Scuola di servizio/Scuola di titolarità
+4
Betta10
giovanna onnis
Gianfranco
Letizia1980
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Scuola di servizio/Scuola di titolarità
Promemoria primo messaggio :
Buonasera!
Ho perso la mia password del forum ed ho dovuto creare un altro account.
Giungo al punto: lunedì ho compilato, attraverso il sindacato, la mia prima domanda di mobilità.
Ho ottenuto nomina giuridica su posto comune (scuola primaria) a fine novembre ed essendo già su supplenza fino al 30/06 mi è stato e mi è possibile effettuare l'anno di prova e formazione nell'attuale scuola in cui lavoro.
Sulla mia domanda compare solo un codice meccanografico che non è quello della scuola presso la quale lavoro.
Mentre alla voce "scuola di servizio" non compare alcunchè, voce vuota.
è corretto che sia così? o alla voce "scuola di servizio" dovrebbe comparire il codice meccanografico della scuola in cui lavoro da ottobre?
Grazie a chi saprà rispondermi.
Buonasera!
Ho perso la mia password del forum ed ho dovuto creare un altro account.
Giungo al punto: lunedì ho compilato, attraverso il sindacato, la mia prima domanda di mobilità.
Ho ottenuto nomina giuridica su posto comune (scuola primaria) a fine novembre ed essendo già su supplenza fino al 30/06 mi è stato e mi è possibile effettuare l'anno di prova e formazione nell'attuale scuola in cui lavoro.
Sulla mia domanda compare solo un codice meccanografico che non è quello della scuola presso la quale lavoro.
Mentre alla voce "scuola di servizio" non compare alcunchè, voce vuota.
è corretto che sia così? o alla voce "scuola di servizio" dovrebbe comparire il codice meccanografico della scuola in cui lavoro da ottobre?
Grazie a chi saprà rispondermi.
Letizia1980- Messaggi : 8
Re: Scuola di servizio/Scuola di titolarità
La domanda va alla scuola di servizio. Non va fatta nessuna copia cartaceaalice2007 ha scritto:Buonasera.Io sono neoimmessa sprovvista dunque di sede di titolarità. Dopo la firma del contratto nella provincia di immissione sono tornata ad esse una supplente temporanea nella mia provincia di residenza (da settembre in servizio su supplenza continuativa ma che al momento si è interrotta).Nella domanda online risulto infatti titolare nella provincia di immissione. Ho sentito parlare di scuola di servizio e di copia cartacea da consegnare...a chi devo inoltrare la domanda online?sono abbastanza confusa, un aiuto per favore, grazie sempre
Gianfranco- Messaggi : 8520
Ma io al momento non ho una scuola di servizio "fissa"quindi a chi andrà la domanda online?
alice2007- Messaggi : 1800
Inviala all'usp di titolarità se non hai una sede di servizioalice2007 ha scritto:Ma io al momento non ho una scuola di servizio "fissa"quindi a chi andrà la domanda online?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??
» scuola di servizio e di titolarità
» aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio diverse
» Dubbi scuola di titolarità + scuola di servizio x AP/utilizzo
» Per Lalla o Giulia :scuola di titolarità e scuola di servizio
» scuola di servizio e di titolarità
» aiuto! scuola di titolarità e scuola di servizio diverse
» Dubbi scuola di titolarità + scuola di servizio x AP/utilizzo
» Per Lalla o Giulia :scuola di titolarità e scuola di servizio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2