inserimento del servizio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
inserimento del servizio
domanda ESSENZIALE :
nel modello per passare in II fascia, a pg 7 (nelle 25 fotocopie di pagina 7!), posso accorpare le supplenze con contratti a proroga o debbo inserire contratto per contratto?
nel modello per passare in II fascia, a pg 7 (nelle 25 fotocopie di pagina 7!), posso accorpare le supplenze con contratti a proroga o debbo inserire contratto per contratto?
agostinog- Messaggi : 9
Re: inserimento del servizio
Anche io un anno ho lavorato con supplenze da 1 giorno l'una o pochi giorni ma che danno punteggio perché sulla stessa classe di concorso e ti capisco ...mi si incrociano gli occhi.
E chiedo anche io la stessa cosa perché un altro anno sono stata assunta su maternità e sono andati avanti a proroghe ....staccando poi a pasqua il 1° maggio il 2 giugno...
E chiedo anche io la stessa cosa perché un altro anno sono stata assunta su maternità e sono andati avanti a proroghe ....staccando poi a pasqua il 1° maggio il 2 giugno...
cliomisia- Messaggi : 2497
anche io vorrei sapere visto che la maggior parte dei miei contratti è giornaliero
info se sapete aiutarmi nel 2011 ho lavorato per un circolo d'istituto che quest'anno è passato istituto comprensivo, dove chiede la denominazione della scuola cosa dovrò inserire? circolo didattico perchè qull'anno era circolo didattico o istituto comprensivo????
info se sapete aiutarmi nel 2011 ho lavorato per un circolo d'istituto che quest'anno è passato istituto comprensivo, dove chiede la denominazione della scuola cosa dovrò inserire? circolo didattico perchè qull'anno era circolo didattico o istituto comprensivo????
moma80- Messaggi : 55
Io quelli che erano circoli ed ora IC ho lasciato circolo didattico....
Che era la denominazione all'epoca come sul contratto.
Che era la denominazione all'epoca come sul contratto.
cliomisia- Messaggi : 2497
Sapete dove trovare un elenco dei codici meccanografici dei vari istituti? nel 2011 era allegato al bando
moma80- Messaggi : 55
Argomenti simili
» GPS primaria I fascia inserimento titolo di servizio su scuola paritaria non presente a sistema: quale tipologia di servizio inserire?
» Problemi inserimento del servizio in paritaria e servizio di sostegno:
» inserimento servizio..
» inserimento servizio
» Inserimento servizio
» Problemi inserimento del servizio in paritaria e servizio di sostegno:
» inserimento servizio..
» inserimento servizio
» Inserimento servizio
Pagina 1 di 1