Problemi riscontrati nell'aggiornamento GAE
+12
ameliepoulain
goli
Nadel
TESSY
A0quarantasette
Anna68
Dec
desperado
huels
Westy00
BARBARA RANOCCHIA
torerifcom
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Problemi riscontrati nell'aggiornamento GAE
Promemoria primo messaggio :
1) Nella domanda PDF non vi è nessun accenno alle graduatorie speciali del sostegno che, come vi sarete accorti, non possono essere aggiornate da nessuna parte (Sezione C3)
2) La mia seconda laurea magistrale pur essendo stata aggiunta nella sezione F2-C1 risulta aggiunta nella sezione F2-C10
3) Nell'area del servizio (G) ho riscontrato i seguenti problemi:
3.1) In un servizio non specifico della classe A050 viene riportata la classe 0044
3.2) Viene conteggiato ovunque un giorno in meno di quelli dichiarati
3.3) Non esce spunta su servizio di sostegno.
4) Nella sezione H2 nell'inserimento della priorità Q mi chiede di inserire anche la data del servizio annuale presso il Miur (gli altri anni bastava barrare)
5) Nel riepilogo non risultano barrate le sezioni B e C
1) Nella domanda PDF non vi è nessun accenno alle graduatorie speciali del sostegno che, come vi sarete accorti, non possono essere aggiornate da nessuna parte (Sezione C3)
2) La mia seconda laurea magistrale pur essendo stata aggiunta nella sezione F2-C1 risulta aggiunta nella sezione F2-C10
3) Nell'area del servizio (G) ho riscontrato i seguenti problemi:
3.1) In un servizio non specifico della classe A050 viene riportata la classe 0044
3.2) Viene conteggiato ovunque un giorno in meno di quelli dichiarati
3.3) Non esce spunta su servizio di sostegno.
4) Nella sezione H2 nell'inserimento della priorità Q mi chiede di inserire anche la data del servizio annuale presso il Miur (gli altri anni bastava barrare)
5) Nel riepilogo non risultano barrate le sezioni B e C
torerifcom- Messaggi : 113
Re: Problemi riscontrati nell'aggiornamento GAE
No, a meno che tu non abbia rinunciato al salvaprecari per accettare incarico annuale al 30/6 o al 31/8 su altra classe di concorso (però parli di supplenze...).
Dec- Moderatore
ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema nella compilazione di E0. Proverò con un altro computer e spero che funzioni ...grazie del suggerimento vi farò sapere se l'operazione è andata a buon fine.
amaltea- Messaggi : 21
Salve!In merito al riquadro C2 (Rinuncia preventiva alla nomina su sostegno) mi è stato detto in questa sede di non barrare nulla perchè priva di specializzazione su sostegno...eppure mi rimane un pulsante rosso con la scritta 'Rinuncia', come un invito ad esprimermi...qualcuno ha lo stesso problema, ha premuto il pulsante, lo ha semplicemente ignorato? grazie a tutti
desperado- Messaggi : 45
Ignoralo. Come puoi rinunciare a qualcosa che non hai?
Dec- Moderatore
Ho inserito nella sezione F2 un master.
Successivamente cerco di inserire nelle altre classi di concorso e sempre nella sezione F2 il master ma non me lo consente.
E' normale?
C'é il rischio di perdere 3 punti nelle altre classi di concorso?
Grazie.
Successivamente cerco di inserire nelle altre classi di concorso e sempre nella sezione F2 il master ma non me lo consente.
E' normale?
C'é il rischio di perdere 3 punti nelle altre classi di concorso?
Grazie.
MARISTE- Messaggi : 16
Non è normale.
Se non lo dichiari, il punteggio non ti viene attribuito di certo.
Se non lo dichiari, il punteggio non ti viene attribuito di certo.
Dec- Moderatore
Sono riuscita adesso a risolvere il problema della sezione F2.
Ho inoltrato e visualizzando il Pdf, mi sono accorta della sezione M sempre incompleta.
Cosa devo fare?
Devo lasciare la domanda così, perchè il problema è uguale per tutti, o annullare inoltro e fare tutto da capo.
Chiedo a Dec e ti ringrazio.
Ho inoltrato e visualizzando il Pdf, mi sono accorta della sezione M sempre incompleta.
Cosa devo fare?
Devo lasciare la domanda così, perchè il problema è uguale per tutti, o annullare inoltro e fare tutto da capo.
Chiedo a Dec e ti ringrazio.
MARISTE- Messaggi : 16
Se per incompleta intendi che non si capisce se hai riportato condanne penali, se sei cittadina italiana ecc., lascia così.
Dec- Moderatore
nella sezione G1 ho annullato il servizio a.s. 2010/2011 solo per correggere la denominazione della scuola...ma adesso mi compare la scritta "Nell'anno scolastico indicato e' stato raggiunto il massimo del punteggio" Nell' aggiornamento di tre anni fa avevo dichiarato il servizio fino al 16/05/2011 (106 gg) e mi furono assegnati 8 punti, adesso devo aggiungere altri 76 gg dal 17/05/2011 al 31/07/2011 ...che mi dovranno essere valutati 4 punti. Cosa devo fare???
Spero di essermi spiegata...quando ho inoltrato la domanda per la prima volta il 23 aprile 2014, il sistema ha accettato il servizio aggiuntivo...infatti ho ancora il pdf con le date e i giorni dell' a.s. 2010/2011...
Spero di essermi spiegata...quando ho inoltrato la domanda per la prima volta il 23 aprile 2014, il sistema ha accettato il servizio aggiuntivo...infatti ho ancora il pdf con le date e i giorni dell' a.s. 2010/2011...
mara80- Messaggi : 79
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» domanda non inoltrata per errori riscontrati nel salvataggio...
» Problemi con la Pec
» Posta Certificata - come associare in Istanze on Line caselle già attive
» problemi con IOL
» Problemi PEC
» Problemi con la Pec
» Posta Certificata - come associare in Istanze on Line caselle già attive
» problemi con IOL
» Problemi PEC
Pagina 2 di 2