Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

+34
molone
noregrets
vale21
cibì
ileniapsi
Bu.bu
annari
CarloTS
Prisci
urania*
Angy44
Ciccio8
skygirl
Ilaryanike
porceddusilvia
Serendipity79
paciuga73
L'ALTRO POLO
gianni.dimartino
Abry
moma80
_Rosanna_
angyrm
php78
paolinet
darmata
proffina
alessandro83
cliomisia
ilenia86
antonino81
silviac.79
Myrea
tajmahal
38 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 2 Empty Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da tajmahal Ven Mag 23, 2014 5:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Senza aprire cento pagine, condividiamo qui i nostri dubbi!

Ultima modifica di tajmahal il Mar Mag 27, 2014 2:55 pm - modificato 1 volta.

tajmahal

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 2 Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Mag 25, 2014 4:05 pm

tajmahal ha scritto:si, ma io intendevo il punteggio dell'abilitazione...

ma tu non intendevi questa sezione?!

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 2 Sezion13

_Rosanna_

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 2 Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da gianni.dimartino Dom Mag 25, 2014 4:06 pm

Salve a tutti ho 2 dubbi: premesso che chi aggiorna deve compilare il modulo A2,
1) io che aggiorno la domanda devo mettere il titolo di accesso o no perche gia dichiarato nelle prime domande di inserimento?
2) a pag 9 schema titoli culturali si mettono solo le aggiunte o anche i precedenti?
Grazie...

gianni.dimartino

Messaggio Da tajmahal Dom Mag 25, 2014 4:09 pm

_Rosanna_ ha scritto:
tajmahal ha scritto:si, ma io intendevo il punteggio dell'abilitazione...

ma tu non intendevi questa sezione?!

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 2 Sezion13

si!!!!!!!!!!! sto tentando di compilarla!!!!!!!

tajmahal

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Mag 25, 2014 4:12 pm

eh io ho capito che si compila in quel modo come ho segnato nell'immagine.

il punteggio mica lo devi scrivere tu, la parte grigia la deve compilare la scuola a cui invii la domanda.

[preciso che la lettera O sta per titolo d'accesso del diploma magistrale e titoli sperimentali equiparati [pag 4]]

_Rosanna_

Messaggio Da tajmahal Dom Mag 25, 2014 4:15 pm

si, quello che hai scritto tu, lo inserito pure io così...sono rentrata in confusione adesso che dovevo compilare la parte relativa ai punteggi...quindi la parte grigia non dobbiamo compilarla noi??????

tajmahal

Messaggio Da tajmahal Dom Mag 25, 2014 4:20 pm

Ps. se noi nn compiliamo la parte grigia, come fanno a sapere dove vogliamo caricare il punteggio?????????

tajmahal

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 25, 2014 4:23 pm

tajmahal ha scritto:x Cliomisia:
quindi ricapitolando i 6 punti dell'abilitazione li posso mettere sia su AAAA che EEEE...il servizio solo una delle due classi di concorso? ho capito bene?
Siamo abilitati io credo proprio di si,oltre al punteggio dovuto al punteggio che avevamo acquisito con il diploma, ci sono questi ulteriori 6 punti .
Ma per tranquillità ulteriore possiamo aspettare Lalla o chi lo sa con certezza.
Mi auguro possa connettersi al più presto e rispondere ai nostri dubbi...
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da tajmahal Dom Mag 25, 2014 4:25 pm

infatti, è in linea...Lalla aiutaci tu!!!!!!!!!!! :-)

tajmahal

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 25, 2014 4:29 pm

tajmahal ha scritto:Ps. se noi nn compiliamo la parte grigia, come fanno a sapere dove vogliamo caricare il punteggio?????????

Noi compiliamo le sezioni con i titoli e il servizio a nostra scelta su primaria o su infanzia o metà servizio su primaria e metà su infanzia.

Se tu carichi il servizio ad ES.solo su primaria loro sapranno perché hai compilato la parte relativa ai titoli e la parte relativa a tutti i servizi che vorrai farti caricare il punteggio su primaria,

e avendo compilato le pagine relative ai soli titoli su infanzia sapranno perché lo hai indicato quando hai crocettato la richiesta di essere inserita in entrambe le graduatorie, che li vorrai caricareSOLO IL PUNTEGGIO dei titoli.

Cosi se avrai voluto caricare metà punteggio su primaria e nera su infanzia perché vedranno i fogli che hai compilato.
Noi compiliamo solo la parte a sx della pagina.
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da Myrea Dom Mag 25, 2014 4:30 pm

cliomisia ha scritto:darmata

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-docenti-scadenza-presentazione-domande-23-giugno-ecco-decreto

Apri il link poi scorri tutta la pagina trovi tutti i moduli.

Solo io vedo tutti gli allegati, tranne i modelli di domanda? :-O
Myrea
Myrea

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Mag 25, 2014 4:30 pm

tajmahal ha scritto:Ps. se noi nn compiliamo la parte grigia, come fanno a sapere dove vogliamo caricare il punteggio?????????

eh sanno dove vuoi mettere il punteggio del titolo d'accesso in base a cosa scrivi nella parte bianca (AAAA e EEEE)
che sono le classi dove chiedi di essere inserito.

Per nn entrare in confusione in quella sezione c'è un numerino (25) leggi le note alla fine del modello e vedrai che ti dice che la parte grigia è per la scuola.

il tuo dubbio forse è relativo non al titolo d'accesso ma ai 6pt per l'abilitazione del diploma, per avere quelli secondo me bisogna solo indicare in questa pagina come ho fatto io, in automatico la scuola a cui invia la domanda valuterà il diploma in base a voto e aggiungerà i 6pt dell'abilitazione.
Certo potrei sempre sbagliarmi ma nn vedo dove altro inserire.

_Rosanna_

Messaggio Da _Rosanna_ Dom Mag 25, 2014 4:32 pm

Myrea ha scritto:

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-docenti-scadenza-presentazione-domande-23-giugno-ecco-decreto

in fondo a quella pagina clikka su "scarica il decreto" ci sono allegati e modelli

_Rosanna_

Messaggio Da Myrea Dom Mag 25, 2014 4:37 pm

_Rosanna_ ha scritto:
Myrea ha scritto:

in fondo a quella pagina clikka su "scarica il decreto" ci sono allegati e modelli

Grazie!
Myrea
Myrea

Messaggio Da tajmahal Dom Mag 25, 2014 4:40 pm

cliomisia ha scritto:

Noi compiliamo le sezioni con i titoli e il servizio a nostra scelta su primaria o su infanzia o metà servizio su primaria e metà su infanzia.

Se tu carichi il servizio  ad ES.solo su primaria loro sapranno perché hai compilato la parte relativa ai titoli e la parte relativa a tutti i servizi che vorrai farti caricare il punteggio su primaria,

e avendo compilato le pagine relative ai soli titoli su infanzia sapranno perché lo hai indicato quando hai crocettato la richiesta di essere inserita in entrambe le graduatorie, che li vorrai caricareSOLO IL PUNTEGGIO dei titoli.

Cosi se avrai voluto caricare metà punteggio su primaria e nera su infanzia perché vedranno i fogli che hai compilato.
Noi compiliamo solo la parte a sx della pagina.

quindi io che voglio caricare il punteggio solo su infanzia, nn devo compilare pg 7 (con il servizio di infanzia) valutabile per la scuola primaria, giusto?

tajmahal

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 25, 2014 4:51 pm

Ti compili solo le pagine che interessano,dato che la domanda comunque in alto a dx lo riporta chiaramente  devi scrivere per quale classe di concorso intenti chiedere l' inserimento in graduatoria e nelle pagine relative ai titoli e nella pagina  relative ai servizi e vi sono i quadratini per inserire il codice della classe di concorso tu, per come l' avevo capita io quando Lalla cortesemente mi aveva risposto, ti completi due volte ( ovvero stampi due volte le pagine relative ai titoli poiché richiedi che ti vengano calcolati i relativi punteggio sia per infanzia sia per primaria indicando in alto una volta AAAA e una volta EEEE e solo  una volta  ( o meglio stampi la pagina tante volte quanti servizi hai da dichiarare nel tuo caso per infanzia,se come me e tanti  altri utenti hai diversi anni di servizio da dichiarare) e scrivi in alto AAAA così come farò io al contrario per primaria, mi accingerò domani mattina con calma a scrivere tutti i servizi dalla 1' supplenza in assoluto all'ultima di quest'anno scolastico .
Ometterò quei pochi servizi tra l' altro di pochi giorni su infanzia che avevo svolto parecchi anni fa credo appunto non sia il caso di segnalarli anche per il discorso fatto precedentemente.

