Ma che cos'è G2?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma che cos'è G2?
Come da post!
Inoltre, perchè in G1 compaiono solo due form per il servizio? Come si fa a far comparire il form x inserire il terzo anno?
Inoltre, perchè in G1 compaiono solo due form per il servizio? Come si fa a far comparire il form x inserire il terzo anno?
Ospite- Ospite
Re: Ma che cos'è G2?
Credo tu non abbia capito bene la funzionalità del sistema, perchè in G1 si possono inserire tutti i servizi che vuoi.
La sezione G2, come si evince chiaramente dal titolo della sezione stessa, è per l'inserimento dei servizi prestati all'estero.
La sezione G2, come si evince chiaramente dal titolo della sezione stessa, è per l'inserimento dei servizi prestati all'estero.
spy4ever- Messaggi : 385
spy4ever ha scritto:Credo tu non abbia capito bene la funzionalità del sistema, perchè in G1 si possono inserire tutti i servizi che vuoi.
Forse non hai capito quello che ho scritto...Non ho messo in dubbio che in G1 si possano indicare i servizi (essendo tale pagina preposta a ciò), ho chiesto come si fa TECNICAMENTE a inserire il terzo anno di servizio, visto che compaiono solo 2 forms ( = 2 moduli) a video. Come si fa a far comparire il terzo?
Quanto a G2, altri utenti del forum avevano la mia stessa perplessità. Sul fac-simile del modello la sezione non c'è e a video non compare alcuna scritta (almeno che tu non ci abbia cliccato dentro, cosa che io non ho fatto).
Ospite- Ospite
1) Ogni volta che registri il servizio dichiarato, il campo si libera.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:1) Ogni volta che registri il servizio dichiarato, il campo si libera.
Grazie Dec!
Mi confermi che C1 non si clicca e che devo cliccare solo la cdc che mi interessa?
Ospite- Ospite
Esatto. Se vuoi vedere a cosa è dedicata una sezione, basta che ci clicchi sopra e che leggi le spiegazioni che ti si presentano davanti. Vedrai che non avrai dubbi su ciò che leggi.
spy4ever- Messaggi : 385
Argomenti simili
» COME SI EVOLVERANNO LE COSE?
» Mi chiarite un pò di cose, please?
» Classe A027 (ex A049) e laurea in ingegneria ante 2000-2001
» le classiche cose all'italiana
» cose da pazzi !!!
» Mi chiarite un pò di cose, please?
» Classe A027 (ex A049) e laurea in ingegneria ante 2000-2001
» le classiche cose all'italiana
» cose da pazzi !!!
Pagina 1 di 1