Posso fare assegnazione provvisoria?
+26
ninni
andrea_75x
lucia.z
gabmad
Francesca.appiotti
Ophelia71
marcgis
domy.2008
apolloo
soledagosto
papu
ralma
Trschilke
cisu
Liu70
marialetizialeo
tapina
MartaC
Ilaria88
Floura
biancamaria
nicla70
antonella54
FrancescaBo
giovanna onnis
esther
30 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Posso fare assegnazione provvisoria?
Promemoria primo messaggio :
Sono stata trasferita in un comprensivo dove ci sono due scuole infanzia e dove ci sono due posti...uno nella scuola x,situata nel mio comune e uno nella scuola y situata in un altro comune .Non so in quale delle due scuole andrò,avevo messo questo comprensivo al terzo posto per i l trasferimento,la mia domanda e' questa posso fare assegnazione provvisoria per andare in un altra scuola o devo aspettare i trasferimenti l' anno prossimo?
Sono stata trasferita in un comprensivo dove ci sono due scuole infanzia e dove ci sono due posti...uno nella scuola x,situata nel mio comune e uno nella scuola y situata in un altro comune .Non so in quale delle due scuole andrò,avevo messo questo comprensivo al terzo posto per i l trasferimento,la mia domanda e' questa posso fare assegnazione provvisoria per andare in un altra scuola o devo aspettare i trasferimenti l' anno prossimo?
esther- Messaggi : 136
Re: Posso fare assegnazione provvisoria?
giovanna onnis ha scritto:Si da per scontata la nostra onestà e autocertificando il falso si rischia grosso (giustamente)
In caso di controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive se emergano falsità, scattano le conseguenze, civili e penali, a carico dell'autore delle falsità stesse.
Perdona la triste osservazione dettata anche dalle notizie diffuse in continuazione dai media relative a 104 e titoli fasulli...i controlli avvenendo appunto "casualmente" (se mai avvengano) non costituiscono un adeguato deterrente...fidiamoci della buona fede dei colleghi...non ci resta altro da fare
alice2007- Messaggi : 1800
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Quante richieste di assegnazione provvisoria posso fare?
» Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?
» neo immessa in ruolo su sostegno infanzia con L.104, cosa posso fare? Utilizzazione o assegnazione provvisoria?
» Da posto di sostegno a posto comune. Adesso posso fare assegnazione provvisoria od utilizzo?
» Posso chiedere assegnazione provvisoria?
» Assegnazione provvisoria da medie a superiori. Posso fare così?
» neo immessa in ruolo su sostegno infanzia con L.104, cosa posso fare? Utilizzazione o assegnazione provvisoria?
» Da posto di sostegno a posto comune. Adesso posso fare assegnazione provvisoria od utilizzo?
» Posso chiedere assegnazione provvisoria?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 6 di 6