Appunto diversamente da chi vorrà compilare sia per infanzia sia per primaria però nei limiti come ci spiegava Lalla, di 6 punti per infanzia e 6 per primaria e NON più 12 servizio specifico e 6 servizio non specifico come era in III fascia istituto.
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da tajmahal Dom Mag 25, 2014 4:57 pm

e se voglio caricare il punteggio solo su infanzia, nn devo compilare pg 7 con EEEE?

tajmahal

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 25, 2014 4:59 pm

e allora? Da quando è possibile compilare ed inviare il tutto alla scuola capofila?

L'ALTRO POLO

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 25, 2014 5:09 pm

Così ho capito io, ti compili solo i sevizi su infanzia. Se Lalla potesse toglierci definitivamente il dubbio saremmo tranquille.
Certo è che se tu hai tanti anni anche su primaria forse ti converrebbe comunque dichiarare metà punteggio su infanzia e metà su primaria, ma ripeto non so ognuno conosce la sua situazione, ed io su infanzia ho davvero una manciata di giorni che tutti contati( tanti contratti diversi) non fanno neanche 16 giorni.
Quindi da ciò che avevo capito volendo puntare solo su primaria mi compilerò con santa pazienza tante pagine quante servono per scrivere tutti i servizi su primaria dalla 1 supplenza all' ultima.
Una domanda sciocca
Dovendo dichiarare i servizi conviene scrivere dal al... O segnare il n. Complessivo giorni compreso il 23 giugno?
Se segnalo la data di inzio contratto fino al 30/06 comunque la segreteria calcolerà in modo corretto i giorni totali fino al 23/05?
Se voglio calcolarli io i giorni c'è da fare qualche calcolo particolare ?
Una collega mi ha detto di si non vorrei mi avesse detto una sciocchezza..
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da moma80 Dom Mag 25, 2014 5:09 pm

Scusate di nuovo ma avendo lavorato poco mi ritrovo ad avere 4 punti sull'infanzia e 4 punti sulla primaria + i 5 punti del diploma senza altri titoli come li devo fare valere ?
Posso farli valere a se stanti o devo per forza accorparli?

moma80

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 25, 2014 5:10 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:e allora? Da quando è possibile compilare ed inviare il tutto alla scuola capofila?
Io credo che se tu hai compilato tutta la domanda e sei certo di ciò che hai scritto puoi già andare in settimana a consegnare o inviare se vuoi inviare alla scuola .
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da cliomisia Dom Mag 25, 2014 5:16 pm

moma80 ha scritto:Scusate di nuovo ma avendo lavorato poco mi ritrovo ad avere 4 punti sull'infanzia e 4 punti sulla primaria + i 5 punti del diploma senza altri titoli come li devo fare valere ?
Ci sono ancora 6 punti per l' abilitazione punto A5 della tabella.
Posso farli valere a se stanti o devo per forza accorparli?  
Li farai valere ognuno per la sua classe di concorso.
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 25, 2014 6:45 pm

cliomisia ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:e allora? Da quando è possibile compilare ed inviare il tutto alla scuola capofila?
Io credo che se tu hai compilato tutta la domanda e sei certo di ciò che hai scritto puoi già andare in settimana a consegnare o inviare se vuoi inviare alla scuola .

Non ho ancora compilato nulla, ma credo che non sarà un grosso problema essenfo la terza volta...comunque appena potrò procederò, chiedendovi eventuali lumi qui

L'ALTRO POLO

Messaggio Da moma80 Dom Mag 25, 2014 7:10 pm

I 6 punti dell'abilitazione dove vanno inseriti? e i 12 punti totali sono solo quelli di servizio giusto? i punti diploma abilitazione sono a se stanti o fanno cumulo nei 12 punti?

moma80

Messaggio Da paciuga73 Dom Mag 25, 2014 8:35 pm

Salve vorrei un chiarimento
Io ho lavorato dal 1994 al 2002 infanzia
Dopo un periodo di riposo
Dal 2011 fino al 30/6/2014 sempre infanzia
Sempre con suplenze annuali
Posso mettere tutto il mio punteggi?
Grazie

paciuga73

Messaggio Da Serendipity79 Dom Mag 25, 2014 10:20 pm

ragazzi ho una confusione generale

Serendipity79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili