NOVITA sull'AGGIORNAMENTO
+77
Posidonia
angie
simand
uolly
precarietta
cri
nietzsche79
irene76
GrandeCapoEstiqaatsy
sunisina
margab
filly23
fra78
m.precaria
Giuseppe 76
pagnottella
Dec
clace
Maestra79
marcgis
dvorak
panoxo
blue-sky
PRECARIO1
Babilonia
vane
Ale78
lallaorizzonte
cc
micky
foreveryoung
FRANCY2
Magilla76
pepe
aurum77
antonellino
alice2007
Gianfranco
marina2
attila
maurizia1980
Iam satis est
federichina
charlize
selva
marcusl
natilla
claudior
claudio1961
carla75
Albith
titifra
adua
docentebmw
aleos
mary81
Paolo1974
libellula2
Duncan
Alessia78
carmelo79
caty
michela69
mag
Emytango
qwerty_lavendetta
eleonora
Marcos2k
giulia boffa
circo
gugu
Laura70
filbos
valigetta 2007
mystika
sinky
kiki
81 partecipanti
Pagina 9 di 14
Pagina 9 di 14 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14
Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO
Promemoria primo messaggio :
Se i ruoli fossero davvero 12.800, il rapporto quale sarebbe 1:?
Se i ruoli fossero davvero 12.800, il rapporto quale sarebbe 1:?
kiki- Messaggi : 418
qwerty_lavendetta ha scritto:Questi non siedono neppure al tavolo delle trattative e vengono ricevuti?? Pazzesco!
davvero pazzesco...
ma perchè l'italiano o è cretino o è sindacalista?
fra78- Messaggi : 490
Girellando qua e là ho trovato questo: è sempre la solita musica!!!!!!!!!!!!
http://www.tuttoscuola.com/cgi-local/disp.cgi?ID=25646
antonellino- Messaggi : 96
antonellino ha scritto:Girellando qua e là ho trovato questo: è sempre la solita musica!!!!!!!!!!!!
Ancora le stesse favolette propagandistiche?????????????????
Dopo l'indecorosa figuraccia cui si è dovuto esporre, se lo stesso Pittoni continua nella sua strafallimentare campagna politica, in vista delle elezioni di metà maggio, è perchè sà bene che ci sono ancora tanti docenti allocchi che credono che un suo "autorevole" intervento parlamentare può ancora sovvertire il DM che sarà firmato tra 3 o 4 giorni!
Chissà quanti allocchi lui ritiene ci siano ancora in giro................
foreveryoung- Messaggi : 565
Di tutto e di più? Mi sono persa qualcosa?qwerty_lavendetta ha scritto:Oltretutto, se avete letto bene, intendono pure inserire nelle GE di tutto e di più!
titifra- Messaggi : 6720
E chi vorrebbero inserire, scusa? Mi sembra strano. Dove hai letto questa notizia? Grazie, Qwerty.qwerty_lavendetta ha scritto:Non so se ti sia persa qualcosa, ma premono per inserire nuovo personale nelle GE....che a questo punto si chiameranno "Graduatorie Ad Inserimento"
Pochi allocchi in giro. Sai a chiedere non costa niente, ma a dare (leggi Tremonti) ce ne corre...........................
Poveri noi, altro che carne da macello, sia per chi sta fermo che per chi si sposta. Forse non si pentirà chi si sposta per motivi seri (tipo ricongiungimenti etc) il resto è tutto un terno al lotto.
Ma quanti soldi si prendono per giocare con le nostre vite?
Poveri noi, altro che carne da macello, sia per chi sta fermo che per chi si sposta. Forse non si pentirà chi si sposta per motivi seri (tipo ricongiungimenti etc) il resto è tutto un terno al lotto.
Ma quanti soldi si prendono per giocare con le nostre vite?
Ho letto anche se non sono convinta... Scusa Qwerty, la notizia mi era sfuggitatitifra ha scritto:E chi vorrebbero inserire, scusa? Mi sembra strano. Dove hai letto questa notizia? Grazie, Qwerty.qwerty_lavendetta ha scritto:Non so se ti sia persa qualcosa, ma premono per inserire nuovo personale nelle GE....che a questo punto si chiameranno "Graduatorie Ad Inserimento"
Vedremo...qwerty_lavendetta ha scritto:titifra ha scritto:Ho letto anche se non sono convinta... Scusa Qwerty, la notizia mi era sfuggitatitifra ha scritto:E chi vorrebbero inserire, scusa? Mi sembra strano. Dove hai letto questa notizia? Grazie, Qwerty.qwerty_lavendetta ha scritto:Non so se ti sia persa qualcosa, ma premono per inserire nuovo personale nelle GE....che a questo punto si chiameranno "Graduatorie Ad Inserimento"
In che senso non sei convinta? In questi anni l'ANIEF ha ottenuto di tutto e di più...
Buona sera a tutti, scusate se mi intrometto, ma leggendo il vostro commento vorrei mettervi al corrente che ce gente come me ( e penso come molti di voi) che ha speso migliaia di euro oltre ad aver superato un concorso fatto centinaia di km... eccc..e si ritrova fuori dalle GAE, non per una sua distrazione o chicchesia ma solo per carenze normative. Se vi va vi spiego in breve qual è la situazione ( penosa) mia e di tanti altri doceni abilitati:
abilitata SSIS del IX ciclo ho due abilitazioni( A060 -A059) e con l'ultima per la classe A059 non mi è stata data nessuna possibilità di inserirla in G. a E., PERCHè CONSEGUITA CON SEMESTRE AGGIUNTIVO L'08/04/2010, ed a mio modesto parere è l'unica che potrebbe aprirmi un' aspettativa di lavoro nella scuola pubblica, adesso non capisco perchè il Ministero nella bozza del D.M. per l'aggiornamento non menziona tale argomento, RIPETO perchè nella mia situazione siamo in tanti il Ministero ne è al corrente, poichè loro hanno permesso di concludere il IX ciclo della SSIS con i semestri aggiuntivi.
VORREI RICORDARE A CHI PUò INTERESSARE CHE ESISTE UN GRUPPO SU FACEBOOK IN CUI VIENE TRATTATO ESCLUSIVAMENTE QUESTO ARGOMENTO VI ALLEGO IL LINK, NEL CASO DOVESSE INTERESSARVI
https://www.facebook.com/home.php?sk=group_171053342943137&ap=1
NOI STIAMO ANCORA LOTTANDO PER UN NOSTRO SACROSANTO DIRITTO: INSERIMENTO IN GAE!!
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
abilitata SSIS del IX ciclo ho due abilitazioni( A060 -A059) e con l'ultima per la classe A059 non mi è stata data nessuna possibilità di inserirla in G. a E., PERCHè CONSEGUITA CON SEMESTRE AGGIUNTIVO L'08/04/2010, ed a mio modesto parere è l'unica che potrebbe aprirmi un' aspettativa di lavoro nella scuola pubblica, adesso non capisco perchè il Ministero nella bozza del D.M. per l'aggiornamento non menziona tale argomento, RIPETO perchè nella mia situazione siamo in tanti il Ministero ne è al corrente, poichè loro hanno permesso di concludere il IX ciclo della SSIS con i semestri aggiuntivi.
VORREI RICORDARE A CHI PUò INTERESSARE CHE ESISTE UN GRUPPO SU FACEBOOK IN CUI VIENE TRATTATO ESCLUSIVAMENTE QUESTO ARGOMENTO VI ALLEGO IL LINK, NEL CASO DOVESSE INTERESSARVI
https://www.facebook.com/home.php?sk=group_171053342943137&ap=1
NOI STIAMO ANCORA LOTTANDO PER UN NOSTRO SACROSANTO DIRITTO: INSERIMENTO IN GAE!!
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
filly23- Messaggi : 35
ma ci sarà sempre la possibilità di scegliere una provincia per il ruolo e una per le supplenze?
Poi non capisco una cosa sui trasferimenti...nella bozza si dice...salvo i casi previsti....per cui
anche il ricongiungimento al coniuge...pertanto un docente con tanti punti va in una buona provincia,
prende il ruolo e poi ritorna a casa dal coniuge (residente in un'altra provincia)...cosa cambia?
Poi non capisco una cosa sui trasferimenti...nella bozza si dice...salvo i casi previsti....per cui
anche il ricongiungimento al coniuge...pertanto un docente con tanti punti va in una buona provincia,
prende il ruolo e poi ritorna a casa dal coniuge (residente in un'altra provincia)...cosa cambia?
margab- Messaggi : 72
margab ha scritto:ma ci sarà sempre la possibilità di scegliere una provincia per il ruolo e una per le supplenze?
Infatti secondo me "i casi previsti" sono da intendersi anche come ricongiungimento al coniuge, ai figli o ai genitori over 65.
docentebmw- Messaggi : 3691
Scusate lo sfogo, ma personalmente sono delusa e amareggiata dalla situazione, mi sembra che sia impossibile fare una minima previsione sul nostro futuro da qui a 3 mesi...perchè se si cambia provincia o si resta nella propria non possiamo sapere cosa decideranno di fare gli altri precari d'Italia....
sunisina- Messaggi : 37
sunisina ha scritto:Scusate lo sfogo, ma personalmente sono delusa e amareggiata dalla situazione, mi sembra che sia impossibile fare una minima previsione sul nostro futuro da qui a 3 mesi...perchè se si cambia provincia o si resta nella propria non possiamo sapere cosa decideranno di fare gli altri precari d'Italia....
Detto benissimo, non sappiamo più chi siamo, nè cosa faremo, nè dove saremo. Evvai Bingo!!!!!!!!!!!!!!
sunisina ha scritto:Scusate lo sfogo, ma personalmente sono delusa e amareggiata dalla situazione, mi sembra che sia impossibile fare una minima previsione sul nostro futuro da qui a 3 mesi...perchè se si cambia provincia o si resta nella propria non possiamo sapere cosa decideranno di fare gli altri precari d'Italia....
direi anni più che mesi
per cui alla fine non cambia niente, eccetto che per i single,senza figli, con genitori giovani, che ovviamente potrebbero tentare un bel ricorso con un certo pseudo sindacato...e poi magari lo vincono!! Scusate la battutina, ma sono davvero giù per questa situazione di incertezza totale...clarinettokr ha scritto:margab ha scritto:ma ci sarà sempre la possibilità di scegliere una provincia per il ruolo e una per le supplenze?
Infatti secondo me "i casi previsti" sono da intendersi anche come ricongiungimento al coniuge, ai figli o ai genitori over 65.
sunisina ha scritto:per cui alla fine non cambia niente, eccetto che per i single,senza figli, con genitori giovani, che ovviamente potrebbero tentare un bel ricorso con un certo pseudo sindacato...e poi magari lo vincono!! Scusate la battutina, ma sono davvero giù per questa situazione di incertezza totale...clarinettokr ha scritto:margab ha scritto:ma ci sarà sempre la possibilità di scegliere una provincia per il ruolo e una per le supplenze?
e si consideri che per il ricong al coniuge basta la semplice convivenza...
scusate. ma cosa vi aspettavate, di spostarvi solo in quattro ricorrenti?!sunisina ha scritto:Scusate lo sfogo, ma personalmente sono delusa e amareggiata dalla situazione, mi sembra che sia impossibile fare una minima previsione sul nostro futuro da qui a 3 mesi...perchè se si cambia provincia o si resta nella propria non possiamo sapere cosa decideranno di fare gli altri precari d'Italia....
mag- Messaggi : 77
:-)qwerty_lavendetta ha scritto:Questi non si capisce cosa cavolo vogliono....
mag- Messaggi : 77
scusami solo per chiarezza io NON sono tra i simpatici ricorrenti del simpatico Anief, io sono tra i molti che hanno solo rispettato le leggi e che ora si ritrovano a pregare per poter lavorare il prossimo anno, dopo molti anni di precariato, purtroppo....mag ha scritto:scusate. ma cosa vi aspettavate, di spostarvi solo in quattro ricorrenti?!sunisina ha scritto:Scusate lo sfogo, ma personalmente sono delusa e amareggiata dalla situazione, mi sembra che sia impossibile fare una minima previsione sul nostro futuro da qui a 3 mesi...perchè se si cambia provincia o si resta nella propria non possiamo sapere cosa decideranno di fare gli altri precari d'Italia....
mag ha scritto::-)qwerty_lavendetta ha scritto:Questi non si capisce cosa cavolo vogliono....
siamo in forum, evidentemente non tutti la pensano allo stesso modo. Credo sia ovvio ci siano pareri contrastanti....da parte di persone diverse...
Pagina 9 di 14 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14
Argomenti simili
» PEC e novità?
» 30 PUNTI ANCHE AGLI ABILITATI UE: La Commissione Europea ci ha dato ragione
» TFR quando?
» info urgente astensione facoltativa
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» 30 PUNTI ANCHE AGLI ABILITATI UE: La Commissione Europea ci ha dato ragione
» TFR quando?
» info urgente astensione facoltativa
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link