PER LALLA  LATTE TIRATO A SCUOLA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 PER LALLA  LATTE TIRATO A SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 PER LALLA  LATTE TIRATO A SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 PER LALLA  LATTE TIRATO A SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 PER LALLA  LATTE TIRATO A SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 PER LALLA  LATTE TIRATO A SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 PER LALLA  LATTE TIRATO A SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 PER LALLA  LATTE TIRATO A SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 PER LALLA  LATTE TIRATO A SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 PER LALLA  LATTE TIRATO A SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PER LALLA LATTE TIRATO A SCUOLA

Andare in basso

PER LALLA  LATTE TIRATO A SCUOLA Empty PER LALLA LATTE TIRATO A SCUOLA

Messaggio Da stelladinatale Mer Mag 28, 2014 5:29 pm

ciao a tutte sono un'insegnante di scuola dell'infanzia... sono rientrata, dopo l'obbligatoria, due settimane fa con orario ridotto ( 4 ore)... riesco ad allattare mia figlia alle 10 del mattino, poi alla poppata delle 13 ci sono i miei suoceri che le danno il latte ce mi sono tirata, alle 16 ci sono già io con il seno pronto..... l'unico problema è che ho notato che il latte delle 13 mi sta esaurendo in quanto la produzione di latte può essere avviata solo se il nostro bambino succhia al seno e quindi la quantità di latte prodotta sarà proporzionale alla richiesta del bambino. manca ancora più di un mese alla fine delle scuola e x luglio, quando ricomincerò ad riallattarla, sono sicura che alle 13 il mio seno non avrà latte, quindi che le darò quando me lo chiederà?????????. volevo sapere se a scuola posso andare in una stanza e tirarmi il latte anche solo x 10 minuti nonostante usufruisca già della riduzione d'orario

stelladinatale

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili