giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti

5 partecipanti

Andare in basso

giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Empty giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti

Messaggio Da Sfida scuola Mer Apr 23, 2014 5:57 pm

Salve,
nel caso di servizio prestato con supplenza da settembre al 30/06 ed eventuale proroga esami, con interruzione di uno o due giorni per permessi non retribuiti (per esami e/o motivi personali) si può indicare lo stesso l'intero periodo oppure si deve indicare l'interruzione anche se in totale si superano abbondantemente i 180 giorni?
e in caso di sciopero?

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Empty Re: giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti

Messaggio Da Sfida scuola Mer Apr 23, 2014 6:00 pm

ho visto il post precedente stesso argomento, ma volevo capire se posso indicare sia periodo che giorni anche se in parte discordanti... non vorrei indicare solo i giorni e sbagliare a contarli... cosa consigliate?

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Empty Re: giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti

Messaggio Da Dec Mer Apr 23, 2014 6:15 pm

Se sono discordanti, prevalgono i giorni; comunque devi (non puoi) dichiararli entrambi.
Lo sciopero è servizio ai fini del punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Empty Re: giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti

Messaggio Da melanie Mer Apr 23, 2014 7:03 pm

Nei precedenti aggiornamenti mi era stato detto (e così han fatto in tanti) che era sufficiente indicare il periodo, se questo andava evidentemente oltre i 180 giorni...magari ho sbagliato o sono stata imprecisa. Invece, mi chiedevo, perché non lo ricordo, come funziona nel caso di due spezzoni diversi: basta indicarne uno? Anche perché non c'è lo spazio...
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Empty Re: giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti

Messaggio Da Sfida scuola Gio Apr 24, 2014 2:12 pm

melanie ha scritto:Nei precedenti aggiornamenti mi era stato detto (e così han fatto in tanti) che era sufficiente indicare il periodo, se questo andava evidentemente oltre i 180 giorni...magari ho sbagliato o sono stata imprecisa. Invece, mi chiedevo, perché non lo ricordo, come funziona nel caso di due spezzoni diversi: basta indicarne uno? Anche perché non c'è lo spazio...


penso che per gli spezzoni basti indicarne uno se con esso raggiungi i 180 gg altrimenti penso ci sia il modo di aggiungerlo...
nell'ultimo aggiornamento anch'io avevo messo solo il periodo senza specificare un giorno di permesso non retribuito... spero non ci siano problemi in futuro!

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Empty Re: giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti

Messaggio Da liicia Gio Apr 24, 2014 3:49 pm

Scusate un'ora di permesso è da considerarsi come giorno di permesso...

liicia

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Empty Re: giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti

Messaggio Da andomi Gio Apr 24, 2014 4:06 pm

Non credo proprio di solito quelle ore le fanno recuperare entro due mesi...

andomi

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.09.13

Torna in alto Andare in basso

giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti Empty Re: giorni effettivi di servizio - permessi non retribuiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.