NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

+77
Posidonia
angie
simand
uolly
precarietta
cri
nietzsche79
irene76
GrandeCapoEstiqaatsy
sunisina
margab
filly23
fra78
m.precaria
Giuseppe 76
pagnottella
Dec
clace
Maestra79
marcgis
dvorak
panoxo
blue-sky
PRECARIO1
Babilonia
vane
Ale78
lallaorizzonte
cc
micky
foreveryoung
FRANCY2
Magilla76
pepe
aurum77
antonellino
alice2007
Gianfranco
marina2
attila
maurizia1980
Iam satis est
federichina
charlize
selva
marcusl
natilla
claudior
claudio1961
carla75
Albith
titifra
adua
docentebmw
aleos
mary81
Paolo1974
libellula2
Duncan
Alessia78
carmelo79
caty
michela69
mag
Emytango
qwerty_lavendetta
eleonora
Marcos2k
giulia boffa
circo
gugu
Laura70
filbos
valigetta 2007
mystika
sinky
kiki
81 partecipanti

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 10 Empty Re: NOVITA sull'AGGIORNAMENTO

Messaggio Da kiki Gio Apr 28, 2011 8:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Se i ruoli fossero davvero 12.800, il rapporto quale sarebbe 1:?
kiki
kiki

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da carla75 Lun Mag 02, 2011 10:44 pm

qualche giorno fa ho scritto il mio sgomento per la riapertura delle graduatorie tra la gioia degli altri. adesso inizio a intravedere le perplessita' di molti. finalmente avete capito!!! carissimi se si cambia si rischia di beccare la provincia inflazionata e se non ci si sposta si rischia di non lavorare lo stesso. a meno che che non si conoscano le intenzioni di tutti gli altri precari d'Italia!!!! conosco tanti colleghi salvati dalle code e salva precari vari..... chissa' quanto le rimpiangeremo!!!!
carla75
carla75

Messaggio Da sunisina Lun Mag 02, 2011 10:45 pm

carla75 ha scritto:qualche giorno fa ho scritto il mio sgomento per la riapertura delle graduatorie tra la gioia degli altri. adesso inizio a intravedere le perplessita' di molti. finalmente avete capito!!! carissimi se si cambia si rischia di beccare la provincia inflazionata e se non ci si sposta si rischia di non lavorare lo stesso. a meno che che non si conoscano le intenzioni di tutti gli altri precari d'Italia!!!! conosco tanti colleghi salvati dalle code e salva precari vari..... chissa' quanto le rimpiangeremo!!!!
infatti è proprio così!

sunisina

Messaggio Da mag Lun Mag 02, 2011 10:50 pm

sunisina ha scritto:
mag ha scritto:
sunisina ha scritto:Scusate lo sfogo, ma personalmente sono delusa e amareggiata dalla situazione, mi sembra che sia impossibile fare una minima previsione sul nostro futuro da qui a 3 mesi...perchè se si cambia provincia o si resta nella propria non possiamo sapere cosa decideranno di fare gli altri precari d'Italia....
scusate. ma cosa vi aspettavate, di spostarvi solo in quattro ricorrenti?!
scusami solo per chiarezza io NON sono tra i simpatici ricorrenti del simpatico Anief, io sono tra i molti che hanno solo rispettato le leggi e che ora si ritrovano a pregare per poter lavorare il prossimo anno, dopo molti anni di precariato, purtroppo....
non volevo fare polemica direttamente con te, ho usato la tua frase solo come esempio. fino a poco fa pareva che l'unico scopo fosse la riapertura ai trasferimenti. ora che questo sarà possibile ecco che finalmente ci si rende conto che il paradiso agognato non esiste o che forse era tale solo 'a bocce ferme'.

