riconoscimento servizio senza demerito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riconoscimento servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riconoscimento servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riconoscimento servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riconoscimento servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riconoscimento servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riconoscimento servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riconoscimento servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riconoscimento servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riconoscimento servizio senza demerito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

riconoscimento servizio senza demerito

2 partecipanti

Andare in basso

riconoscimento servizio senza demerito Empty riconoscimento servizio senza demerito

Messaggio Da C.D.C. Gio Mag 29, 2014 5:23 pm

Gentilissimi,
ho lavorato per 10 anni nella pubblica amministrazione, e precisamente in enti locali (provicnia e Comune) con contratto co.co.co. (monocommittente!!!)
Ho sempre dichiarato questo lavoro come attività nella pubblica amministrazione dentro le domande ma mi viene o no riconosciuto come "servizio senza demerito"? O mi devo far fare una certificazione?

C.D.C.

Torna in alto Andare in basso

riconoscimento servizio senza demerito Empty Re: riconoscimento servizio senza demerito

Messaggio Da AlessandraV Gio Mag 29, 2014 6:10 pm

Ciao, io mi sono fatta fare la certificazione e come titolo mi è stato valutato 0,50 punti nel 2011 (ora non so in base alle nuove tabelle quanto vale il titolo).

AlessandraV

riconoscimento servizio senza demerito Empty Re: riconoscimento servizio senza demerito

Messaggio Da C.D.C. Gio Mag 29, 2014 8:42 pm

che strana cosa dici: ma sulla tabella dei titoli non c'è scritto che fanno una valutazione in punteggio! Sulle graduatorie, ad esempio, si vede solo un crocetta in corrispondenza di chi ha questo riconoscimento....
Magari questa cosa ce la chiarisce Lalla?
COmunque, tu eri assunta tempo determinato? Perchè il mio dubbio è sul tipo di contratto...
E l'altra cosa strana che dici è che ti sei fatta fare la certificazione: ma tra pubbliche amministrazioni è vietato scambiarsi certifcazioni! Mah!

C.D.C.

Messaggio Da AlessandraV Ven Mag 30, 2014 10:18 am

La certificazione mi fu fatta, circa trent anni fa, dal direttore. Non conosco l'iter. Il mezzo punto me lo hanno riconosciuto. Sono precaria da una vita. Non so cosa intenda tu per certificazione....... non solo non era/è vietata ma si puo' pure autenticare.

AlessandraV

Messaggio Da C.D.C. Ven Mag 30, 2014 10:51 am

Il fatto che vengano riconosciuti dei punti è davvero strano (non lo trovo indicato sul bando!) e spero che Lalla mi illumini!
Con l'introduzione della normativa sulle autocertificazioni, per evitare aggravio di lavoro alle pubbliche amministrazione, è ora fatto divieto di rilasciare certificazioni che le pubbliche amministrazioni possono verificare per passaggi interni.
Probabilmente la tua non e' una vera certifiazione ma di una dichiarazione, che comunque sarebbe superflua se loro possono controllare attraverso loro passaggi interni. In ogni caso sulla domanda, oltre a non esserci scritto (almeno io non l'ho trovato!) che vengono attribuiti punti, non viene neanche richiesta una dichiarazione del servizio prestato, viene solo chiesto di compilare le sezioni con i dettagli. Mah!
Comunque tu allora avevi un contratto a tempo determinato, perchè se parli di 30 anni fa i co.co.co non esistevano ancora (sono nati nel 1996)

C.D.C.

Messaggio Da C.D.C. Ven Mag 30, 2014 7:33 pm

Lalla ti prego ci illumini su questa cosa??

C.D.C.

Messaggio Da C.D.C. Sab Mag 31, 2014 12:02 am

Ho fatto ricerche sull'argomento: ebbene la dichiarazione di servizio senza demerito in altra pubblica amministrazione (il punto H2 della domanda) dà luogo solo a preferenza e non dà punteggio, come tutte le dichiarazioni della sezione H.
Quindi se la scuola ti ha attribuito un punteggio ha sbagliato (e non sarebbe la prima volta che le scuole sbagliano con le interpretazioni!! La scuola che ha elaborato la mia domanda nel 2011 ha preso una cantonata mostruosa nel computo dei punti di abilitazione!!)

C.D.C.

Messaggio Da AlessandraV Sab Mag 31, 2014 8:50 am

Ma qual'è il tuo problema, chi ha valutato il mio ex mezzopunto o il tuo riconoscimento senza demerito???
Non preoccuparti per me che so da sola come comportarmi e cosa non è lecito e sbagliato fare.
Cose da pazzi!!!

AlessandraV

Messaggio Da C.D.C. Sab Mag 31, 2014 10:39 am

Non serve offendersi! Cercavo di sapere cosa é successo agli altri perché a me in passato non l'hanno riconosciuto! E non mi riferisco ai punti che comunque non devono essere attribuiti ( buon per te se li hai avuti) ma alla preferenza, che sarà poca cosa ma mi urta se non vi viene ricosciuta visto che ho ben 10 anni da far valere

C.D.C.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili