Parto: il padre ha diritto ad almeno 1 giorno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Parto: il padre ha diritto ad almeno 1 giorno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Parto: il padre ha diritto ad almeno 1 giorno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Parto: il padre ha diritto ad almeno 1 giorno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Parto: il padre ha diritto ad almeno 1 giorno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Parto: il padre ha diritto ad almeno 1 giorno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Parto: il padre ha diritto ad almeno 1 giorno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Parto: il padre ha diritto ad almeno 1 giorno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Parto: il padre ha diritto ad almeno 1 giorno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Parto: il padre ha diritto ad almeno 1 giorno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Parto: il padre ha diritto ad almeno 1 giorno?

2 partecipanti

Andare in basso

Parto: il padre ha diritto ad almeno 1 giorno? Empty Parto: il padre ha diritto ad almeno 1 giorno?

Messaggio Da visualdrome Mer Giu 04, 2014 1:30 am

Ciao a tutti; sono supplente; quando è nato mio figlio la segreteria della scuola mi ha detto che:
"nonostante ci siano 2 giorni per il parto per i dipendenti statali, per gli insegnanti ciò non è previsto"
quindi per assistere la mia compagna ho dovuto prendere 2 gg di malattia dell'altro figlio.
Ha ragione la segreteria? Se la riposta è non cosa posso fare ora?
Grazie
visualdrome
visualdrome

Torna in alto Andare in basso

Parto: il padre ha diritto ad almeno 1 giorno? Empty Re: Parto: il padre ha diritto ad almeno 1 giorno?

Messaggio Da fradacla Mer Giu 04, 2014 9:20 pm

Il padre ha diritto al congedo parentale fin dalla nascita del bambino.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t75900-padre-e-madre-insegnanti

Nel topic si parla di genitori entrambi lavoratori dipendenti, ma il discorso vale ugualmente anche se solo tu sei in questa condizione.

PS Ormai non credo si possa fare più niente, certo non puoi smentire un certificato medico.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili