/Scuola di titolarità Empty Re: Scuola di servizio/Scuola di titolarità

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 12, 2014 9:15 pm

il codice meccanografico che appare deve essere quello della provincia non essendo tu titolare in alcuna scuola
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Letizia1980 Gio Mar 13, 2014 10:33 am

Grazie. In realtà stamane al sindacato mi hanno modificato la domanda inoltrando la stavolta alla scuola presso cui attualmente presto servizio. Sarà poi questa a girarla all`usp.

Letizia1980

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 13, 2014 10:39 am

Letizia1980 ha scritto:Grazie. In realtà stamane al sindacato mi hanno modificato la domanda inoltrando la stavolta alla scuola presso cui attualmente presto servizio. Sarà poi questa a girarla all`usp.
Infatti è corretto così. Al momento dell'invio dovrebbe essere proposto automaticamente dal sistema la scuola di servizio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Letizia1980 Gio Mar 13, 2014 10:45 am

Il sistema in automatico dava solo la scuola di titolarità e nonostante l`avessi fatto presente al sindacalista mi aveva risposto che era giusto così.
Invece io che vivo di ansie e dubbi mi ci sono arrovellata per 2 giorni e ho risolto con un`altra funzionaria.
Grazie a tutto lo staff per i preziosi consigli tecnici che elargite!

Letizia1980

Messaggio Da Letizia1980 Gio Mar 13, 2014 10:52 am

Richiesta al volo per una mia collega: nel preruolo si possono sommare giorni fatti alla primaria e all`infanzia?
Grazie!

Letizia1980

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 13, 2014 11:05 am

Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 13, 2014 5:20 pm

Gianfranco ha scritto:
Letizia1980 ha scritto:Grazie. In realtà stamane al sindacato mi hanno modificato la domanda inoltrando la stavolta alla scuola presso cui attualmente presto servizio. Sarà poi questa a girarla all`usp.
Infatti è corretto così. Al momento dell'invio dovrebbe essere proposto automaticamente dal sistema la scuola di servizio
No, Gianfranco il sistema propone in automatico la scuola di titolarità, siamo noi che poi, attraverso il menù a tendina scegliamo e indichiamo la scuola di servizio dove, appunto, inviare la domanda
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Betta10 Gio Mar 13, 2014 5:58 pm

Sono titolare per 12 ore nella scuola "X" e presento domanda di trasferimento. Devo comunque indicare nelle preferenze delle sedi, la scuola in cui sono titolare per 12 ore o è scontato che per l'anno prossimo, in mancanza di altre sedi disponibili, sia la titolare? La metterei tra le ultime perchè un po' lontana. Grazie in anticipo

Betta10

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 13, 2014 6:34 pm

Se non sei perdente posto non puoi mettere la scuola di titolarità nlle preferenze....che senso avrebbe?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Betta10 Gio Mar 13, 2014 7:29 pm

Grazie mille Giovanna, per me non era chiaro.

Betta10

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 13, 2014 7:41 pm

Figurati Betta!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da carmine.faraone Gio Mar 13, 2014 8:02 pm

Sono quest'anno perdente posto, se metto nella domanda di mobilità per soprannumerati, come prima scuola la mia attuale vuol dire che completerò le 18 ore in altra scuola?
GRAZIE MILLE A CHI POTRA' RISPONDERMI...

carmine.faraone

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 13, 2014 10:03 pm

se completi in altra scuola, mantenendo la titolarità, non occorre fare domanda

devi richiedere altra scuola, oppure chiedi al ds se è possibile il completamento in altra scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da carmine.faraone Ven Mar 14, 2014 1:37 pm

GRAZIE GIULIA, TI SPIEGO MEGLIO LA MIA SITUAZIONE.
Nella mia scuola dove sono titolare, l'anno prossimo perderò 12 ore su di 18 ma in un comune vicino ci sono 12 ore, il completamento viene fatto in automatico oppure mi verrà chiesto di fare domanda da soprannumerario?