mag

Messaggio Da Gianfranco Lun Mag 02, 2011 10:58 pm

mag ha scritto:
sunisina ha scritto:
mag ha scritto:
sunisina ha scritto:Scusate lo sfogo, ma personalmente sono delusa e amareggiata dalla situazione, mi sembra che sia impossibile fare una minima previsione sul nostro futuro da qui a 3 mesi...perchè se si cambia provincia o si resta nella propria non possiamo sapere cosa decideranno di fare gli altri precari d'Italia....
scusami solo per chiarezza io NON sono tra i simpatici ricorrenti del simpatico Anief, io sono tra i molti che hanno solo rispettato le leggi e che ora si ritrovano a pregare per poter lavorare il prossimo anno, dopo molti anni di precariato, purtroppo....
non volevo fare polemica direttamente con te, ho usato la tua frase solo come esempio. fino a poco fa pareva che l'unico scopo fosse la riapertura ai trasferimenti. ora che questo sarà possibile ecco che finalmente ci si rende conto che il paradiso agognato non esiste o che forse era tale solo 'a bocce ferme'.
In ogni caso tutti i precari hanno sempre rispettato le leggi (del resto non c'è alternativa). Chi nell'ultimo decennio ha sistematicamento agito ignorando le leggi dello Stato è proprio il Miur, portando a livelli elevatissimi il contenzioso e generando la situazione di instabilità che stiamo pagando tutti noi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da sunisina Lun Mag 02, 2011 11:00 pm

mag ha scritto:
sunisina ha scritto:
mag ha scritto:
Ok, figurati, ho solo voluto precisare questa cosa

sunisina

Messaggio Da mag Lun Mag 02, 2011 11:03 pm

sunisina ha scritto:
mag ha scritto:
sunisina ha scritto:
mag ha scritto:
Ok, figurati, ho solo voluto precisare questa cosa
hai fatto bene ;-)

mag

Messaggio Da foreveryoung Lun Mag 02, 2011 11:27 pm

sunisina ha scritto:
per cui alla fine non cambia niente, eccetto che per i single,senza figli, con genitori giovani, che ovviamente potrebbero tentare un bel ricorso con un certo pseudo sindacato...e poi magari lo vincono!! Scusate la battutina, ma sono davvero giù per questa situazione di incertezza totale...

Non è necessario che ti scusi, è facile capire il tuo stato d'animo.

Questo però non certo creato da un "certo pseudo sindacato" il quale è riuscito ad inchiodare il MIUR difronte ai propri innumerevoli, ripetuti e macroscopici errori perpretati in spregio persino alle leggi costituzionali.

Cerca di individuare per bene qual'è la vera ed unica causa dello sfacelo in cui tutti noi docenti ci troviamo!

foreveryoung

Messaggio Da m.precaria Lun Mag 02, 2011 11:42 pm

ma non si sa nulla dell'incontro di oggi al MIUR?

m.precaria

Messaggio Da antonellino Mar Mag 03, 2011 6:15 am

Da leggere:
http://www.tuttoscuola.com/cgi-local/disp.cgi?ID=25643

Buona giornata a tutti se vi riesce, qui non si dorme più.

antonellino

Messaggio Da antonellino Mar Mag 03, 2011 8:38 am

http://www.flcgil.it/scuola/precari/precari-scuola-no-decreto-truffa.flc

antonellino

Messaggio Da GrandeCapoEstiqaatsy Mar Mag 03, 2011 8:47 am

carla75 ha scritto:qualche giorno fa ho scritto il mio sgomento per la riapertura delle graduatorie tra la gioia degli altri. adesso inizio a intravedere le perplessita' di molti. finalmente avete capito!!! carissimi se si cambia si rischia di beccare la provincia inflazionata e se non ci si sposta si rischia di non lavorare lo stesso. a meno che che non si conoscano le intenzioni di tutti gli altri precari d'Italia!!!! conosco tanti colleghi salvati dalle code e salva precari vari..... chissa' quanto le rimpiangeremo!!!!

Carla si farà come è sempre stato dagli anni 70 fino al 2007, anno in cui sono nati tutti i problemi grazie ai nostri amministratori.

GrandeCapoEstiqaatsy

Messaggio Da irene76 Mar Mag 03, 2011 8:48 am

sunisina ha scritto:
infatti è proprio così!

I collegi che esultano per il trasferimento vedranno poi che belle sorprese , specialmente al nord dove le GE si intaseranno e nessuno lavorerà più , che bella vittoria !
Rimpiangeremo le code , quanti hanno lavorato mediante il sistema code. Come si dice :"chi vivrà ,vedrà"..........

irene76

Messaggio Da maurizia1980 Mar Mag 03, 2011 8:51 am

filly23 ha scritto:Buona sera a tutti, scusate se mi intrometto, ma leggendo il vostro commento vorrei mettervi al corrente che ce gente come me ( e penso come molti di voi) che ha speso migliaia di euro oltre ad aver superato un concorso fatto centinaia di km... eccc..e si ritrova fuori dalle GAE, non per una sua distrazione o chicchesia ma solo per carenze normative. Se vi va vi spiego in breve qual è la situazione ( penosa) mia e di tanti altri doceni abilitati:
abilitata SSIS del IX ciclo ho due abilitazioni( A060 -A059) e con l'ultima per la classe A059 non mi è stata data

