Idoneità concorso e aggiornamento GAE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Idoneità concorso e aggiornamento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Idoneità concorso e aggiornamento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Idoneità concorso e aggiornamento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Idoneità concorso e aggiornamento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Idoneità concorso e aggiornamento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Idoneità concorso e aggiornamento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Idoneità concorso e aggiornamento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Idoneità concorso e aggiornamento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Idoneità concorso e aggiornamento GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Idoneità concorso e aggiornamento GAE

+8
alina39
Terry74
mike1
lallaorizzonte
avidodinformazioni
coccinella2014
Dec
baby33
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Idoneità concorso e aggiornamento GAE - Pagina 2 Empty Idoneità concorso e aggiornamento GAE

Messaggio Da baby33 Mar Mag 06, 2014 10:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Perché nella domanda che riguarda l'aggiornamento per la terza fascia degli ultimi 3 anni è possibile inserire l'idoneità ad un concorso se l'unico fatto in questi 3 anni non può essere contato? Bug del sistema?

baby33

Torna in alto Andare in basso

Idoneità concorso e aggiornamento GAE - Pagina 2 Empty Re: Idoneità concorso e aggiornamento GAE

Messaggio Da Ospite Ven Mag 09, 2014 7:13 pm

Terry74 ha scritto:
giobbe ha scritto:
Terry74 ha scritto:Io sono ancora qui a macerarmi nel dubbio - dichiarare l'idoneità al concorso 2012 o meno? L'unico mio timore è l'eventuale depennamento dalle graduatorie ad esaurimento per un motivo che il ministero potrebbe inventarsi su due piedi. C'è qualcuno che mi chiarisce questo punto? Grazie
Non esiste depennamento per aver inserito un titolo VERO in un posto sbagliato. A limite non ti verrà valutato.

Beh, alla fine mi sono lanciata e ho inserito il titolo di idoneità per le mie due classi di concorso. Domanda scema (scusate, è l'ansia): il quadro corretto per l'inserimento è sezione F, punto C2, giusto?
Si, il quadro è corretto. Dormi serena, bastano due compressine di valeriana ;-)

Ospite
Ospite

Idoneità concorso e aggiornamento GAE - Pagina 2 Empty Re: Idoneità concorso e aggiornamento GAE

Messaggio Da Terry74 Ven Mag 09, 2014 7:28 pm

Si, il quadro è corretto. Dormi serena, bastano due compressine di valeriana  ;-)

Ahahahaha, magari bastasse la valeriana!
Terry74
Terry74

Messaggio Da Ospite Ven Mag 09, 2014 10:41 pm

Terry74 ha scritto:
Si, il quadro è corretto. Dormi serena, bastano due compressine di valeriana  ;-)

Ahahahaha, magari bastasse la valeriana!
Tanto per rasserenarti ulteriormente ti dico che se inserisci l'idoneità in una solo classe di concorso tu ottieni (eventualmente) i 3 punti solo in quella classe mentre invece hai DIRITTO ai 3 punti su tutte le classi di concorso dove sei inserita nelle graduatorie ad esaurimento.
Esempio: se hai un master di 1500 ore e 60 CFU te lo valutano su una sola classe o su tutte le classi? Ecco, l'idoneità ad un concorso viene riconosciuta allo stesso modo ovvero su tutte le classi dove sei inserita. E' SICUROOOOOOOOOOOOOO!
Buonanotte.

Ospite
Ospite

Messaggio Da tanganika Lun Mag 12, 2014 1:44 pm

Ragazzi Anief ha dato istruzioni su come registrarsi per partecipare ai ricorsi; tra quelli elencati vi è anche quello per il riconoscimento idoneità in GAE; VOI AVETE già aderito?
Il link è questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tanganika

Messaggio Da alina39 Lun Mag 12, 2014 3:54 pm

Io per ora non aderiro', ma grazie per l'info.

alina39

Messaggio Da tizian@ Lun Mag 12, 2014 3:58 pm

tanganika ha scritto:Ragazzi Anief ha dato istruzioni su come registrarsi per partecipare ai ricorsi; tra quelli elencati vi è anche quello per il riconoscimento idoneità in GAE; VOI AVETE già aderito?
Il link è questo
Io mi sono registrata, aderirò quando usciranno le grad provvisorie

tizian@

Messaggio Da tanganika Lun Mag 12, 2014 5:22 pm

Scusa tizian@ ma registrarsi comporta pagare subito l'iscrizione al sindacato? Inoltre avevo letto che bisognava aderire entro il 24/05

tanganika

Messaggio Da tizian@ Lun Mag 12, 2014 6:18 pm

tanganika ha scritto:Scusa tizian@ ma registrarsi comporta pagare subito l'iscrizione al sindacato? Inoltre avevo letto che bisognava aderire entro il 24/05
ho effettuato il login ed ho la mia area personale.
non ho pagato nulla ,aspetto che l' usp rifiuti il superamento del concorso x poi ricorrere, quindi aspetto

tizian@

Messaggio Da tanganika Lun Mag 12, 2014 6:35 pm

tizian@ ha scritto:
tanganika ha scritto:Scusa tizian@ ma registrarsi comporta pagare subito l'iscrizione al sindacato? Inoltre avevo letto che bisognava aderire entro il 24/05
non ho pagato nulla ,aspetto che l' usp rifiuti il superamento del concorso x poi ricorrere, quindi aspetto
sCUSAMI ancora il login si fa in quell'area in cui bisogna dare anche i dati della scuola e la partita di spesa?

tanganika

Messaggio Da tizian@ Lun Mag 12, 2014 6:55 pm

tanganika ha scritto:
tizian@ ha scritto:
sCUSAMI ancora il login si fa in quell'area in cui bisogna dare anche i dati della scuola e la partita di spesa?
esatto

tizian@

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 12, 2014 7:53 pm

tanganika ha scritto:Ragazzi Anief ha dato istruzioni su come registrarsi per partecipare ai ricorsi; tra quelli elencati vi è anche quello per il riconoscimento idoneità in GAE; VOI AVETE già aderito?
Il link è questo

premesso che di solito non parliamo dei ricorsi sul forum, potresti indicarci più nello specifico dove lo hai letto?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 12, 2014 8:30 pm

ok, trovato. chiudo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili