Idoneità concorso e aggiornamento GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Idoneità concorso e aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Idoneità concorso e aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Idoneità concorso e aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Idoneità concorso e aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Idoneità concorso e aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Idoneità concorso e aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Idoneità concorso e aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Idoneità concorso e aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Idoneità concorso e aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Idoneità concorso e aggiornamento GAE

+8
alina39
Terry74
mike1
lallaorizzonte
avidodinformazioni
coccinella2014
Dec
baby33
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Idoneità concorso e aggiornamento GAE Empty Idoneità concorso e aggiornamento GAE

Messaggio Da baby33 Mar Mag 06, 2014 10:50 pm

Perché nella domanda che riguarda l'aggiornamento per la terza fascia degli ultimi 3 anni è possibile inserire l'idoneità ad un concorso se l'unico fatto in questi 3 anni non può essere contato? Bug del sistema?

baby33

Torna in alto Andare in basso

Idoneità concorso e aggiornamento GAE Empty Re: Idoneità concorso e aggiornamento GAE

Messaggio Da Dec Mer Mag 07, 2014 12:35 am

La tabella di valutazione è la stessa dal 2007 e dev'essere sempre data la possibilità di inserire anche un'abilitazione presa in precedenza. Può sembrarti strano, ma c'è sempre qualcuno che si dimentica di farlo per anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Idoneità concorso e aggiornamento GAE Empty Re: Idoneità concorso e aggiornamento GAE

Messaggio Da coccinella2014 Mer Mag 07, 2014 12:16 pm

Per aprire la strada a possibili ricorsi.Il concorso 2012 ci ha insegnato che su i decreti emessi dal governo potrebbe ,tranquillamente, esserci scritto "così è,se vi pare".

coccinella2014

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da baby33 Mer Mag 07, 2014 2:39 pm

Ma si può inserire il superamento del concorso del 2012?

baby33

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 07, 2014 4:00 pm

baby33 ha scritto:Ma si può inserire il superamento del concorso del 2012?

questa è la nota miur.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

noi non forniamo indicazioni in merito.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da baby33 Mer Mag 07, 2014 4:14 pm

La nota non è chiara. Il dubbio mi è venuto leggendo che tutti stanno inserendo in terza fascia il superamento del concorso (non come abilitazione, ma come idoneità).

baby33

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da baby33 Mer Mag 07, 2014 4:51 pm

Però il Miur potrebbe sempre approvare i 3 punti senza nessun ricorso. Come è successo per i progetti regionali.

baby33

Messaggio Da mike1 Gio Mag 08, 2014 9:20 pm

Nella nuova nota il miur ha levato la parola idoneità quindi....

mike1

Messaggio Da Ospite Gio Mag 08, 2014 9:36 pm

baby33 ha scritto:Però il Miur potrebbe sempre approvare i 3 punti senza nessun ricorso. Come è successo per i progetti regionali.
Se inserisci l'idoneità al concorso corri il "rischio" di avere i 3 punti. Se non lo metti hai la "certezza" di non averli. Fai tu.

Ospite
Ospite

Messaggio Da baby33 Gio Mag 08, 2014 9:42 pm

Nella nota il Miur ha specificato che solo i vincitori hanno l'abilitazione. Qua non si vuole inserire una nuova abilitazione perché già la abbiamo, ma solo il superamento di un concorso. Tra l'altro la tabella di valutazione non è mai stata cambiata nel corso degli anni, quindi l'idoneità di un concorso ha sempre dato 3 punti.

baby33

Messaggio Da Ospite Gio Mag 08, 2014 9:45 pm

baby33 ha scritto:Nella nota il Miur ha specificato che solo i vincitori hanno l'abilitazione. Qua non si vuole inserire una nuova abilitazione perché già la abbiamo, ma solo il superamento di un concorso. Tra l'altro la tabella di valutazione non è mai stata cambiata nel corso degli anni, quindi l'idoneità di un concorso ha sempre dato 3 punti.
Non hai capito l'ironia della mia risposta?
Ti ho semplicemente detto di inserire l'idoneità perché se non lo fai potresti pentirtene dopo.......

Ospite
Ospite

Messaggio Da baby33 Gio Mag 08, 2014 10:20 pm

Ho capito! Non mi riferivo a te, ma a mike1.

baby33

Messaggio Da coccinella2014 Ven Mag 09, 2014 11:13 am

Alla luce della tabella valutazione titoli di seconda e terza fascia della GI mi chiedo che senso ha consentire la valutabilità e la spendibilità di un titolo a corrente alternata.Giulia, illuminaci per cortesia!

coccinella2014

Messaggio Da coccinella2014 Ven Mag 09, 2014 12:06 pm

In tutto questo i sindacati cosa fanno?Tacciono perchè pensano che sia giusta questa disparità di trattamento o semplicemente perchè tacere in questa fase significa procurare clienti ai loro uffici legali?Tutto ciò è molto triste per le persone che non hanno la possibilità economica di far valere i loro diritti in sede giudiziaria.Forse è questo il motivo per cui sempre più italiani non si sentono rappresentati da un sindacato probabilmente troppo impegnato nella difesa dei propri privilegi.

coccinella2014

Messaggio Da Terry74 Ven Mag 09, 2014 12:14 pm

Io sono ancora qui a macerarmi nel dubbio - dichiarare l'idoneità al concorso 2012 o meno? L'unico mio timore è l'eventuale depennamento dalle graduatorie ad esaurimento per un motivo che il ministero potrebbe inventarsi su due piedi. C'è qualcuno che mi chiarisce questo punto? Grazie
Terry74
Terry74

Messaggio Da Ospite Ven Mag 09, 2014 3:22 pm

Terry74 ha scritto:Io sono ancora qui a macerarmi nel dubbio - dichiarare l'idoneità al concorso 2012 o meno? L'unico mio timore è l'eventuale depennamento dalle graduatorie ad esaurimento per un motivo che il ministero potrebbe inventarsi su due piedi. C'è qualcuno che mi chiarisce questo punto? Grazie
Non esiste depennamento per aver inserito un titolo VERO in un posto sbagliato. A limite non ti verrà valutato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da alina39 Ven Mag 09, 2014 4:57 pm

Infatti è assurdo! forse il senso sta proprio nel fatto che noi delle I fascia delle grad. d'ist. e di III delle GAE siamo in tanti!...qsto è il senso...per noi il concorso non vale, per altri sì...questa è la logica sibillina del Ministero...

alina39

Messaggio Da eliscary Ven Mag 09, 2014 4:58 pm

avete letto???nelle gi il superamento per stessa cdc vale!davvero non ho parole. possibile che non valga solo per la terza fascia ge????????

eliscary

Messaggio Da marialisa82 Ven Mag 09, 2014 5:01 pm

Ciao a tutti, sto compilando la domanda. Sono vincitrice di concorso (rientro nei posti messi a bando) e sono in III fascia. Inserirò cmq il concorso anche se so che non può essere valutato. Nel menù a tendina viene fuori: C2: "Abilitazione o idoneità conseguita in aggiunta al titolo di accesso" e C3: "Abilitazione o idoneità riconosciute dal Miur ai sensi delle direttive comunitarie...".
Ho selezionato C2 ma vorrei una conferma da chi ha già fatto. Inoltre vorrei sapere cosa avete inserito alla voce "Titolo". Grazie

marialisa82

Messaggio Da Ospite Ven Mag 09, 2014 5:11 pm

marialisa82 ha scritto:
Ho selezionato C2 ma vorrei una conferma da chi ha già fatto. Inoltre vorrei sapere cosa avete inserito alla voce "Titolo". Grazie
L'ho già inserito: "Idoneità concorso DDG82/2012 per Ambito 9", al punto C.2

Ospite
Ospite

Messaggio Da eliscary Ven Mag 09, 2014 5:19 pm

idem

eliscary

Messaggio Da marialisa82 Ven Mag 09, 2014 5:35 pm

Grazie!!!

marialisa82

Messaggio Da Terry74 Ven Mag 09, 2014 7:10 pm

giobbe ha scritto:
Terry74 ha scritto:Io sono ancora qui a macerarmi nel dubbio - dichiarare l'idoneità al concorso 2012 o meno? L'unico mio timore è l'eventuale depennamento dalle graduatorie ad esaurimento per un motivo che il ministero potrebbe inventarsi su due piedi. C'è qualcuno che mi chiarisce questo punto? Grazie
Non esiste depennamento per aver inserito un titolo VERO in un posto sbagliato. A limite non ti verrà valutato.

Beh, alla fine mi sono lanciata e ho inserito il titolo di idoneità per le mie due classi di concorso. Domanda scema (scusate, è l'ansia): il quadro corretto per l'inserimento è sezione F, punto C2, giusto?
Terry74
Terry74

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili