Anzianità di servizio immessi 2011
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Anzianità di servizio immessi 2011
Salve,
sono di ruolo con decorrenza 01/09/2011.
Non considerando quello in corso, i miei anni continuativi dovrebbero essere 2, giusto?
Il sistema, però, mi dice che bisogna indicare nella casella 1 e nella casella 4 almeno 3 anni…
Qualcuno si trova nella stessa situazione o sa rispondermi?
sono di ruolo con decorrenza 01/09/2011.
Non considerando quello in corso, i miei anni continuativi dovrebbero essere 2, giusto?
Il sistema, però, mi dice che bisogna indicare nella casella 1 e nella casella 4 almeno 3 anni…
Qualcuno si trova nella stessa situazione o sa rispondermi?
arluwin- Messaggi : 10
Re: Anzianità di servizio immessi 2011
stessa tua identica situazione
scrivo solo per segnalare, però: non ho una risposta.
Il sistema è chiaramente piagato da un bug.
Che abbiamo diritto a trasferimento - sia provinciale che interprovinciale - mi è stato confermato da più parti, provveditorato incluso.
scrivo solo per segnalare, però: non ho una risposta.
Il sistema è chiaramente piagato da un bug.
Che abbiamo diritto a trasferimento - sia provinciale che interprovinciale - mi è stato confermato da più parti, provveditorato incluso.
mengenlehre- Messaggi : 7
nessun bug, il numero minimo di anni per la continuità è di 3.
Gianfranco- Messaggi : 8520
Che gli immessi in ruolo 2011 possano produrre domanda di trasferimento interprovinciale è fuori di dubbio.
Resta da capire come comportarsi.
Ci sono moderatori che sappiano rispondere al quesito?
Grazie!!!!!
Resta da capire come comportarsi.
Ci sono moderatori che sappiano rispondere al quesito?
Grazie!!!!!
arluwin- Messaggi : 10
Il trasferimento interprovinciale non c'entra nulla. Il sistema sta semplicemente avvisando che stai compilando un campo che non devi compilare, non avendo diritto al punteggio di continuità. Lascia il campo vuoto senza compilarlo e potrai procedere con la compilazione della domanda
Gianfranco- Messaggi : 8520
Ho appena postato questo quesito su un'altra discussione, sono nella stessa situazione:
Sono stata immessa in ruolo, con nomina giuridica nel 2011/2012 ed ho svolto l'anno di prova in un istituto diverso rispetto alla sede di titolarità avuta l'anno successivo.
Voglio fare domanda di trasferimento volontario all'interno dello stesso comune ma nel titolo tabella I "Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità" che nel mio caso sarebbe 1 (non potendo considerare l'hanno in corso) e risulta un errore, in quanto non corrispondente all'anzianità di servizio prestato dopo la nomina in ruolo (Punto 1. Tabella I). Che devo fare? Sbaglio qualcosa? Grazie a chiunque possa aiutarmi
Sono stata immessa in ruolo, con nomina giuridica nel 2011/2012 ed ho svolto l'anno di prova in un istituto diverso rispetto alla sede di titolarità avuta l'anno successivo.
Voglio fare domanda di trasferimento volontario all'interno dello stesso comune ma nel titolo tabella I "Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità" che nel mio caso sarebbe 1 (non potendo considerare l'hanno in corso) e risulta un errore, in quanto non corrispondente all'anzianità di servizio prestato dopo la nomina in ruolo (Punto 1. Tabella I). Che devo fare? Sbaglio qualcosa? Grazie a chiunque possa aiutarmi
Madrilena3- Messaggi : 39
Gianfranco, avevi già dato la risposta. Scusate, è il panico da ultimi giorni. Quindi la casella "Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità" devo lasciarla in bianco? Confermi?
Madrilena3- Messaggi : 39
risolto, grazie mille
mengenlehre- Messaggi : 7
Non mi chiamo Gianfranco, ma confermo. Chi è stato immesso nel 2011 nn ha ancora maturato la continuitàMadrilena3 ha scritto:Gianfranco, avevi già dato la risposta. Scusate, è il panico da ultimi giorni. Quindi la casella "Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità" devo lasciarla in bianco? Confermi?
lunasottile- Messaggi : 589
Argomenti simili
» trasferimento interprovinciale immessi il 1/9/2011
» passaggio di ruolo immessi 2011
» Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011.
» mobilità interprovinciale per immessi in ruolo a.s.2010-2011
» immessi ruolo 2011 e assegnazione provvisorie INTRAprovinciale
» passaggio di ruolo immessi 2011
» Richiesta sblocco del "blocco" dei neo-immessi in ruolo dal 2011.
» mobilità interprovinciale per immessi in ruolo a.s.2010-2011
» immessi ruolo 2011 e assegnazione provvisorie INTRAprovinciale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1