aggiornamento, permanenza e trasferimento
+11
spiderman
kuky78
Ciccio8
serenaiannone
Dec
Homer79
bustil
kris78
bibi
Maryangel
Siddharta
15 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
aggiornamento, permanenza e trasferimento
Promemoria primo messaggio :
salve,
sto compilando la domanda per le GaE su internet.
Io vorrei cambiare provincia e aggiornare il punteggio
cosa devo spuntare? c'è aggiornamento, permanenza e trasferimento
permanenza si riferisce alla permanenza nelle GaE o nella provincia
mi vengono certi dubbi...
grazie a chi mi risponderà
salve,
sto compilando la domanda per le GaE su internet.
Io vorrei cambiare provincia e aggiornare il punteggio
cosa devo spuntare? c'è aggiornamento, permanenza e trasferimento
permanenza si riferisce alla permanenza nelle GaE o nella provincia
mi vengono certi dubbi...
grazie a chi mi risponderà
Siddharta- Messaggi : 551
Re: aggiornamento, permanenza e trasferimento
Grazie Dec...un'altra domanda per una mia amica...si è laureata in SFP a dicembre 2013...da gennaio ha lavorato con lettera di messa a disposizione e poi ha avuto un contratto su sostegno fino al 30 giugno...a priori vuole sapere se questi servizi le valgono punteggio visto che ancora non ha sciolto la riserva; poi chiede, se il servizio le vale, se può dichiararlo già ora che scioglie la riserva o deve aspettare il prossimo aggiornamento..e se poi le vale anche quello sul sostegno per stessa graduatoria (EEEE), non avendo l'abilitazione..grazie mille
serenaiannone- Messaggi : 166
ma perché anche io su IOL trovo la voce
Domanda di Permanenza/aggiornamento/trasferimento/conferma/scioglimento riserva triennio 2014/2017
nonostante io sia di ruolO???
Domanda di Permanenza/aggiornamento/trasferimento/conferma/scioglimento riserva triennio 2014/2017
nonostante io sia di ruolO???
spiderman- Messaggi : 488
Ciccio8 ha scritto:Dec ha scritto:Mi sembra di sì. La sezione in cui indichi le graduatorie (a parte che sono già inserite) qual è?
Non ho ancora provato e la guida non lo dice, studiavo soltanto, stasera magari procedo :0). Ah, dimenticavo a proposito... sempre ai fini della sola Permanenza: se la provincia e le classi di concorso (che nel mio caso sono 3 - con relative abilitazioni) devo indicarle nuovamente? Nel caso in un'unica domanda?
edit: Leggo ora dal PDF guida che il sistema riconoscendo l'utente illustra i dati con codice fiscale e propone già le classi di concorso che è possibile aggiornare, dalle quali sceglierne una per procedere alla compliazione... quindi tre domande diverse credo.
La domanda è unica. Le cdc le trovi già scritte.
Dec- Moderatore
serenaiannone ha scritto:Grazie Dec...un'altra domanda per una mia amica...si è laureata in SFP a dicembre 2013...da gennaio ha lavorato con lettera di messa a disposizione e poi ha avuto un contratto su sostegno fino al 30 giugno...a priori vuole sapere se questi servizi le valgono punteggio visto che ancora non ha sciolto la riserva; poi chiede, se il servizio le vale, se può dichiararlo già ora che scioglie la riserva o deve aspettare il prossimo aggiornamento..e se poi le vale anche quello sul sostegno per stessa graduatoria (EEEE), non avendo l'abilitazione..grazie mille
Il servizio le vale (anche quello sul sostegno), naturalmente se non è contemporaneo ai quattro anni di durata legale del corso di laurea (ma non credo) e deve dichiararlo subito. Con questa domanda deve anche sciogliere la riserva.
Dec- Moderatore
Maryangel ha scritto:"permanenza" è solo per chi non cambia provincia.
per chi aggiorna punteggio e NON cambia provincia che mettere? aggiornamento?
malibustacy- Messaggi : 3014
Che significa se non é contemporaneo alla durata legale del corso?
malibustacy ha scritto:Maryangel ha scritto:"permanenza" è solo per chi non cambia provincia.
malibustacy- Messaggi : 3014
malibustacy ha scritto:Maryangel ha scritto:"permanenza" è solo per chi non cambia provincia.
Io ho messo aggiornamento. permanenza mi sembra di capire dalla nota che sia per chi rimane nella stessa provincia e non aggiorna il punteggio. Datemi conferma... voi cosa capite?
Love80- Messaggi : 659
Il messaggio era il continuo del precedente in risposta a Homer 79Love80 ha scritto:malibustacy ha scritto:Maryangel ha scritto:"permanenza" è solo per chi non cambia provincia.
Io ho messo aggiornamento. permanenza mi sembra di capire dalla nota che sia per chi rimane nella stessa provincia e non aggiorna il punteggio. Datemi conferma... voi cosa capite?
Maryangel- Messaggi : 2960
Aggiornamento (nel caso di inserimento di nuovi titoli e servizi)
oppure
Permanenza (nel caso non si debbano inserire nuovi titoli e servizi).
Se si vuole modificare la provincia di inserimento in Graduatoria, cliccare anche su Trasferimento.
L’utente può selezionare più di una tipologia, tranne che Permanenza e Aggiornamento
contemporaneamente.
oppure
Permanenza (nel caso non si debbano inserire nuovi titoli e servizi).
Se si vuole modificare la provincia di inserimento in Graduatoria, cliccare anche su Trasferimento.
L’utente può selezionare più di una tipologia, tranne che Permanenza e Aggiornamento
contemporaneamente.
Sì.
Dec- Moderatore
serenaiannone ha scritto:Che significa se non é contemporaneo alla durata legale del corso?
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/04/16/graduatorie-ad-esaurimento-chi-e-iscritto-con-riserva-deve-dichiarare-i-servizi-se-conseguira-il-titolo-nel-triennio/
Dec- Moderatore
Grazie mille..gentilissimo..non é il suo caso perché ha iniziato a lavorare solo dopo la laurea..il dubbio che però le viene é che lei non é stata chiamata da Gi ma da messa a disposizione..vale cmq?
Che poi mi ha detto che non riesce ad aggiornare..le chiede conferma scioglimento riserva..lei compila tutto ma poi non le da la sezione in cui dichiarare i titoli..come fa?
ho visto ora com'è la sua situazione..in pratica le fa sciogliere la riserva dichiarando titolo, voto ecc. ecc...quando clicca su prosegui si apre la schermata con le varie sezioni..in alto H1 H2 ecc...più in basso, alla voce "sezioni specifiche per graduatoria" ( dove a me dà la sezione g per dichiarare il servizio) a lei non dà nulla...cosa deve fare?
serenaiannone ha scritto:Grazie mille..gentilissimo..non é il suo caso perché ha iniziato a lavorare solo dopo la laurea..il dubbio che però le viene é che lei non é stata chiamata da Gi ma da messa a disposizione..vale cmq?
Sì. Basta che non si sia laureata a tempo di record, ma non credo che sia tecnicamente possibile.
Dec- Moderatore
serenaiannone ha scritto:ho visto ora com'è la sua situazione..in pratica le fa sciogliere la riserva dichiarando titolo, voto ecc. ecc...quando clicca su prosegui si apre la schermata con le varie sezioni..in alto H1 H2 ecc...più in basso, alla voce "sezioni specifiche per graduatoria" ( dove a me dà la sezione g per dichiarare il servizio) a lei non dà nulla...cosa deve fare?
Non lo so. Speriamo che sistemino.
Dec- Moderatore
Scusa Dec... ma avete tolto un post da ieri sera? Quindi AGGIORNAMENTO se rimango nella provincia e aggiorno punteggio e titoli... giusto?Dec ha scritto:malibustacy ha scritto:Maryangel ha scritto:"permanenza" è solo per chi non cambia provincia.
Sì.
Ma perché io inserisco 2 titoli (corso perfezionamento For.com) e me li scrive 2 volte dandomi il totale di 4?
Love80- Messaggi : 659
Mi sono inserita nelle gae nel 2007 (mentre ancora facevo sfp) poi nel 2011 ho cambiato provincia.Perchè nelle graduatoria risulta "anno inserimento: 2011" e "anno trasferimento 2011"?
Grazie a chi può rispondermi.
Grazie a chi può rispondermi.
Nives23- Messaggi : 51
Perchè nel 2011 ti sei sia trasferita che inserita nella nuova provincia. Questo fa sì che se ci fossero candidati iscritti in quella provincia prima del 2009 ti precederanno a parità di punteggio.
gugu- Messaggi : 39712
Love80 ha scritto:Scusa Dec... ma avete tolto un post da ieri sera? Quindi AGGIORNAMENTO se rimango nella provincia e aggiorno punteggio e titoli... giusto?Dec ha scritto:malibustacy ha scritto:Maryangel ha scritto:"permanenza" è solo per chi non cambia provincia.
Sì.
Ma perché io inserisco 2 titoli (corso perfezionamento For.com) e me li scrive 2 volte dandomi il totale di 4?
Del post scomparso non ti so dire niente. Aggiornamento va bene. Per i corsi è così per tutti e probabilmente stanno correggendo.
Dec- Moderatore
Se ti riferisci al mio l'ho cambiato per non creare equivoci!Dec ha scritto:Love80 ha scritto:Scusa Dec... ma avete tolto un post da ieri sera? Quindi AGGIORNAMENTO se rimango nella provincia e aggiorno punteggio e titoli... giusto?Dec ha scritto:malibustacy ha scritto:Maryangel ha scritto:"permanenza" è solo per chi non cambia provincia.
Sì.
Del post scomparso non ti so dire niente. Aggiornamento va bene. Per i corsi è così per tutti e probabilmente stanno correggendo.
gugu ha scritto:Perchè nel 2011 ti sei sia trasferita che inserita nella nuova provincia. Questo fa sì che se ci fossero candidati iscritti in quella provincia prima del 2009 ti precederanno a parità di punteggio.
Grazie gugu!invece con tutti i parametri identici precede la minore età anagrafica?
Nives23- Messaggi : 51
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» se la dicitura è aggiornamento/permanenza/trasferimento
» permanenza + trasferimento provincia senza aggiornamento punteggio: anche a voi non compare sez c2 e c3?
» Alcuni dubbi nella compilazione della domanda di aggiornamento/permanenza/trasferimento
» Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?
» aggiornamento e permanenza
» permanenza + trasferimento provincia senza aggiornamento punteggio: anche a voi non compare sez c2 e c3?
» Alcuni dubbi nella compilazione della domanda di aggiornamento/permanenza/trasferimento
» Permanenza e Trasferimento, oppure solo Trasferimento?
» aggiornamento e permanenza
Pagina 2 di 3