Idoneità concorso e aggiornamento GAE
+8
alina39
Terry74
mike1
lallaorizzonte
avidodinformazioni
coccinella2014
Dec
baby33
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Idoneità concorso e aggiornamento GAE
Promemoria primo messaggio :
Perché nella domanda che riguarda l'aggiornamento per la terza fascia degli ultimi 3 anni è possibile inserire l'idoneità ad un concorso se l'unico fatto in questi 3 anni non può essere contato? Bug del sistema?
Perché nella domanda che riguarda l'aggiornamento per la terza fascia degli ultimi 3 anni è possibile inserire l'idoneità ad un concorso se l'unico fatto in questi 3 anni non può essere contato? Bug del sistema?
baby33- Messaggi : 1181
Re: Idoneità concorso e aggiornamento GAE
Si, il quadro è corretto. Dormi serena, bastano due compressine di valeriana ;-)Terry74 ha scritto:giobbe ha scritto:Non esiste depennamento per aver inserito un titolo VERO in un posto sbagliato. A limite non ti verrà valutato.Terry74 ha scritto:Io sono ancora qui a macerarmi nel dubbio - dichiarare l'idoneità al concorso 2012 o meno? L'unico mio timore è l'eventuale depennamento dalle graduatorie ad esaurimento per un motivo che il ministero potrebbe inventarsi su due piedi. C'è qualcuno che mi chiarisce questo punto? Grazie
Beh, alla fine mi sono lanciata e ho inserito il titolo di idoneità per le mie due classi di concorso. Domanda scema (scusate, è l'ansia): il quadro corretto per l'inserimento è sezione F, punto C2, giusto?
Ospite- Ospite
Si, il quadro è corretto. Dormi serena, bastano due compressine di valeriana ;-)
Ahahahaha, magari bastasse la valeriana!
Terry74- Messaggi : 13
Tanto per rasserenarti ulteriormente ti dico che se inserisci l'idoneità in una solo classe di concorso tu ottieni (eventualmente) i 3 punti solo in quella classe mentre invece hai DIRITTO ai 3 punti su tutte le classi di concorso dove sei inserita nelle graduatorie ad esaurimento.Terry74 ha scritto:Si, il quadro è corretto. Dormi serena, bastano due compressine di valeriana ;-)
Ahahahaha, magari bastasse la valeriana!
Esempio: se hai un master di 1500 ore e 60 CFU te lo valutano su una sola classe o su tutte le classi? Ecco, l'idoneità ad un concorso viene riconosciuta allo stesso modo ovvero su tutte le classi dove sei inserita. E' SICUROOOOOOOOOOOOOO!
Buonanotte.
Ospite- Ospite
Io per ora non aderiro', ma grazie per l'info.
alina39- Messaggi : 289
Io mi sono registrata, aderirò quando usciranno le grad provvisorie
tizian@- Messaggi : 748
Scusa tizian@ ma registrarsi comporta pagare subito l'iscrizione al sindacato? Inoltre avevo letto che bisognava aderire entro il 24/05
tanganika- Messaggi : 2970
ho effettuato il login ed ho la mia area personale.tanganika ha scritto:Scusa tizian@ ma registrarsi comporta pagare subito l'iscrizione al sindacato? Inoltre avevo letto che bisognava aderire entro il 24/05
non ho pagato nulla ,aspetto che l' usp rifiuti il superamento del concorso x poi ricorrere, quindi aspetto
sCUSAMI ancora il login si fa in quell'area in cui bisogna dare anche i dati della scuola e la partita di spesa?tizian@ ha scritto:ho effettuato il login ed ho la mia area personale.tanganika ha scritto:Scusa tizian@ ma registrarsi comporta pagare subito l'iscrizione al sindacato? Inoltre avevo letto che bisognava aderire entro il 24/05
non ho pagato nulla ,aspetto che l' usp rifiuti il superamento del concorso x poi ricorrere, quindi aspetto
tanganika- Messaggi : 2970
esattotanganika ha scritto:sCUSAMI ancora il login si fa in quell'area in cui bisogna dare anche i dati della scuola e la partita di spesa?tizian@ ha scritto:ho effettuato il login ed ho la mia area personale.tanganika ha scritto:Scusa tizian@ ma registrarsi comporta pagare subito l'iscrizione al sindacato? Inoltre avevo letto che bisognava aderire entro il 24/05
premesso che di solito non parliamo dei ricorsi sul forum, potresti indicarci più nello specifico dove lo hai letto?
lallaorizzonte- Moderatore
ok, trovato. chiudo
lallaorizzonte- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» aggiornamento GE e idoneità inglese
» idoneità e 12 punti
» AGGIORNAMENTO GRADUATORIE D'ISTITUTO ED IDONEITA' CONCORSO 2012
» Aggiornamento di carriera (famoso riallineamento) e Aggiornamento data dello scatto della fascia sul cedolino
» GAE o idoneità?....help please
» idoneità e 12 punti
» AGGIORNAMENTO GRADUATORIE D'ISTITUTO ED IDONEITA' CONCORSO 2012
» Aggiornamento di carriera (famoso riallineamento) e Aggiornamento data dello scatto della fascia sul cedolino
» GAE o idoneità?....help please
Pagina 2 di 2