Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis

+25
clace
Emmeline
charlize
rominav
alessia4102
caesar753
gabri2
denise.romano52
semplicemente
Liu70
precaria76
Alexis
kirotta
platone
FRANCY2
lucylucy
climi80
gugu
lucetta10
marcolux80
SOEMIA
MARTINA2009
alceste
topolina79
Elsa morante
29 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis - Pagina 5 Empty Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis

Messaggio Da Elsa morante Gio Mar 27, 2014 11:46 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
sono una collega del sud stufa di elemosinare qualche giorno di supplenza nella A043 mentre la mia amica neolaureata ha lavorato tutto l'anno al nord.
Vi va di ragionare assieme su dove conviene spostare la GAE o la GI?
Io per esempio ho notato la GAE di Roma e son rimasta stupita che la prima in graduatoria abbia "solo" 102 punti.
Biella addirittura la prima in GAE ha solo 42 punti.
Grazie a chi vorrà collaborare!

Elsa morante

Torna in alto Andare in basso

Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis - Pagina 5 Empty Re: Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis

Messaggio Da annina2 Gio Apr 17, 2014 11:38 am

Su quest'isola ci sono materna, primaria e secondaria di primo grado? Ho capito bene? Quanti abitanti fa per curiosità?

annina2

Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis - Pagina 5 Empty Re: Provincia migliore A043 persino col solo punteggio Sissis

Messaggio Da Perplessa Gio Apr 17, 2014 1:57 pm

annina2 ha scritto:Su quest'isola ci sono materna, primaria e secondaria di primo grado? Ho capito bene? Quanti abitanti fa per curiosità?
in quest'isola ci sono una classe di scuola dell'infanzia, una di primaria e una di secondaria di I grado, tutte afferenti, come sezione associata, ad un Comprensivo di Livorno. Il numero degli abitanti non lo conosco, ma sono poche centinaia, ma per quanto riguarda la scuola, i ragazzi sono poche unità, magari sei o sette per le medie. Capita che di III media ce ne sia anche uno solo.

Perplessa

Messaggio Da Perplessa Gio Apr 17, 2014 2:11 pm

caesar753 ha scritto:Livorno!! È sul mare e ha un po' di posti disagiati dove uno che non ha radici si può trasferire senza troppi rimpianti (l'elba o capraia...)
Livorno non mi pare sia, per la A/043 la piazza migliore.
Queste le disponibilità totali per le supplenze da GE dello scorso anno:
1 S.I° GR. MARCIANA ANNUALE
2 S.I° GR. MARCIANA 9 H + MARCIANA MARINA 9 H C.O.E. ANNUALE
3 S.I° GR. MARCIANA MARINA  ANNUALE
4 S.I° GR. SAN VINCENZO
5 S.I° GR. CAPRAIA
6 S.I° GR. "GALILEI" CECINA
7 CASTAGNETO 9 H + "GALILEI" CECINA 9 H
8 VENTURINA 14 + SUVERETO 4 C.O.E.

ORE RESIDUE
1 S.I° GR. PORTOFERRAIO 12 H
2 S.I° GR. MICHELANGELO" LIVORNO 8 H
3 CTP 21 7 H
4 S.I° GR. PORTO AZZURO 12 H
5 S.I° GR. "FATTORI" ROSIGNANO 8 H

queste le nomine:
1 S.I° GR. MARCIANA ANNUALE N. I.
2 S.I° GR. MARCIANA 9 H + MARCIANA MARINA 9 H C.O.E. ANNUALE PER DELEGA C. M. C.
3 S.I° GR. SAN VINCENZO G. G.
4 S.I° GR. CAPRAIA
5 S.I° GR. "GALILEI" CECINA B. G.
6 CASTAGNETO 9 H + "GALILEI" CECINA 9 H T. S.
7 VENTURINA 14 + SUVERETO 4 C.O.E. F. A.
8 RIO ELBA S. G.

ORE RESIDUE
1 S.I° GR. PORTOFERRAIO 12 H
2 S.I° GR. MICHELANGELO" LIVORNO 8 H D. M.
3 CTP 21 7 H C. C.
4 S.I° GR. PORTO AZZURO 12 H
5 S.I° GR. "FATTORI" ROSIGNANO 8 H P. M.V.
6 BORSI 7 H F. L.

ah, Porto Azzurro è scuola carceraria...

Perplessa

Messaggio Da caesar753 Lun Mag 12, 2014 12:32 am

Muah, alla 43 io sinceramente nn mi sono mai interessato, però di chiamate ne arrivano a vagonate per terza fascia GI (insieme alla 050)... Poi mediamente se uno si sbatte un po' riesce a completare tutt'e 18 le ore.
È vero poi che capraia è uno scoglio sperduto nel Tirreno con 400 Anime, però lo stipendio lo danno (al contrario delle paritarie) e quando uno entra in ruolo i punti e gli anni di servizio gli contano pure doppio, inoltre nn so come la vedete voi ma preferirei una classe con un solo alunno che una con 32 diavoli scatenati, poi de gustibus.... Poi di sicuro a tutti piacerebbe avere la scuola di fronte a casa proprio, ma questo è un Altro discorso...

caesar753

Messaggio Da Perplessa Lun Mag 12, 2014 8:50 am

caesar753 ha scritto:Muah, alla 43 io sinceramente nn mi sono mai interessato, però di chiamate ne arrivano a vagonate per terza fascia GI (insieme alla 050)... Poi mediamente se uno si sbatte un po' riesce a completare tutt'e 18 le ore.
È vero poi che capraia è uno scoglio sperduto nel Tirreno con 400 Anime, però lo stipendio lo danno (al contrario delle paritarie) e quando uno entra in ruolo i punti e gli anni di servizio gli contano pure doppio, inoltre nn so come la vedete voi ma preferirei una classe con un solo alunno che una con 32 diavoli scatenati, poi de gustibus.... Poi di sicuro a tutti piacerebbe avere la scuola di fronte a casa proprio, ma questo è un Altro discorso...
Caesar, naturalmente è tutto questione di priorità, ne convengo, ma dato che l'informazione è importante per non fare valutazioni errate, io le informazioni che avevo le ho messe a disposizione. Anche perché essere consapevolidi quello a cui si va incontro permette di scegliere con cognizione di causa. C'è stato anche il caso di qualcuno che è letteralmente scappato senza neanche prendersi la briga di dare le dimissioni, ha preso il traghetto e via.... Poi magari c'è anche qualcun altro che potrà apprezzare e vivere un anno a contatto con il mare e la natura. Ma, appunto, l'importante è sapere cosa offre l'incarico.

Perplessa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili