Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3
+2
giovanna onnis
pepe
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3
L'usp di Bologna ha diramato una nota in cui vi è anche questo passaggio:
"Le segreterie,ricevute le domande dai docenti, al fine di consentire a questo Ufficio
la valutazione delle domande nel rispetto dei termini previsti, sono invitate a
trasmettere via web tali istanze senza aspettare il termine ultimo di scadenza ."
La funzione Polis consente di poter inoltrare più volte la domanda entro il 29/3 per consentire eventuali correzioni: se la mia scuola acquisisce la domanda oggi, giorno in cui la compilo, se io la correggo e la inoltro di nuovo entro il 29/3, cosa accade? La scuola inoltra la domanda corretta all'Usp oppure rimane quella vecchia già spedita all'Usp?
Se fosse così, la nota risulterebbe lesiva del diritto di poter correggere la domanda...
Eventualmente, c'è un modo su Polis per compilare la domanda senza inoltrarla, ma salvando comunque i dati inseriti e poi inoltrarla successivamente?
"Le segreterie,ricevute le domande dai docenti, al fine di consentire a questo Ufficio
trasmettere via web tali istanze senza aspettare il termine ultimo di scadenza ."
La funzione Polis consente di poter inoltrare più volte la domanda entro il 29/3 per consentire eventuali correzioni: se la mia scuola acquisisce la domanda oggi, giorno in cui la compilo, se io la correggo e la inoltro di nuovo entro il 29/3, cosa accade? La scuola inoltra la domanda corretta all'Usp oppure rimane quella vecchia già spedita all'Usp?
Se fosse così, la nota risulterebbe lesiva del diritto di poter correggere la domanda...
Eventualmente, c'è un modo su Polis per compilare la domanda senza inoltrarla, ma salvando comunque i dati inseriti e poi inoltrarla successivamente?
pepe- Messaggi : 1812
Re: Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3
Puoi salvarla in bozze e inviarla successivamente.....io ho fatto così e non l'ho ancora inviata.
A parte questa mia scelta, però ciò che sta facendo l'AT di Bologna è irregolare, perchè abbiamo il diritto di modificare entro i termini, annullando l'invio già fatto, anche per allegare eventuali titoli acquisiti entro la scadenza
A parte questa mia scelta, però ciò che sta facendo l'AT di Bologna è irregolare, perchè abbiamo il diritto di modificare entro i termini, annullando l'invio già fatto, anche per allegare eventuali titoli acquisiti entro la scadenza
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: Nota usp Bologna che impedisce eventuali correzioni alla domanda inoltrata entro il 29/3
farò come dici tu...
pepe- Messaggi : 1812
Dopo il 29 marzo le segreterie hanno una finestra di tempo per inoltrare le domande all'AT.
Evidentemente Bologna sta chiedendo alle segreterie di non inoltrarle l'ultimo giorno utile per loro, ma con tempestività.
Evidentemente Bologna sta chiedendo alle segreterie di non inoltrarle l'ultimo giorno utile per loro, ma con tempestività.
Anto79- Messaggi : 268
giovanna onnis ha scritto:Puoi salvarla in bozze e inviarla successivamente.....io ho fatto così e non l'ho ancora inviata.
cara giovanna mi daresti un mano qui?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t77029-posso-chiedere-una-sede-in-cui-gia-sono-ma-senza-completare-in-altri-comuni#904769
giordiva- Messaggi : 854
pepe ha scritto:L'usp di Bologna ha diramato una nota in cui vi è anche questo passaggio:
la scuola inoltra nuovamente la domanda corretta
non c'è alcuna lesione di diritti in quanto pubblicato. la maggior parte degli Uffici sta agendo in questa maniera, per velocizzare i tempi. in ogni caso sarà acquisita l'ultima domanda inviata, non c'è da preoccuparsi
lallaorizzonte- Moderatore
Mi permetto anche io di fare qui una domanda che è stata posta a me.. io ho dato risposta positiva ma non vorrei essermi sbagliata.
Un' amica e collega ha già inoltrato la domanda, è al termine della gravidanza,il bimbo dovrebbe nascere i primi di aprile. Mi chiedeva, dovesse nascere prima, se si può annullare la domanda e reinviarla con i nuovi dati.
Da quello che leggo le ho dato la risposta corretta, si può. Giusto?!
Grazie.
Un' amica e collega ha già inoltrato la domanda, è al termine della gravidanza,il bimbo dovrebbe nascere i primi di aprile. Mi chiedeva, dovesse nascere prima, se si può annullare la domanda e reinviarla con i nuovi dati.
Da quello che leggo le ho dato la risposta corretta, si può. Giusto?!
Grazie.
79dona- Messaggi : 937
Giusto se nasce entro il 29 marzo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Domanda GPS II fascia inoltrata: pdf relativo alla sezione B titoli
» Per lLalla o Giulia. Posti lasciati liberi
» Problemi su nota 21 e nota 23 c del modulo di domanda
» Per Lalla o Giulia... Quel resfuso che impedisce ai docenti di sostegno di presentare domanda come commissario esterno
» domanda inoltrata all'USP
» Per lLalla o Giulia. Posti lasciati liberi
» Problemi su nota 21 e nota 23 c del modulo di domanda
» Per Lalla o Giulia... Quel resfuso che impedisce ai docenti di sostegno di presentare domanda come commissario esterno
» domanda inoltrata all'USP
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1