allegati troppo pesanti???
+2
unga
profnadia
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
allegati troppo pesanti???
Salve, ho finalmente completato la domanda... tutto ok fino all'inserimento degli allegati. Seguendo le indicazioni del sindacato, ho completato allegato D + dichiarazione titoli + dichiarazione servizi + certificato residenza anagrafica del coniuge. Li ho salvati in pdf, ma al momento dell'ultimo mi viene detto che sono troppo pesanti... è capitato ad altri?
profnadia- Messaggi : 615
Re: allegati troppo pesanti???
Anche a me è capitato, la capienza è modesta. Bisogna "zipparli". Credo ci siano programmi adatti ,mi sono fatta aiutare da informatici esperti.profnadia ha scritto:Salve, ho finalmente completato la domanda... tutto ok fino all'inserimento degli allegati. Seguendo le indicazioni del sindacato, ho completato allegato D + dichiarazione titoli + dichiarazione servizi + certificato residenza anagrafica del coniuge. Li ho salvati in pdf, ma al momento dell'ultimo mi viene detto che sono troppo pesanti... è capitato ad altri?
unga- Messaggi : 419
Anche a me è capitato, la capienza è modesta. Bisogna "zipparli". Credo ci siano programmi adatti ,mi sono fatta aiutare da informatici esperti.profnadia ha scritto:Salve, ho finalmente completato la domanda... tutto ok fino all'inserimento degli allegati. Seguendo le indicazioni del sindacato, ho completato allegato D + dichiarazione titoli + dichiarazione servizi + certificato residenza anagrafica del coniuge. Li ho salvati in pdf, ma al momento dell'ultimo mi viene detto che sono troppo pesanti... è capitato ad altri?
unga- Messaggi : 419
alla fine ce l'ho fatta!!
Esistono semplici programmi gratuiti on line come smallpdf.com o pdfcompress.com che permettono di comprimere i file pdf.
Zooropa- Messaggi : 111