carmine.faraone

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 14, 2014 3:56 pm

Se viene fatto completamento lo farà l'AT in OD, costituendo una COE, e allora rimarrai titolare nella scuola, altrimenti verrai dichiarato soprannumerario e dovrai chiedere trasferimento. Se non sei interessato al trasferimento non fare niente adesso e aspetta gli OD e l'eventuale dichiarazione di soprannumerarietà da parte del DS e sola allora deciderai
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da FrancescaBo Sab Mar 15, 2014 12:52 pm

giovanna onnis ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
No, Gianfranco il sistema propone in automatico la scuola di titolarità, siamo noi che poi, attraverso il menù a tendina scegliamo e indichiamo la scuola di servizio dove, appunto, inviare la domanda
Scusa Giovanna, ma in un altro post Giulia mi aveva risposto che per i neo-immessi in ruolo la domanda andava inviata al provveditorato e non alla scuola di servizio. Potete fare chiarezza per favore?

FrancescaBo

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 15, 2014 12:57 pm

Va inviata alla scuola di servizio. Sarà poi la scuola ad inoltrarla al provveditorato
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da FrancescaBo Sab Mar 15, 2014 2:06 pm

Ultima modifica di FrancescaBo il Sab Mar 15, 2014 7:35 pm - modificato 1 volta.

FrancescaBo

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 15, 2014 2:55 pm

L'equivoco nasce dal dualismo tra l'indirizzamento della domanda e la consegna. La domanda va indirizzata al provveditorato ma va consegnata alla scuola di servizio

Il personale docente, educativo ed A.T.A. deve indirizzare le domande di
trasferimento e di passaggio, redatte in conformità degli appositi modelli riportati
negli allegati alla presente Ordinanza e corredate dalla relativa documentazione,
all’Ufficio scolastico Regionale – Ufficio territorialmente competente rispetto alla
provincia di titolarità e presentarle al dirigente scolastico dell’istituto o dell’ufficio
presso cui presta servizio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da FrancescaBo Sab Mar 15, 2014 3:04 pm

grazie

FrancescaBo

Messaggio Da carmine.faraone Sab Mar 15, 2014 5:14 pm

La stessa cosa vale anche per i trasferimanti INTERPROVINCIALI?
AD ESEMPIO SE FACCIO TRASFERIMENTO DALLA PROV X A QUELLA Y LA DOMANDA VA INDIRIZZATA ALL' AT DELLA PROV X
GRAZIE A CHI POTRA' RISPONDERMI.

carmine.faraone

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 15, 2014 5:19 pm

carmine.faraone ha scritto:La stessa cosa vale anche per i trasferimanti INTERPROVINCIALI?
AD ESEMPIO SE FACCIO TRASFERIMENTO DALLA PROV X A QUELLA Y LA DOMANDA VA INDIRIZZATA  ALL' AT DELLA PROV X
GRAZIE A CHI POTRA' RISPONDERMI.
Il corsivo che ho riportato è preso dall'ordinanza. L'AT al quale viene indirizzata la domanda è fornito in automatico dal sistema. Si può cambiare solo la scuola alla quale inviare la domanda se non dovesse coincidere con quella di servizio
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da alice2007 Sab Mar 15, 2014 7:30 pm

Buonasera.Io sono neoimmessa sprovvista dunque di sede di titolarità. Dopo la firma del contratto nella provincia di immissione sono tornata ad esse una supplente temporanea nella mia provincia di residenza (da settembre in servizio su supplenza continuativa ma che al momento si è interrotta).Nella domanda online risulto infatti titolare nella provincia di immissione. Ho sentito parlare di scuola di servizio e di copia cartacea da consegnare...a chi devo inoltrare la domanda online?sono abbastanza confusa, un aiuto per favore, grazie sempre

alice2007

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili