servizio molto vecchio mai dichiarato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio molto vecchio mai dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio molto vecchio mai dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio molto vecchio mai dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio molto vecchio mai dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio molto vecchio mai dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio molto vecchio mai dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio molto vecchio mai dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio molto vecchio mai dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio molto vecchio mai dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

servizio molto vecchio mai dichiarato

2 partecipanti

Andare in basso

servizio molto vecchio mai dichiarato Empty servizio molto vecchio mai dichiarato

Messaggio Da clo8177 Mer Mag 07, 2014 9:36 pm

Scartabellando tra i vecchi certificati di servizio e affini, mi è venuto in mano un servizio di 16 giorni prestato agli albori della mia carriera(nel 2000) che non ho mai dichiarato prima.

Sono certa di non averlo mai dichiarato sia perchè ho ricalcolato il punteggio, sia perchè possiedo copia della domanda di aggiornamento cartacea presentata nel 2009 dove sono riassunti tutti i servizi prestati e questo manca.

Posso dichiararlo in questo aggiornamento?

clo8177

Torna in alto Andare in basso

servizio molto vecchio mai dichiarato Empty Re: servizio molto vecchio mai dichiarato

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 07, 2014 9:47 pm

Gianfranco
Gianfranco

servizio molto vecchio mai dichiarato Empty Re: servizio molto vecchio mai dichiarato

Messaggio Da clo8177 Mer Mag 07, 2014 10:19 pm

grazie.chiedo anche se possibile risalire all'elenco dei servizi , perchè sommando tutti quelli dichiarati mi risultano 8 (!!!) punti di servizio(ovviamente calcolando zero quelli prestati negli anni della ssis)in più di quelli che invece ho di fatto: come posso risalire a quelli non inseriti per dichiararli in questo aggiornamento?

altre due cose:

1)se si presta servizio contemporaneamente in una privata e in una cdc diversa (ad esempio 9 ore nella mia cdc nella privata e 9 ore in una differente cdc statale, entrambe per tutto l'anno) posso sommare i due mezzi punteggi per farne uno intero?

2) frazioni di mese inferiore a 15 giorni dovrebbero essere valutate 1 punto, giusto? è corretto che 36 giorni complessivi(17+19 in due istituzioni diverse in periodi diversi) siano valutati 1 punto e non 2?

clo8177

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili