Decorrenza giuridica ed economica diverse, dubbi per continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decorrenza giuridica ed economica diverse, dubbi per continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decorrenza giuridica ed economica diverse, dubbi per continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decorrenza giuridica ed economica diverse, dubbi per continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decorrenza giuridica ed economica diverse, dubbi per continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decorrenza giuridica ed economica diverse, dubbi per continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decorrenza giuridica ed economica diverse, dubbi per continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decorrenza giuridica ed economica diverse, dubbi per continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decorrenza giuridica ed economica diverse, dubbi per continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decorrenza giuridica ed economica diverse, dubbi per continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Decorrenza giuridica ed economica diverse, dubbi per continuità

Andare in basso

Decorrenza giuridica ed economica diverse, dubbi per continuità Empty Decorrenza giuridica ed economica diverse, dubbi per continuità

Messaggio Da Angela66 Mer Mar 26, 2014 10:43 pm

Pensavo di aver capito e invece ho un altro dubbio!
Mi è capitato sia per i docenti che per gli Ata di avere persone che, per esempio, sono passate di ruolo con decorrenza giuridica 1/9/00 ed economica 1/9/01 sempre nella stessa scuola, devo considerare l'anno 2000/01 come anno senza sede e quindi non valido per la continuità e l'anno 2001/02 come primo anno nella scuola e quindi valido per la continuità o sono entrambi da non considerare per la continuità perchè entrambi senza una sede? La domanda è sia per Ata che per docenti (ma penso che la risposta debba essere uguale) e sia per graduatoria interna che per mobilità.
Grazie a chi mi aiuterà
Angela

Angela66

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili