Chiamate da concorso
+3
luce.80
defraz
Rorma14
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Chiamate da concorso
Carissimi,
volevo sottoporvi due quesiti. Sono vincitore A033 calabria, anche se non nei primi posti della graduatoria finale (tra 25-35). Fino ad oggi le immissioni sono state fatte solo dalle GAE. Nelle prossime convocazioni a settembre, è sempre obbligatorio chiamare in misura del 50% e 50% oppure si potrà modificare tale ripartizione in ragione delle precedenti immissioni (quantomeno dell'ultimo anno!!!).
La cosa strana è che gli USP stanno chiamando in modo eccessivo dalle GAE. Proprio due giorni fa l'USR di Cosenza ha chiamato ancora 3 persone!!!
Inoltre come faccio a capire quale è la disponibilità del prossimo anno scolastico oppure quella dell'anno precedente?
Saluti a tutti.
CS
volevo sottoporvi due quesiti. Sono vincitore A033 calabria, anche se non nei primi posti della graduatoria finale (tra 25-35). Fino ad oggi le immissioni sono state fatte solo dalle GAE. Nelle prossime convocazioni a settembre, è sempre obbligatorio chiamare in misura del 50% e 50% oppure si potrà modificare tale ripartizione in ragione delle precedenti immissioni (quantomeno dell'ultimo anno!!!).
La cosa strana è che gli USP stanno chiamando in modo eccessivo dalle GAE. Proprio due giorni fa l'USR di Cosenza ha chiamato ancora 3 persone!!!
Inoltre come faccio a capire quale è la disponibilità del prossimo anno scolastico oppure quella dell'anno precedente?
Saluti a tutti.
CS
Rorma14- Messaggi : 37
Re: Chiamate da concorso
Perchè quest'anno solo da GAE la graduatoria non era ancora pronta il 31 agosto? Se è così, allora fino a settembre si chiamerà solo da GAE. Con il nuovo anno scolastico chiameranno 50 e 50 perchè il MIUR non intende riconoscere la parte del TU in cui si parla di recupero di posti dati in precedenza a GAE in assenza di graduatoria concorsuale, con la motivazione che "essendo questo bando differente dal precedente, è da considerarsi come a partire ex novo". Secondo me l'interpretazione è chiaramente arbitraria ma tant'è...
defraz- Messaggi : 723
scusate parlate del concorso scorso anni vero?!
l'estate scorsa
avevano pubblicato il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso per la mia regione c'erano 90 posti per due cdc invece alla fine hanno chiamati solo 10 persone.....
mi chiedo, chi è arrivata 50' che speranze ha quest'anno!?
l'estate scorsa
avevano pubblicato il file con le immissioni in ruolo per provincia e classe di concorso per la mia regione c'erano 90 posti per due cdc invece alla fine hanno chiamati solo 10 persone.....
mi chiedo, chi è arrivata 50' che speranze ha quest'anno!?
luce.80- Messaggi : 530
Luce.80 quanti posti c'erano a bando per il concorso? GAE piene? immissioni stabilite per quest'anno? Graduatorie pronte a fine agosto? Senza questi dati è difficile rispondere
defraz io parlo del concorso scorso anno.
allora mia cdc avevano messo a bando circa 80 posti.
io arrivata 56 o 54 (nemmeno lo ricordo piu')
ma poi in estate 2013 hanno pubblicato il file con immissioni di ruolo e si scopre che per quelle cdc in cui avevano messo a bando 80 posti in realta' ce n'erano solo 10. morale solo i primi 10 sono entrati di ruolo...gli altri....niente...nn si sa nulla....
si era detto di aspettare allora nuovo file con immissioni ruolo per provincia e cdc....volevo sapere se ci sono novita'
allora mia cdc avevano messo a bando circa 80 posti.
io arrivata 56 o 54 (nemmeno lo ricordo piu')
ma poi in estate 2013 hanno pubblicato il file con immissioni di ruolo e si scopre che per quelle cdc in cui avevano messo a bando 80 posti in realta' ce n'erano solo 10. morale solo i primi 10 sono entrati di ruolo...gli altri....niente...nn si sa nulla....
si era detto di aspettare allora nuovo file con immissioni ruolo per provincia e cdc....volevo sapere se ci sono novita'
si si infatti il 10' è stato il dodicesimo ma ci sono sempre 42 persone prima di me......dove posso vedere la mia posizione delle GM che hanno subito movimenti?
grazie
grazie
grazie si le avevo viste ma nn è cambiato niente...forse solo 1 posto.....e quindi che cosa dobbiamo fare adesso?! sec te c'è speranza per noi 55'? oppure questo prox anno ne chiameranno altri 10 quindi nn c'è speranza?
