Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!
+79
eugenio66
lona
roxaparis
enricastella
io
cetty73
federichina
lara1978
alice2007
pagnottella
carla75
Nòne
annari
Sturm und Drang
margab
simand
clace
Duncan
anna nv
michael2011
Alcesti79
manux2
aurum77
natilla
pensonegativo
pimpf72
cri
uolly
elena_72
meli
farfallina77
maurizia1980
webprof1977
malibustacy
fra78
martinaarancia
papnanno
Valeria2
claudior
rosmarino
marina2
piumanelvento
speranza
luisac72
qwerty_lavendetta
Dirigente
valigetta 2007
Laura70
pierina11
Fiorenza73
docentebmw
Marcos2k
Dec
ile_74
gugu
selva
Paolo1974
gabmon
giulia boffa
fedros
pipo26
westy
adua
reigen
lallaorizzonte
FRANCY2
caty
Gianfranco
Alex_ct
docente76
foreveryoung
kiki
aznadif
prever1968
antoprec
Albith
titifra
ML
sinky
83 partecipanti
Pagina 21 di 23
Pagina 21 di 23 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23
Re: Blocco delle assegnazioni provvisorie, finalmente!!
Albith ha scritto:Alcesti79 ha scritto:Il passaggio di ruolo significa che si può passare da una cdc all'altra. Cioè se entro in ruolo a Milano per la A059, non posso chiedere il trasferimento, nè l'assegnazione, prima di 5 anni, a Palermo (ad esempio) sulla A059. Invece potrò da subito (superato l'anno di prova)chiedere il passaggio di ruolo sulla A060 (se abilitato) a Palermo.
Sottolineo che ciò è possibile solo per tipologia di classe omogenea. Mi spiego: se entro di ruolo su AD00 (sostegno scuole medie) per tre anni non posso chiedere il passaggio su materia (A043) ma posso chiedere il passaggio su AD02 (sostegno umanistico scuole superiori) già dopo un anno.
Quindi curricolare su curricolare, sostegno su sostegno.
Albith ti sembra giusto che ci sia questa differenza tra chi vuole chiedere l'assegnazione per la medesima classe di concorso, e per chi chiede il passaggio di ruolo????
Tutto ciò è incostituzionale.
docentebmw- Messaggi : 3691
clarinettokr ha scritto:Albith ha scritto:Alcesti79 ha scritto:Il passaggio di ruolo significa che si può passare da una cdc all'altra. Cioè se entro in ruolo a Milano per la A059, non posso chiedere il trasferimento, nè l'assegnazione, prima di 5 anni, a Palermo (ad esempio) sulla A059. Invece potrò da subito (superato l'anno di prova)chiedere il passaggio di ruolo sulla A060 (se abilitato) a Palermo.
Sottolineo che ciò è possibile solo per tipologia di classe omogenea. Mi spiego: se entro di ruolo su AD00 (sostegno scuole medie) per tre anni non posso chiedere il passaggio su materia (A043) ma posso chiedere il passaggio su AD02 (sostegno umanistico scuole superiori) già dopo un anno.
Quindi curricolare su curricolare, sostegno su sostegno.
Albith ti sembra giusto che ci sia questa differenza tra chi vuole chiedere l'assegnazione per la medesima classe di concorso, e per chi chiede il passaggio di ruolo????
Tutto ciò è incostituzionale.
Non so che dirti: nel caso ti trovassi nella condizione di ruolo e di volere ma non potere cambiare provincia, puoi assumere un avvocato e far presente questa disparità di trattamento.
Albith- Messaggi : 10621
albith calma il passaggio di cattedra va in baase al punteggio e anzianità di servizio quindi entrare di ruolo a milano su A059 a milano per chiedere il passaggio di ruolo a Palermo su A060 devi avere minimo 160 punti per averlo attenzione quando si dicono queste cose
caty- Messaggi : 973
il passaggio di cattedra alle sup è difficile nn diamo le cose scontate specie in province affollate
caty- Messaggi : 973
caty ha scritto:il passaggio di cattedra alle sup è difficile nn diamo le cose scontate specie in province affollate
per Lalla o Giulia
................superato l'anno di prova resta la possibilità di chiedere il passaggio di ruolo interprovinciale? Cosa significa? Mi spiego se ci saranno le immissioni dovrei entrare in ruolo nella GM scuola dell'infanzia, dopo aver fatto l'anno di prova posso chiedere il passaggio di ruolo alla primaria (ho l'abilitazione e sono inserita nella GE, dove ogni anno sto prendendo l'incarico annuale). Grazie per l'informazione
pipo26- Messaggi : 972
caty ha scritto:il passaggio di cattedra alle sup è difficile nn diamo le cose scontate specie in province affollate
Dipende dalla classe: il passaggio da AD00 a una fra AD01, 02, 03 o 04 è molto ma molto comune, anche con punteggi bassi (esperienza diretta di colleghi). Certo, nelle province intasate fai prima a pregare in sumero cuneiforme, ma in altre non è affatto inusuale.
Sulle curricolari anche dipende. In ogni caso si parlava di possibilità normativa, non di effettiva realizzazione della richiesta.
Albith- Messaggi : 10621
clarinettokr ha scritto:di sicuro il ruolo è importantissimo. ma stare 5 anni lontano dagli affetti non sarà semplice per nessuno.
Infatti io sarò tra quelle che rifiuteranno il ruolo da GM solo perchè non potrei stare lontana dai miei figli e da mio marito per troppo tempo! Ma come si fa a far volare una giornata se non vedi i tuoi cari almeno la sera!????
cri- Messaggi : 2038
Ti capisco.cri ha scritto:clarinettokr ha scritto:di sicuro il ruolo è importantissimo. ma stare 5 anni lontano dagli affetti non sarà semplice per nessuno.
Infatti io sarò tra quelle che rifiuteranno il ruolo da GM solo perchè non potrei stare lontana dai miei figli e da mio marito per troppo tempo! Ma come si fa a far volare una giornata se non vedi i tuoi cari almeno la sera!????
ma se ogni anno fanno poche assunzioni non ci sistemeremo mai nella nostra provincia.
dovremmo cercare di prendere il ruolo prima che escano gli albi regionali.
clarinettokr ha scritto:Ti capisco.cri ha scritto:clarinettokr ha scritto:di sicuro il ruolo è importantissimo. ma stare 5 anni lontano dagli affetti non sarà semplice per nessuno.
ma se ogni anno fanno poche assunzioni non ci sistemeremo mai nella nostra provincia.
Hai ragione, ma senza figli e marito vicini la mia vita non avrebbe senso....mi perderei le vere cose belle della vita!
sinky ha scritto:clarinettokr ha scritto:Ti capisco.cri ha scritto:clarinettokr ha scritto:di sicuro il ruolo è importantissimo. ma stare 5 anni lontano dagli affetti non sarà semplice per nessuno.
clarinettokr, hai letto questo articolo?
http://www.orizzontescuola.it/node/15874
Questa è la conferma che al sud ci stabilizzeremo MAI.
cri ha scritto:clarinettokr ha scritto:di sicuro il ruolo è importantissimo. ma stare 5 anni lontano dagli affetti non sarà semplice per nessuno.
per cri
ma in quale GM sei??????????
pipo26- Messaggi : 972
Blocco per 5 anni quindi senza poter usufruire di leggi speciali!
federichina- Messaggi : 284
io ancora non capisco questo continuo lamento per il blocco di 5 anni, non vi obbliga nessuno a trasferire la gae...io sono 8 anni che sono lontana dai miei affetti e sono viva!
cetty73- Messaggi : 145
cetty73 ha scritto:io ancora non capisco questo continuo lamento per il blocco di 5 anni, non vi obbliga nessuno a trasferire la gae...io sono 8 anni che sono lontana dai miei affetti e sono viva!
lontana da figlio/a e marito?
Laura70- Messaggi : 3702
sinky ha scritto:Laura70 ha scritto:cetty73 ha scritto:io ancora non capisco questo continuo lamento per il blocco di 5 anni, non vi obbliga nessuno a trasferire la gae...io sono 8 anni che sono lontana dai miei affetti e sono viva!
basta con questa storia del figlio e del marito!
se non volete stare loro lontani, scegliete la provincia dove vivono
scusa, è una domanda che ho fatto a cetty
Sto solo chiedendo delucidazioni in merito!!!!!!!!!!non c'è bisogno di alterarsicetty73 ha scritto:io ancora non capisco questo continuo lamento per il blocco di 5 anni, non vi obbliga nessuno a trasferire la gae...io sono 8 anni che sono lontana dai miei affetti e sono viva!
