allegati troppo pesanti???
+2
unga
profnadia
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
allegati troppo pesanti???
Salve, ho finalmente completato la domanda... tutto ok fino all'inserimento degli allegati. Seguendo le indicazioni del sindacato, ho completato allegato D + dichiarazione titoli + dichiarazione servizi + certificato residenza anagrafica del coniuge. Li ho salvati in pdf, ma al momento dell'ultimo mi viene detto che sono troppo pesanti... è capitato ad altri?
profnadia- Messaggi : 615
Re: allegati troppo pesanti???
Anche a me è capitato, la capienza è modesta. Bisogna "zipparli". Credo ci siano programmi adatti ,mi sono fatta aiutare da informatici esperti.profnadia ha scritto:Salve, ho finalmente completato la domanda... tutto ok fino all'inserimento degli allegati. Seguendo le indicazioni del sindacato, ho completato allegato D + dichiarazione titoli + dichiarazione servizi + certificato residenza anagrafica del coniuge. Li ho salvati in pdf, ma al momento dell'ultimo mi viene detto che sono troppo pesanti... è capitato ad altri?
unga- Messaggi : 419
Anche a me è capitato, la capienza è modesta. Bisogna "zipparli". Credo ci siano programmi adatti ,mi sono fatta aiutare da informatici esperti.profnadia ha scritto:Salve, ho finalmente completato la domanda... tutto ok fino all'inserimento degli allegati. Seguendo le indicazioni del sindacato, ho completato allegato D + dichiarazione titoli + dichiarazione servizi + certificato residenza anagrafica del coniuge. Li ho salvati in pdf, ma al momento dell'ultimo mi viene detto che sono troppo pesanti... è capitato ad altri?
unga- Messaggi : 419
alla fine ce l'ho fatta!!
Esistono semplici programmi gratuiti on line come smallpdf.com o pdfcompress.com che permettono di comprimere i file pdf.
Zooropa- Messaggi : 111
Se hai completato l'allegato D perchè hai anche fatto una dichiarazione servizi?profnadia ha scritto:Salve, ho finalmente completato la domanda... tutto ok fino all'inserimento degli allegati. Seguendo le indicazioni del sindacato, ho completato allegato D + dichiarazione titoli + dichiarazione servizi + certificato residenza anagrafica del coniuge. Li ho salvati in pdf, ma al momento dell'ultimo mi viene detto che sono troppo pesanti... è capitato ad altri?
FrancescaBo- Messaggi : 221
FrancescaBo ha scritto:Se hai completato l'allegato D perchè hai anche fatto una dichiarazione servizi?profnadia ha scritto:Salve, ho finalmente completato la domanda... tutto ok fino all'inserimento degli allegati. Seguendo le indicazioni del sindacato, ho completato allegato D + dichiarazione titoli + dichiarazione servizi + (CON LA PLURIDICHIARAZIONE POTEVI FARE TUTTO IN UN UNIICO FILE) certificato residenza anagrafica del coniuge. NON VA ALLEGATO MA DEVI PORTARLO A MANO ALLA SCUOLA Li ho salvati in pdf, ma al momento dell'ultimo mi viene detto che sono troppo pesanti... è capitato ad altri?
Non serve trasformare i file in pdf e non si deve scannerizzare niente
hippia- Messaggi : 239
mi sono sbagliata, non dichiarazione servizi, ma dichiarazione esigenze di famiglia.
inoltre mi è stato detto che certificato residenza si può allegare.
si ma in autocertificazione e senza scannerizzare niente
hippia- Messaggi : 239
hippia ha scritto:si ma in autocertificazione e senza scannerizzare niente
che cosa cambia? comunque la domanda arriva a scuola.
scusate ho provato a zippare i file singoli però il peso supera ugualmente la dimensione disponibile, come osso fare ad allegare i documenti? grazie
valedanyemy- Messaggi : 108
Argomenti simili
» provincia di Reggio Emilia - troppo efficienti o troppo d...
» Pesanti tagli all'organico di sostegno.....
» "nubi scure e pesanti sulla prossima mobilita dei docenti" E DOS.
» ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo
» Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?
» Pesanti tagli all'organico di sostegno.....
» "nubi scure e pesanti sulla prossima mobilita dei docenti" E DOS.
» ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo
» Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1