Punteggio in 2 GI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio in 2 GI
Salve una mia collega ha visto la bozza della tabella di valutazione dei titoli e a meraviglia ha letto che adesso nella II fascia GI il servizio svolto purchè svoltop in una classe di concorso specifica all'interno dei CFP accreditati dalle Regioni per la formazione scolastica obbligatoria (servizio risultato utile al fine dell'accesso al PAS!!!) vale lo stesso punteggio attribuito nelle scuole pubbliche o paritarie ovvero fino a 12 punti in 6 mesi. Lei si chiedeva se ciò fosse possibile dato che prima in terza fascia GI venivano i servizi nei CFP venivano valutati come altro servizio di insegnamento (max 3 punti in 6 mesi)...
Voi che mi dite, forse è stata interpretata male la tabella...???
Marios80- Messaggi : 366
Re: Punteggio in 2 GI
Eppure la bozza della tabella di 2 GI dice questo ed è una cosa nuova rispetto alla 3 fascia GaE (che non c'è in tabella il discorso dei CFP), in quanto il servizio valido nei CFP deve essere dal 2008/09...
Marios80- Messaggi : 366
Marios80 ha scritto:Salve una mia collega ha visto la bozza della tabella di valutazione dei titoli e a meraviglia ha letto che adesso nella II fascia GI il servizio svolto purchè svoltop in una classe di concorso specifica all'interno dei CFP accreditati dalle Regioni per la formazione scolastica obbligatoria (servizio risultato utile al fine dell'accesso al PAS!!!) vale lo stesso punteggio attribuito nelle scuole pubbliche o paritarie ovvero fino a 12 punti in 6 mesi. Lei si chiedeva se ciò fosse possibile dato che prima in terza fascia GI venivano i servizi nei CFP venivano valutati come altro servizio di insegnamento (max 3 punti in 6 mesi)...
è stata interpretata correttamente. la valutazione piena del servizio prestato nei centri di formazione professionale (stando alle bozze) è stato introdotto sia per la III fascia GI che per la II
Il servizio svolto presso i centri di formazione professionale è valutabile limitatamente ai corsi accreditati dalle regioni per garantire l'assolvimento dell'obbligo di istruzione, a partire dall'a.s. 2008/09.
Il servizio è valutabile se esso sia riconducibile alle classi di concorso definite dalle tabelle di corrispondenza previste dall'Intesa relativa alla linee guida per la realizzazione di organici raccordi tra i percorsi di istruzione degli istituti professionali statali e i percorsi di istruzione e formazione professionali regionali.
bozza titoli III fascia http://banner.orizzontescuola.it/tabella_valutazione_b.pdf
bozza titoli II fascia http://banner.orizzontescuola.it/tabella_valutazione_a.pdf
lallaorizzonte- Moderatore
Salve, in attesa dell'aggiornamento delle graduatorie di Istituto vorrei un chiarimento tecnico:
sono attualmente in III Fascia primo nella classe A052. Molti mi consigliano di passare il punteggio degli ultimi tre anni sulla A051 (ho un biennio in A052 e un anno su A050 da sostegno) anche se comporterebbe il dimezzamento dei punti...o sbaglio? Se dovessi terminare il PAS (gli scongiuri sono d'obbligo...) dovrei poi inserirmi in II Fascia (anche se non è dato sapere come) nel caso dovrei ridichiarare tutti i servizi svolti in questi anni? Grazie per le risposte.
sono attualmente in III Fascia primo nella classe A052. Molti mi consigliano di passare il punteggio degli ultimi tre anni sulla A051 (ho un biennio in A052 e un anno su A050 da sostegno) anche se comporterebbe il dimezzamento dei punti...o sbaglio? Se dovessi terminare il PAS (gli scongiuri sono d'obbligo...) dovrei poi inserirmi in II Fascia (anche se non è dato sapere come) nel caso dovrei ridichiarare tutti i servizi svolti in questi anni? Grazie per le risposte.
Αρης- Messaggi : 2934
Aresgr ha scritto:Salve, in attesa dell'aggiornamento delle graduatorie di Istituto vorrei un chiarimento tecnico:
In 3 GI tutto il punteggio viene valutato per cui quello che ti propongono non ha senso. Per ogni anno avrai punteggio pieno sulla cdc di nomina e dimezzato su tutte le altre.
gugu- Messaggi : 39712
In 2 GI dovrai ridichiarare tutto visto che la tabella è diversa.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
» Il punteggio della prova preselettiva va a sommarsi al punteggio delle altre prove?
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» DOPO RECLAMO PUNTEGGIO MOBILITÀ ARRIVA NOTIFICA COL PUNTEGGIO CORRETTO?
» Il punteggio della prova preselettiva va a sommarsi al punteggio delle altre prove?
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» DOPO RECLAMO PUNTEGGIO MOBILITÀ ARRIVA NOTIFICA COL PUNTEGGIO CORRETTO?
Pagina 1 di 1