GRADUATORIE APERTE O CHIUSE???
+92
monicar
Morgan
michela69
vittivitti
mystika
natilla
SoleRosso
carmelo79
alice2007
Tulipano
micropallina
foreveryoung
Mozartino74
aurum77
MaryJoly
Gelli
salvino
crotone
ML
eleonora
tittybariw
libellula2
clace
Iam satis est
GrandeCapoEstiqaatsy
maurizia1980
irene76
Gianfranco
selva
marcgis
1RosaSpina
Sturm und Drang
claudio1961
matisse73
arturo69
marinacos
circo
Gemma
Paolo1974
lara1978
colombina
ubertino da casale
manux2
natalia12
filbos
rossi
blue-sky
Marcos2k
malade
giulia boffa
alessia31
piumanelvento
trumma
valigetta 2007
docentebmw
lallaorizzonte
FRANCY2
until_i_bleed
Lalletta_pa
franci75
aneli
mariac756
Greta
sinky
Alex_ct
punella
westy
milale
carped
caty
precarietta
kiki
Dec
Albith
prever1968
ctrl_alt_canc
Marylin
titifra
Monna lisa
reigen
dvorak
Ale78
cc
pepe
marina2
panoxo
gugu
qwerty_lavendetta
Gathard85
claudior
vince
gisella1952
96 partecipanti
Pagina 25 di 38
Pagina 25 di 38 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31 ... 38
Re: GRADUATORIE APERTE O CHIUSE???
Che strana la CGIL... lancia questi numeri di immissione e "sembra" non conoscere nemmeno la data della riunione...filbos ha scritto:http://www.flcgil.it/rassegna-stampa/nazionale/precari-verso-la-soluzione-pettine.flc
Snals e Gilda concordano:
copio incollo il comunicato della Gilda (che, come sostanza, coincide con quello dello Snals):
COMUNICATO
Forse nella mattinata di giovedì prossimo 21 aprile, a seguito di un incontro previsto fra il Miur e le OO.SS si potranno avere notizie più definite, relativamente alla prossima riapertura ed aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento (GaE) per il biennio 2011/2013. In tale occasione è molto probabile che il ministero fornirà alle organizzazioni sindacali la bozza del decreto di imminente emanazione, che dovrà regolamentare la questione.
aurum77- Messaggi : 686
non è la CGIL, è Italia Oggi, è la pagina della rassegna stampa
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:non è la CGIL, è Italia Oggi, è la pagina della rassegna stampa
Hai ragione, però io l'avevo letta qui ... http://www.flcgil.it/rassegna-stampa/nazionale/precari-verso-la-soluzione-pettine.flc e la CGIL NON aveva corretto (con una sua nota di redazione) la notizia che riportava da Italiaoggi, per cui ho ritenuto che la CGIL condividesse almeno la data.
Comunque scegli tu se trovare strano il comunicato di Italiaoggi o quello della CGIL che lo riporta...
forse l'incontro era previsto per mercoledì e poi è stato spostato a giovedì mattina, visto che dice nella mattinata di giovedì: a me sembra strano che si incontrino di mattina presto, ma vedremo ; il succo della questione è che sarà un bel venerdì santo, proprio di passione
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:forse l'incontro era previsto per mercoledì e poi è stato spostato a giovedì mattina, visto che dice nella mattinata di giovedì: a me sembra strano che si incontrino di mattina presto, ma vedremo ; il succo della questione è che sarà un bel venerdì santo, proprio di passione
Dopo colazione, in perfetto British style. Beh almeno potremo già disperarci da giovedì pomeriggio. :-)
gugu- Messaggi : 39712
Paolo1974 ha scritto:gugu ha scritto:Paolo1974 ha scritto:ML ha scritto:Anche alla GILDA mi hanno confermato!;)sinky ha scritto:clarinettokr ha scritto:Quindi tra 2 giorni sapremo che cosa ci aspetterà.....
dove hai trovato questa notizia?
La notizia l'abbiamo data dopo le 15. Comunque è giovedì, come abbiamo detto io e Lalla in due post, non mercoledì come dice qualcun altro. La data riportata per la convocazione, salvo cambiamenti in corso, è quella del 21.
Ma sarà il solito incontro interlocutorio o qualcosa di più?