un forum funziona anche per questo
Laura70 ha scritto:sinky ha scritto:Laura70 ha scritto:cetty73 ha scritto:io ancora non capisco questo continuo lamento per il blocco di 5 anni, non vi obbliga nessuno a trasferire la gae...io sono 8 anni che sono lontana dai miei affetti e sono viva!
basta con questa storia del figlio e del marito!
se non volete stare loro lontani, scegliete la provincia dove vivono
scusa, è una domanda che ho fatto a cetty
lontana km 1600 dal proprio compagno, famiglia, origini.
federichina ha scritto:Sto solo chiedendo delucidazioni in merito!!!!!!!!!!non c'è bisogno di alterarsicetty73 ha scritto:io ancora non capisco questo continuo lamento per il blocco di 5 anni, non vi obbliga nessuno a trasferire la gae...io sono 8 anni che sono lontana dai miei affetti e sono viva!
nessuno si sta alterando, si esprimoni liberi e personali pensieri.
Se riesci a stare due -tre anni senza vedere tuo figlio e tuo marito, cosa ti cambia se gli anni sono cinque? Io non so come fai sinceramente. Io senza vedere i miei figli e mio marito morirei....
Se riesci a stare due -tre anni senza vedere tuo figlio e tuo marito, cosa ti cambia se gli anni sono cinque? Io non so come fai sinceramente. Io senza vedere i miei figli e mio marito morirei....
cetty73 ha scritto:appuntofederichina ha scritto:Sto solo chiedendo delucidazioni in merito!!!!!!!!!!non c'è bisogno di alterarsicetty73 ha scritto:io ancora non capisco questo continuo lamento per il blocco di 5 anni, non vi obbliga nessuno a trasferire la gae...io sono 8 anni che sono lontana dai miei affetti e sono viva!
nessuno si sta alterando, si esprimoni liberi e personali pensieri.
Grazie per la risposta cetty. In effetti sei molto lontana, io non riuscirei. Dalla famiglia intesa come genitori sì, ma una volta sposata e con un figlio non potrei mai, non avrebbe senso.
Per Sinky: era una mia curiosità, io infatti sono e rimango nella provincia dove abita tutta la mia famiglia (intesa come mia mamma e poi marito e figlia)
Per Sinky: era una mia curiosità, io infatti sono e rimango nella provincia dove abita tutta la mia famiglia (intesa come mia mamma e poi marito e figlia)
clarinettokr ha scritto:sinky ha scritto:clarinettokr ha scritto:Ti capisco.cri ha scritto:clarinettokr ha scritto:di sicuro il ruolo è importantissimo. ma stare 5 anni lontano dagli affetti non sarà semplice per nessuno.
clarinettokr, hai letto questo articolo?
http://www.orizzontescuola.it/node/15874
Questa è la conferma che al sud ci stabilizzeremo MAI.
Io preferisco fare sacrifici ancora per tanti anni, ma MAI LONTANA DAI MIEI AFFETTI!
Laura70 ha scritto:Grazie per la risposta cetty. In effetti sei molto lontana, io non riuscirei. Dalla famiglia intesa come genitori sì, ma una volta sposata e con un figlio non potrei mai, non avrebbe senso.
ti assicuro che i primi tempi non è stato facile, ma ormai da anni ho deciso di ricreare la mia vita qui. Adesso il mio compagno sta pensando di trasferirsi, vista l'impossibilità per me di un possibile trasferimento o ap.
Pagina 21 di 23 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23
Argomenti simili
» news riguardo al blocco delle utilizzazioni e delle assegnazioni
» Blocco assegnazioni provvisorie e mobilità interprovinciale
» Blocco delle assegnazioni per 5 anni. Novità assoluta ma incostituzionale
» Effetti di immissioni in ruolo retroattive e del blocco assegnazioni provvisorie su incarichi annuali
» Assegnazioni provvisorie:Deroga al blocco triennale per gli immessi ante 2015?
» Blocco assegnazioni provvisorie e mobilità interprovinciale
» Blocco delle assegnazioni per 5 anni. Novità assoluta ma incostituzionale
» Effetti di immissioni in ruolo retroattive e del blocco assegnazioni provvisorie su incarichi annuali
» Assegnazioni provvisorie:Deroga al blocco triennale per gli immessi ante 2015?
Pagina 21 di 23