servizio molto vecchio mai dichiarato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
servizio molto vecchio mai dichiarato
Scartabellando tra i vecchi certificati di servizio e affini, mi è venuto in mano un servizio di 16 giorni prestato agli albori della mia carriera(nel 2000) che non ho mai dichiarato prima.
Sono certa di non averlo mai dichiarato sia perchè ho ricalcolato il punteggio, sia perchè possiedo copia della domanda di aggiornamento cartacea presentata nel 2009 dove sono riassunti tutti i servizi prestati e questo manca.
Posso dichiararlo in questo aggiornamento?
Sono certa di non averlo mai dichiarato sia perchè ho ricalcolato il punteggio, sia perchè possiedo copia della domanda di aggiornamento cartacea presentata nel 2009 dove sono riassunti tutti i servizi prestati e questo manca.
Posso dichiararlo in questo aggiornamento?
clo8177- Messaggi : 448
Re: servizio molto vecchio mai dichiarato
grazie.chiedo anche se possibile risalire all'elenco dei servizi , perchè sommando tutti quelli dichiarati mi risultano 8 (!!!) punti di servizio(ovviamente calcolando zero quelli prestati negli anni della ssis)in più di quelli che invece ho di fatto: come posso risalire a quelli non inseriti per dichiararli in questo aggiornamento?
altre due cose:
1)se si presta servizio contemporaneamente in una privata e in una cdc diversa (ad esempio 9 ore nella mia cdc nella privata e 9 ore in una differente cdc statale, entrambe per tutto l'anno) posso sommare i due mezzi punteggi per farne uno intero?
2) frazioni di mese inferiore a 15 giorni dovrebbero essere valutate 1 punto, giusto? è corretto che 36 giorni complessivi(17+19 in due istituzioni diverse in periodi diversi) siano valutati 1 punto e non 2?
altre due cose:
1)se si presta servizio contemporaneamente in una privata e in una cdc diversa (ad esempio 9 ore nella mia cdc nella privata e 9 ore in una differente cdc statale, entrambe per tutto l'anno) posso sommare i due mezzi punteggi per farne uno intero?
2) frazioni di mese inferiore a 15 giorni dovrebbero essere valutate 1 punto, giusto? è corretto che 36 giorni complessivi(17+19 in due istituzioni diverse in periodi diversi) siano valutati 1 punto e non 2?
clo8177- Messaggi : 448
Argomenti simili
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» Servizio non dichiarato
» servizio dichiarato
» Servizio mai dichiarato
» Compilazione pag. 8
» Servizio non dichiarato
» servizio dichiarato
» Servizio mai dichiarato
» Compilazione pag. 8
Pagina 1 di 1