Attualmente non lo so, domani saprò di più. Se c'è qualcosa di scritto o di "più" ve lo faccio sapere.
Come vedi, Giulia, la notizia era già data come assodata da ieri nel tuo forum.
Comunque concordo con te sulla previsione della data di venerdì; è un classico: aspettare le vacanze... anch'io, come te, me l'aspettavo.
gugu ha scritto:
Dopo colazione, in perfetto British style. Beh almeno potremo già disperarci da giovedì pomeriggio. :-)
Secondo me c'era da disperarsi già da tempo. Basta leggere... "quello che è stato ritenuto FONDAMENTALE in queste 40 pagine", il reale significato delle VARIE notizie relative alle immissioni in ruolo e l'ASSOLUTA INDIFFERENZA di tutti di fronte alla richiesta di ULTERIORI opportunità... che pur erano state "promesse".
sì, lo so l'avevo letto; per questo credo che ci sia stato uno spostamento di data all'ultimo momento, prima mercoledì poi giovedì, Italia Oggi sarà rimasta indietro, strano, ma può capitare, tra la scrittura del pezzo e la pubblicazione può passare qualche giorno
giulia boffa- Admin
strano? Ohiboh!!!giulia boffa ha scritto:... Italia Oggi sarà rimasta indietro, strano...
OS è più informata :-))
giulia boffa- Admin
Che vuol dire quell'avverbio "anche"???????
".....dare il via libera attraverso un decreto ministeriale all'aggiornamento delle graduatorie dei docenti precari, con la possibilità che rivedano il punteggio e scelgano anche una nuova provincia di inserimento......"
".....dare il via libera attraverso un decreto ministeriale all'aggiornamento delle graduatorie dei docenti precari, con la possibilità che rivedano il punteggio e scelgano anche una nuova provincia di inserimento......"
docentebmw- Messaggi : 3691
clarinettokr ha scritto:Che vuol dire quell'avverbio "anche"???????
invece che rimanere nella vecchia, la danno oltre all'aggiornamento; Clarinetto, la seconda provincia non la danno; preparati a chiedere aspettativa se cambi provincia e ti immettono in ruolo, sempre che il trasferimento sarà consentito
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:clarinettokr ha scritto:Che vuol dire quell'avverbio "anche"???????
invece che rimanere nella vecchia, la danno oltre all'aggiornamento; Clarinetto, la seconda provincia non la danno; preparati a chiedere aspettativa se cambi provincia e ti immettono in ruolo, sempre che il trasferimento sarà consentito
Grazie Giulia, sempre gentilissima.
docentebmw- Messaggi : 3691
con la scomparsa delle code potrebbe diventare fondamentale la scelta della provincia GI per riuscire a beccare qualche spezzone o cattedra avanzata (soprattutto per chi ha il sostegno...)
filbos- Messaggi : 912
io sono sempre del parere che conviene metterle insieme GI e GE per completare se si hanno pochi punti, sempre se c'è il trasferimento. Senza trasferimento, è vero quello che dici tu: cercare GE esaurite e scegliere quelle per la GI
giulia boffa- Admin
Gelli ha scritto:Giovedì decideranno la mia vita o non vita se preferite
L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro e a me probabilmente mi lasceranno a casa
studiare e fare mille sacrifici è stato praticamente inutile
Che dire...Napolitano salvaci tu!!!!
maurizia1980- Messaggi : 234
maurizia1980 ha scritto:Gelli ha scritto:Giovedì decideranno la mia vita o non vita se preferite
L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro e a me probabilmente mi lasceranno a casa
cosa c'entra con il topic? comunque per tua informazione
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4096&ctg_id=93
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:maurizia1980 ha scritto:Gelli ha scritto:Giovedì decideranno la mia vita o non vita se preferite
Siamo sempre dei formatori!
In ogni caso, avviserò l'insegnante di mio figlio; grazie.
filbos ha scritto:con la scomparsa delle code potrebbe diventare fondamentale la scelta della provincia GI per riuscire a beccare qualche spezzone o cattedra avanzata (soprattutto per chi ha il sostegno...)
