SSIS e dintorni
+3
ORSETTA
giovanna onnis
Shea1979
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
SSIS e dintorni
Ho letto che i titoli ottenuti mediante SSIS non sono valutabili, ma è vero?
Non sono valutabili in generale oppure non è valutabile l'abilitazione che ha dato accesso al ruolo?
Ad esempio, se ho ottenuto il ruolo tramite abilitazione su A043-A050 non sono valutabili neanche le abilitazioni su A051, A052 ecc.....?
Non sono valutabili in generale oppure non è valutabile l'abilitazione che ha dato accesso al ruolo?
Ad esempio, se ho ottenuto il ruolo tramite abilitazione su A043-A050 non sono valutabili neanche le abilitazioni su A051, A052 ecc.....?
Shea1979- Messaggi : 370
Re: SSIS e dintorni
No, la SSIS non è valutabile in nessun caso, come è specificato nella lettera C) della tabella di valutazione: "....Analogamente non si valutano i titoli rilasciati dalle Scuole di Specializzazione per l’insegnamento nella scuola secondaria (SISS).
Detti titoli non possono essere, infatti, considerati titoli generali aggiuntivi in quanto validi sia per l’accesso ai ruoli sia per il passaggio."
Detti titoli non possono essere, infatti, considerati titoli generali aggiuntivi in quanto validi sia per l’accesso ai ruoli sia per il passaggio."
giovanna onnis- Messaggi : 22246
capisco le perplessità di tante persone.........sis non è valutabile
ORSETTA- Messaggi : 771
Più che altro mi sembra molto ingiusto.....
Shea1979- Messaggi : 370
io oramai mi sono assuefatta alle ingiustizie perchè tanto sono completamente sfiduciata
Io noto che queste tabelle restano invariate da più di 20 anni per tutelare gli interessi sempre delle stesse persone
Pensa a quelli che come me hano tanto precariato e i sindacati, a suo tempo, hanno firmato per far valutare il pre-ruolo 3 punti l'anno solo per i primi 4 anni e i 2/3 per i rimanenti
Cosa c'è di giusto in tutto questo?Io non avevo, come tanti, la possibilità di partecipare ad un concorso.....e nemmeno entrata in ruolo ho potuto parteciparvi......
Io noto che queste tabelle restano invariate da più di 20 anni per tutelare gli interessi sempre delle stesse persone
Pensa a quelli che come me hano tanto precariato e i sindacati, a suo tempo, hanno firmato per far valutare il pre-ruolo 3 punti l'anno solo per i primi 4 anni e i 2/3 per i rimanenti
Cosa c'è di giusto in tutto questo?Io non avevo, come tanti, la possibilità di partecipare ad un concorso.....e nemmeno entrata in ruolo ho potuto parteciparvi......
Non sapevo che dopo i 4 anni si valutassero solo i 2/3,da quando?
charlize- Messaggi : 1000
Orsetta, credo che la questione della differenza di punteggio del pre ruolo dopo i primi 4 anni riguardi la domanda di mobilità d'ufficio, non quella a domanda che stiamo facendo adesso.
Dovrebbe essere spiegato nelle istruzioni della tabella di valutazione.
Dovrebbe essere spiegato nelle istruzioni della tabella di valutazione.
Persefone Fuxia- Messaggi : 440
no la differenza c'è e basta
gli anni di ruolo valgono 6 punti
quelli di pre-ruolo la metà solo i primi 4 anni nelle graduatorie interne
nelle mobilità tutti 3 punti
in ogni caso valgono molto meno degli anni di ruolo
gli anni di ruolo valgono 6 punti
quelli di pre-ruolo la metà solo i primi 4 anni nelle graduatorie interne
nelle mobilità tutti 3 punti
in ogni caso valgono molto meno degli anni di ruolo
...Mi chiedo se si possa fare ricorso contro la mancata valutazione del titolo SSIS o TFA...Non ho idea con quali chanches di riuscita...Secondo voi? Io la reputo una grave ingiustizia che si reitera anno dopo anno nella riproposizione identica della tabella di valutazione titoli...Anche perché il concorso viene valutato (e tanto)...perché no, invece, un titolo frutto di un corso universitario, per di più con accesso a numero chiuso?Grazie a Shea di aver sollevato la questione...E speriamo che si possa fare qualcosa...
svolta14- Messaggi : 61
I ricorsi si fanno se è violata una legge. La valutazione dei titoli deriva dalla contrattazione.
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» Storie di colloqui, skype e dintorni
» Sui 67000 e dintorni
» consigli per trasferimento da Milano a Udine e dintorni (A050)
» scioperi e dintorni
» Alunni maleducati e dintorni
» Sui 67000 e dintorni
» consigli per trasferimento da Milano a Udine e dintorni (A050)
» scioperi e dintorni
» Alunni maleducati e dintorni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1