ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......
+15
din
laclefdesonges
loredana
valebru
vest75
Dec
Illrene
bibi
verdeacqua
peach79
sinella
iannuzzi26
megamostro
Maryangel
dolcetto
19 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......
Promemoria primo messaggio :
Salve,
sto alle prese con la compilazione della domanda e vorrei che alcuni miei dubbi sparissero ovvero:
1) avendo il titolo di specializzazione per il sostegno ed essendomi inserita tre anni fa anche nelle graduatorie speciali di Milano, vorrei sapere se faccio bene a spuntare nuovamente la parte relativa a sordomuti e non vedenti? oppure si viene a creare una graduatoria a parte e non più normale?
2) la sezione C3 devo compilarla nuovamente?
3) dovendo inserire un master e un corso da un punto devo compilare prima la sezione relativa al punto C7 e poi la pagina relativa al punto C8?
4) Nella sezione G1 relativa alla dichiarazione del servizio, bisogna inserire come data ultima della supplenza relativa all'anno in corso il 9 maggio oppure il 30 giugno? tanto i 12 punti li ho già maturati; inoltre, per il conteggio dei giorni complessivi che mi sembra sia obbligatorio vanno sommati tutti i giorni comprese le domeniche?
5) per la preferenza Q cosa bisogna scrivere come ente, data e n. protocollo?!
6) è necessario per l'inoltro inserire il codice personale? se sì, conviene quindi per prima cosa recuperarlo da istanze on line vero?
Grazie mille per l'attenzione
Salve,
sto alle prese con la compilazione della domanda e vorrei che alcuni miei dubbi sparissero ovvero:
1) avendo il titolo di specializzazione per il sostegno ed essendomi inserita tre anni fa anche nelle graduatorie speciali di Milano, vorrei sapere se faccio bene a spuntare nuovamente la parte relativa a sordomuti e non vedenti? oppure si viene a creare una graduatoria a parte e non più normale?
2) la sezione C3 devo compilarla nuovamente?
3) dovendo inserire un master e un corso da un punto devo compilare prima la sezione relativa al punto C7 e poi la pagina relativa al punto C8?
4) Nella sezione G1 relativa alla dichiarazione del servizio, bisogna inserire come data ultima della supplenza relativa all'anno in corso il 9 maggio oppure il 30 giugno? tanto i 12 punti li ho già maturati; inoltre, per il conteggio dei giorni complessivi che mi sembra sia obbligatorio vanno sommati tutti i giorni comprese le domeniche?
5) per la preferenza Q cosa bisogna scrivere come ente, data e n. protocollo?!
6) è necessario per l'inoltro inserire il codice personale? se sì, conviene quindi per prima cosa recuperarlo da istanze on line vero?
Grazie mille per l'attenzione
dolcetto- Messaggi : 1758
Re: ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......
Per la Q e la R non occorre scrivere gli estremi.loredana ha scritto:loredana ha scritto:Nella sezione h 2 vanno indicate solo le preferenze (io ho r e q) e va inoltrato senza gli estremi dell'ente? Grazie.
Maryangel- Messaggi : 2960
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Lalla, moderatori, alcune domande sulla Immissione in ruolo
» Alcune domande e dubbi
» Alcune domande III fascia
» Allegato D alcune domande
» modello A2 - alcune domande
» Alcune domande e dubbi
» Alcune domande III fascia
» Allegato D alcune domande
» modello A2 - alcune domande