Per il SOS, soprattutto alle medie, non mi pare si ponga un grosso problema di scelta. La maggior parte delle province hanno esaurito anche le code e persino le province più sfortunate hanno un punteggio ultimo/nominato normalmente medio-basso. Tenendo conto che non ci saranno nuovi inserimenti, la situazione mi pare tranquilla.
gugu- Messaggi : 39712
maurizia1980 ha scritto:giulia boffa ha scritto:maurizia1980 ha scritto:Gelli ha scritto:Giovedì decideranno la mia vita o non vita se preferite
lo so che è una deformazione professionale, è più forte di noi, ma qui prevale la pancia e il cuore , più che il cervello, ed è tollerabile, visti gli argomenti, non credi?
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:maurizia1980 ha scritto:giulia boffa ha scritto:maurizia1980 ha scritto:Gelli ha scritto:Giovedì decideranno la mia vita o non vita se preferite
lo so che è una deformazione professionale, è più forte di noi, ma qui prevale la pancia e il cuore , più che il cervello, ed è tollerabile, visti gli argomenti, non credi?
Credo a tutto, certo. (Credo pure all'importanza della base della grammatica italiana).
Buona Pasqua
certo, anch'io credo alla grammatica italiana, ma non sempre parliamo come scriviamo, e il forum è più una chat che un saggio letterario. Buona Pasqua anche a te
giulia boffa- Admin
Giovedì decideranno la mia vita o non vita se preferite
Una cosa è certa...Purtroppo in questa Santa festività, alcuni si sentiranno molto vicini al Cristo giudicato e giustiziato!
Anche io sono in fibrillazione per queste decisioni, ma cerco di rasserenarmi con la fede...
FELICE L'UOMO. Sal 1
FELICE L'UOMO CHE NON SEGUE IL CONSIGLIO DEGLI EMPI,
E NELLA VIA DEI PECCATORI NON SI FERMA
E NON SIEDE IN COMPAGNIA DEI BEFFARDI.
Ma si compiace della parola del Signore,
i suoi salmi sussurra giorno e notte.
Sarà come albero piantato lungo i corsi d'acqua
che dà frutto a suo tempo,
le sue foglie non cadranno mai,
tutto quello che intraprende riesce bene,
riusciranno tutte le sue opere.
NON COSÌ GLI EMPI, NON COSÌ
CHE SONO COME PULA CHE PORTA VIA IL VENTO
non reggeranno gli empi nel giudizio,
né i peccatori nella comunità dei santi,
perché il Signore veglia sul cammino dei suoi fedeli,
ma la via degli empi finisce male, finisce male.
Questo è quanto sinceramente auguro a tutti voi, per una Santa Pasqua!
Coraggio.
Mozartino74- Messaggi : 280
Anche lo scorso aggiornamento uscì il venerdì santo, per fortuna che la Pasqua può cadere fra il 25 di marzo e il 25 aprile, vi immaginate se fosse caduta il 28 maggio?
gugu ha scritto:filbos ha scritto:con la scomparsa delle code potrebbe diventare fondamentale la scelta della provincia GI per riuscire a beccare qualche spezzone o cattedra avanzata (soprattutto per chi ha il sostegno...)
Per il SOS, soprattutto alle medie, non mi pare si ponga un grosso problema di scelta. La maggior parte delle province hanno esaurito anche le code e persino le province più sfortunate hanno un punteggio ultimo/nominato normalmente medio-basso. Tenendo conto che non ci saranno nuovi inserimenti, la situazione mi pare tranquilla.
Gugu magari fosse davvero così...la Puglia è strapiena anche sul sostegno :-((
tittybariw- Messaggi : 2059
Pagina 25 di 38 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31 ... 38
Argomenti simili
» GaE chiuse?
» Trento graduatorie provinciali per titoli aperte?
» graduatorie di istituto III fascia: sono aperte? più cambio di provincia...
» E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA
» http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-aperte-ai-diplomati-magistrale-solo-ricorso-nota-miur
» Trento graduatorie provinciali per titoli aperte?
» graduatorie di istituto III fascia: sono aperte? più cambio di provincia...
» E' UFFICIALE - GRADUATORIE RESTANO CHIUSE - BLOCCHIAMO LA DIDATTICA A DISTANZA
» http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-aperte-ai-diplomati-magistrale-solo-ricorso-nota-miur
Pagina 25 di 38