Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

+34
molone
noregrets
vale21
cibì
ileniapsi
Bu.bu
annari
CarloTS
Prisci
urania*
Angy44
Ciccio8
skygirl
Ilaryanike
porceddusilvia
Serendipity79
paciuga73
L'ALTRO POLO
gianni.dimartino
Abry
moma80
_Rosanna_
angyrm
php78
paolinet
darmata
proffina
alessandro83
cliomisia
ilenia86
antonino81
silviac.79
Myrea
tajmahal
38 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 4 Empty Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da tajmahal Ven Mag 23, 2014 5:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Senza aprire cento pagine, condividiamo qui i nostri dubbi!

Ultima modifica di tajmahal il Mar Mag 27, 2014 2:55 pm - modificato 1 volta.

tajmahal

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 4 Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da Serendipity79 Mar Giu 03, 2014 3:48 pm

scusate ho il diploma magistrale dovrei compilare il modello A1 per la seconda fascia della sezione B1 del modello sono un po' insicura devo segnare NI? scuola dell'infanzia e primaria.. ma I S che sono? devo selezionarli? e l'altro quadratino bianco in fondo cosa è? devo selezionarlo ?

Serendipity79

Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014) - Pagina 4 Empty Re: Compilazione domanda cartacea A1 (Graduatorie di istituto 2014)

Messaggio Da tajmahal Mar Giu 03, 2014 3:51 pm

non so se hai avuto modo di leggerlo, ma è molto utile nella compilazione del modello a1...
http://www.orizzontescuola.it/news/aggiornamento-graduatorie-distituto-guida-lalla-compilazione-modello-a1

tajmahal

Messaggio Da Serendipity79 Mar Giu 03, 2014 3:54 pm

grazie sei sempre gentile

pero non ho capito devo mettere P.I?
è la prima volta che sono in seconda fascia..pero ero nelle precedenti inclusioni che ho rinnovato ogni anno per la 3a fascia.consigli?

Serendipity79

Messaggio Da tajmahal Mar Giu 03, 2014 4:07 pm

no, devi mettere n.i....

tajmahal

Messaggio Da Serendipity79 Mar Giu 03, 2014 4:16 pm

grazie mentre per i quadratini a lato alla scuola dell'infanzia con I e S che devo fare?

Serendipity79

Messaggio Da noregrets Mar Giu 03, 2014 4:27 pm

Ripropongo anche qui un dubbio...a p.7 occorre intestare le copie a tutte le cdc o solo a quella o quelle in cui si vuole caricare il servizio?

noregrets

Messaggio Da tajmahal Mar Giu 03, 2014 4:28 pm

Serendipity79 ha scritto:grazie mentre per i quadratini a lato alla scuola dell'infanzia con I e S che devo fare?

sei dela provincia di gozizia, udine e trieste?

tajmahal

Messaggio Da Serendipity79 Mar Giu 03, 2014 4:31 pm

tajmahal ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:grazie mentre per i quadratini a lato alla scuola dell'infanzia con I e S che devo fare?

sei dela provincia di gozizia, udine e trieste?
no sono siciliana e sto presentando domanda in piemonte

mentre per i quadrati senza nulla sotto la scritta: "graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche la conferma dell'iscrizione con riserva nelle graduatorie ad esaurimento ai sensi del Dmxxxx"? seleziono?

Ultima modifica di Serendipity79 il Mar Giu 03, 2014 4:35 pm - modificato 1 volta.

Serendipity79

Messaggio Da tajmahal Mar Giu 03, 2014 4:33 pm

si, quei quadratini, valgono solo x le province che ti ho indicato prima...

tajmahal

Messaggio Da molone Mar Giu 03, 2014 8:20 pm

vorrei un chiarimento per la compilazione del Mod. A1, se inserisco l'abilitazione da concorso ordinario '99, come titolo di accesso per es. dove inserisco la maturità magistrale ante 2002.

E a seguire come inserisco l'idoneità al concorso 2012 per entrambe le classi primaria e infanzia.

Qualche moderatore può aiutarmi.grazie

molone

Messaggio Da alessandro83 Mar Giu 03, 2014 9:55 pm

ok ho scaricato il modello A2bis ho compilato, ma come faccio a scegliere la scuola e la provincia a cui intestare la domanda? ho appreso dal sito che il modello B uscirà successivamente! Qualcuno mi può Illuminare Grazie....

alessandro83

Messaggio Da Gaga Mer Giu 04, 2014 1:55 pm

Sono iscritta nelle GAE per primaria e quindi per le g.i. per questa classe di
concorso devo compilare solo il modello b.
In più ho preso la seconda abilitazione in infanzia (con laurea abbreviata) e
vorrei iscrivermi nella II fascia g.i.:

1-posso reinserire i titoli già dichiarati nell'ultimo aggiornamento gae (
es: corsi perfezionamento ecc...) compresa la laurea primaria?

2-la seconda laurea presa in un anno avendo convalidati gli esami fatti in
primaria in quale sezione devo metterla?

3-i servizi già dichiarati nelle gae per EEE posso ridichiararli per infanzia
come servizio aspecifico?

Mi è venuto il dubbio perché so che il servizio o titoli di solito vengono
fatti valere solo in una classe di concorso...non vorrei rischiare..

Gaga

Messaggio Da tajmahal Mer Giu 04, 2014 7:49 pm

Avete letto questo articolo?
http://www.tecnicadellascuola.it/item/4133-iniziativa-collettiva-per-chiedere-l-inserimento-negli-elenchi-per-il-sostegno-a-chi-non-e-in-possesso-del-titolo-di-specializzazione.html

possibile?

tajmahal

Messaggio Da josi7 Gio Giu 05, 2014 12:02 pm

ciao a tutti...vorrei porvi una domanda..
ma nella compilazione del mod.a/1 per l' inserimento scuola dell' infanzia, si deve o no indicare il superamento del concorso 2012 o meglio la presenza nella graduatoria degli idonei? e dove?

josi7

Messaggio Da cliomisia Gio Giu 05, 2014 1:28 pm

Buon giorno, una cortesia chi si inserisce in II fascia e deve compilare la sezione dei servizi, ed ha lavorato negli anni scorsi o su infanzia o su primaria, in III fascia con contratto con servizio su sostegno, deve flaggare la casella 'servizio di sostegno'avendo lavorato senza il titolo?
In virtù del fatto che avevano chiamato tutte le persone con titolo (poche) e scorrendo le graduatorie non trovandone più, poi avevano chiamato noi senza il titolo ? O dobbiamo segnare tutti il contratti come se fossero su posto comune e quindi non segnalarlo?
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da gnardell Gio Giu 05, 2014 7:45 pm

cliomisia ha scritto:Buon giorno, una cortesia chi si inserisce in II fascia  e deve compilare la sezione dei servizi, ed ha lavorato negli anni scorsi  o su infanzia o su primaria, in III fascia con contratto con servizio su sostegno, deve flaggare la casella 'servizio di sostegno'avendo lavorato senza il titolo?
In virtù del fatto che avevano chiamato tutte le persone con titolo (poche) e scorrendo le graduatorie  non trovandone più, poi avevano chiamato noi senza il titolo ? O dobbiamo segnare tutti il contratti come se fossero su posto comune e quindi non segnalarlo?
Grazie.

E' la prima volta che mi  inserisco in II fascia e ho tre contratti di sostegno senza abilitazione.
Secondo me va indicato che sono contratti di sostegno, in fondo vanno inseriti i dati del contratto.

Leggendo questo post però mi sono venuti dei dubbi per l'indicazione delle graduatorie nella pagina 7:

nella parte alta ho inserito l'indicazione per l'infanzia e sotto riportato tutti i contratti che ho sottoscritto per l'infanzia e così per la primaria.
Quindi i punteggi ottenuti nell'infanzia saranno attribuiti all'infanzia e quelli della primaria alla primaria. Giusto?

gnardell

Messaggio Da Ipparco Dom Giu 08, 2014 8:51 pm

Buonasera,

sono un neoabilitato TFA alle prese con la compilazione del modello A1.

Nella sezione altri titoli, alla lettera D.1 si parla genericamente di titoli che danno l'accesso all'insegnamento di cui alla graduatoria, ciò vuol dire che posso inserire la laurea magistrale anche se ho usato quest'ultima come titolo per l'accesso al TFA medesimo oppure sono valutabili solo eventuali seconde lauree?

P.S. ho notato che i moduli per l'inserimento nelle G.I. sono di due tipi diversi, quali sono quelli definitivi?

Grazie in anticipo.

Ipparco

Messaggio Da noregrets Mer Giu 11, 2014 11:43 pm

Scusate, io possiedo un'abilitazione a cascata. Devo compilare i punti D2 e D3 di pag.5 del modello A1???

noregrets

Messaggio Da gnardell Dom Giu 15, 2014 8:53 pm

gnardell ha scritto:
cliomisia ha scritto:Buon giorno, una cortesia chi si inserisce in II fascia  e deve compilare la sezione dei servizi, ed ha lavorato negli anni scorsi  o su infanzia o su primaria, in III fascia con contratto con servizio su sostegno, deve flaggare la casella 'servizio di sostegno'avendo lavorato senza il titolo?
In virtù del fatto che avevano chiamato tutte le persone con titolo (poche) e scorrendo le graduatorie  non trovandone più, poi avevano chiamato noi senza il titolo ? O dobbiamo segnare tutti il contratti come se fossero su posto comune e quindi non segnalarlo?
Grazie.

E' la prima volta che mi  inserisco in II fascia e ho tre contratti di sostegno senza abilitazione.
Secondo me va indicato che sono contratti di sostegno, in fondo vanno inseriti i dati del contratto.

Leggendo questo post però mi sono venuti dei dubbi per l'indicazione delle graduatorie nella pagina 7:

nella parte alta ho inserito l'indicazione per l'infanzia e sotto riportato tutti i contratti che ho sottoscritto per l'infanzia e così per la primaria.
Quindi i punteggi ottenuti nell'infanzia saranno attribuiti all'infanzia e quelli della primaria alla primaria. Giusto?

Scusate,
siccome non ricordo aver scritto la parola Giusto in grassetto, vuol dire che un moderatore ha trasformato la parola Giusto da normale in grassetto per indicare che avevo ragione?

gnardell

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili