Aggiornamento e L. 104/92
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornamento e L. 104/92
Salve, sto aggiornando la Gae e, dato che la 104 per figlio era già in mio possesso, vorrei capire se la devo ridichiarare nella sezione opportuna e se devo allegare qualcosa, ma soprattutto come allegare ad un modulo online una documentazione cartacea, visto che non c'è il tasto "allega file". Grazie
alessia31- Messaggi : 1142
Re: Aggiornamento e L. 104/92
L.104/92 art. 3 comma 3alessia31 ha scritto:Salve, sto aggiornando la Gae e, dato che la 104 per figlio era già in mio possesso, vorrei capire se la devo ridichiarare nella sezione opportuna e se devo allegare qualcosa, ma soprattutto come allegare ad un modulo online una documentazione cartacea, visto che non c'è il tasto "allega file". Grazie
Sezione H4b per assistenza familiare
sezione L dipende se risiedi nella stessa provincia in cui aggiorni, se non coincidente se hai già presentato la documentazione presso amministrazioni pubbliche oppure no.
Maryangel- Messaggi : 2960
Ok, grazie....ma devo allegare qualcosa nella sezione H4b e, se si, come si allega? Considera che nei precedenti aggiornamenti in cui già usufruivo della 104, non ho mai dovuto allegare nulla.Maryangel ha scritto:L.104/92 art. 3 comma 3alessia31 ha scritto:Salve, sto aggiornando la Gae e, dato che la 104 per figlio era già in mio possesso, vorrei capire se la devo ridichiarare nella sezione opportuna e se devo allegare qualcosa, ma soprattutto come allegare ad un modulo online una documentazione cartacea, visto che non c'è il tasto "allega file". Grazie
sezione L dipende se risiedi nella stessa provincia in cui aggiorni, se non coincidente se hai già presentato la documentazione presso amministrazioni pubbliche oppure no.
alessia31- Messaggi : 1142
Ripeto dipende daalessia31 ha scritto:Ok, grazie....ma devo allegare qualcosa nella sezione H4b e, se si, come si allega? Considera che nei precedenti aggiornamenti in cui già usufruivo della 104, non ho mai dovuto allegare nulla.Maryangel ha scritto:L.104/92 art. 3 comma 3alessia31 ha scritto:Salve, sto aggiornando la Gae e, dato che la 104 per figlio era già in mio possesso, vorrei capire se la devo ridichiarare nella sezione opportuna e se devo allegare qualcosa, ma soprattutto come allegare ad un modulo online una documentazione cartacea, visto che non c'è il tasto "allega file". Grazie
sezione L
DOCUMENTAZIONE SANITARIA
A) in relazione alla coincidenza tra provincia di residenza e provincia di inclusione in GaE per il triennio 2014/17, il sottoscritto NON è tenuto a produrre nessuna certificazione.
B) in relazione alla NON coincidenza tra provincia di residenza e provincia di inclusione in GaE per il triennio 2014/17, il sottoscritto produce, in originale o copia conforme, la seguente documentazione ...
B2) in relazione alla NON coincidenza tra provincia di residenza e provincia di inclusione in GaE per il triennio 2014/17, il sottoscritto dichiara che la seguente documentazione è stata prodotta in data ... alla seguente Pubblica Amministrazione.
In base al tuo caso se devi mandare i documenti :
Spedisci con raccomandata i documenti all'USP dove intendi aggiornare.
Maryangel- Messaggi : 2960
Argomenti simili
» Aggiornamento GPS
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» GE > 1°fascia GI > 2° fascia GI > 3° fascia GI
» Aggiornamento GI
» Aggiornamento GPS - ITP
» AGGIORNAMENTO O TRASFERIMENTO ED AGGIORNAMENTO?
» GE > 1°fascia GI > 2° fascia GI > 3° fascia GI
» Aggiornamento GI
» Aggiornamento GPS - ITP
Pagina 1 di 1