Ma quanti posti avevate a bando? In generale passare da 10 a più di 40 è moooolto improbabile anche si decidessero draconiane espansioni dei posti dati
defraz erano due cdc e c'erano circa 79 in una e 10 in un'altra poichè chi vinceva li vince entrame il tot erano 89 posti! ne hanno chiamati 10 graduat adesso ferma al 12? ( ma solo perchè due erano ricorso quindi sono stati saltati)
adesso mi chiedo....che speranza c'è?!
hanno poi infatti scritt mille volte che hanno messo a concorso molti piu' posti di quelli reali si ma.....una cosaè 20 posti per es. ed una 70! incredibile...
se l'anno scorso ne hanno chiamati 10.....come fanno quest'estate a chiamarne 70?
adesso mi chiedo....che speranza c'è?!
hanno poi infatti scritt mille volte che hanno messo a concorso molti piu' posti di quelli reali si ma.....una cosaè 20 posti per es. ed una 70! incredibile...
se l'anno scorso ne hanno chiamati 10.....come fanno quest'estate a chiamarne 70?
Intanto grazie per la risposta
secondo te dovremo attendere
Luglio x leggere un nuovo file con
Immissioni di ruolo?
Poi non si era
detto ben
anni dovevano immettere
in ruolo tutti entro il biennio?! io non
vorrei
che Finendo questo secondo
anno chi è dentro è dentro
gli altri niente
secondo te dovremo attendere
Luglio x leggere un nuovo file con
Immissioni di ruolo?
Poi non si era
detto ben
anni dovevano immettere
in ruolo tutti entro il biennio?! io non
vorrei
che Finendo questo secondo
anno chi è dentro è dentro
gli altri niente
Questo no di sicuro, i vincitori hanno maturato un diritto soggettivo inalienabile. O meglio, coloro che rientrano nei posti a bando più coloro a cui si arriverà per scorrimento a coprire questi posti, nominativi non conoscibili a priori (l'idoneo di Schrödinger). Purtroppo il bando è stato scritto senza contare il TU, quindi per immettere l'esatto numero del biennio bisorrebbe derogare al TU (e dare meno del 50% a gae) o decidere i posti disponibili in base alla tabella, quindi immettere tantissimo su certe cdc e niente su altre a seconda dei posti messi in bando, cosa che escludo possa accadere.
Ok
Ma chissà quanto giusto?!potremmo essere chiamati anche tra due o tre anni
Comunque sia
X sapere qti sono i posti disponibili in
Ogni città e cdc dove guardare?! Dobb solo aspettare luglio ?
Ma chissà quanto giusto?!potremmo essere chiamati anche tra due o tre anni
Comunque sia
X sapere qti sono i posti disponibili in
Ogni città e cdc dove guardare?! Dobb solo aspettare luglio ?
Devi aspettare la pubblicazione dei trasferimenti. Prima non si può dire nulla. Intanto puoi vedere quanti pensionamenti ci sono stati, tanto per farti un'idea.
Dec- Moderatore
ciao dec, grazie per la risposta. dove posso vedere i pensionamenti?
Sapete per caso come funziona il meccanismo dell'assunzione in caso di presenza utile del candidato in più graduatorie? Ad es: un vincitore collocato nelle graduatorie di merito delle classi A043 e A051 che venga nominato ad agosto sulla A043 (notoriamente classe con più disponibilità) perde il diritto di essere convocato in futuro anche dalla GM della A051? Sarà depennato da quest'ultima graduatoria?
Grazie a chi vorrà rispondere!
Grazie a chi vorrà rispondere!
ligeia- Messaggi : 57
ho trovato
Sicilia DOCENTI
Agrigento 94
Caltanissetta
Catania 218
Enna 41
Messina 156
Palermo 192
Ragusa 51
Siracusa 129
Trapani 112
Sicilia totale 1.052
come si fa a scoprire in quali cdc saranno i pensionamenti?
1.052
luce.80 ha scritto:come si fa a scoprire in quali cdc saranno i pensionamenti?
Impossibile se gli AT o i sindacati non forniscono altre informazioni.
Dec- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2