Tutti abbiamo speso fior di migliaia di euro, la maggior parte ha fatto centinaia se non migliaia di km, quindi sei in buona compagnia; inoltre, se hai superato l'esame finale della ssis nella A060 SEI PER FORZA INSERITA;

comunque, non capisco come mai i moderatori, sempre così attenti a cancellare di tutto e a chiudere, non hanno ancora provveduto a cancellare questo post che fa pubblicità! E non solo qui lo sta postando questa tipa.

maurizia1980

Messaggio Da maurizia1980 Mar Mag 03, 2011 8:58 am

foreveryoung ha scritto:
sunisina ha scritto:
per cui alla fine non cambia niente, eccetto che per i single,senza figli, con genitori giovani, che ovviamente potrebbero tentare un bel ricorso con un certo pseudo sindacato...e poi magari lo vincono!! Scusate la battutina, ma sono davvero giù per questa situazione di incertezza totale...

Cerca di individuare per bene qual'è la vera ed unica causa dello sfacelo in cui tutti noi docenti ci troviamo!

La vera causa è il solito sindacato ricorsificio che ha sempre desiderato farsi soldi alle spalle dei precari! Scusa, si è sempre lavorato bene dalle code, per colpa di pochi che anelavano a tutto e non si accontentavano, ci abbiamo rimesso noi che non abbiamo i vostri punti stratosferici caricati chissà come (pure il PD ha fatto un'interpellanza in Parlamento in merito a questa storia, d'altronde a Napoli hanno controllato all'AT tutti i punti comprati e caricati dopo essere entrati nel server delle graduatorie?); per fortuna che ora sarete costretti a ricorrere al giudice ordinario con aumento dei costi e dei tempi.

maurizia1980

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 03, 2011 9:11 am

maurizia1980 ha scritto:
foreveryoung ha scritto:
sunisina ha scritto:

La vera causa è il solito sindacato ricorsificio che ha sempre desiderato farsi soldi alle spalle dei precari! Scusa, si è sempre lavorato bene dalle code, per colpa di pochi che anelavano a tutto e non si accontentavano, ci abbiamo rimesso noi che non abbiamo i vostri punti stratosferici caricati chissà come (pure il PD ha fatto un'interpellanza in Parlamento in merito a questa storia, d'altronde a Napoli hanno controllato all'AT tutti i punti comprati e caricati dopo essere entrati nel server delle graduatorie?); per fortuna che ora sarete costretti a ricorrere al giudice ordinario con aumento dei costi e dei tempi.

ma il ruolo non interessa a nessuno? tutti discorsi su code e puntifici, il vero obbiettivo sono i ruoli, non le code, codini, pettini e permanenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 03, 2011 9:14 am

maurizia1980 ha scritto:
filly23 ha scritto:Buona sera a tutti, scusate se mi intrometto, ma leggendo il vostro commento vorrei mettervi al corrente che ce gente come me ( e penso come molti di voi) che ha speso migliaia di euro oltre ad aver superato un concorso fatto centinaia di km... eccc..e si ritrova fuori dalle GAE, non per una sua distrazione o chicchesia ma solo per carenze normative. Se vi va vi spiego in breve qual è la situazione ( penosa) mia e di tanti altri doceni abilitati:
abilitata SSIS del IX ciclo ho due abilitazioni( A060 -A059) e con l'ultima per la classe A059 non mi è stata data

Tutti abbiamo speso fior di migliaia di euro, la maggior parte ha fatto centinaia se non migliaia di km, quindi sei in buona compagnia; inoltre, se hai superato l'esame finale della ssis nella A060 SEI PER FORZA INSERITA;

comunque, non capisco come mai i moderatori, sempre così attenti a cancellare di tutto e a chiudere, non hanno ancora provveduto a cancellare questo post che fa pubblicità! E non solo qui lo sta postando questa tipa.

io credo sarebbe bene rivolgersi a chi scrive in questo forum come collega, docente, persona, non "tipa", sostantivo che potrebbe essere inteso con connotazione negativa.
non mi sembra che dal forum di OS ci sia stia organizzando per un ricorso, la collega ha lasciato un indirizzo al quale rivolgersi, come abbiamo fatto fare per altre situazioni.
non parlare di ricorsi non significa negare che comunque ci sono, l'importante che non si organizzino tramite il nostro forum, dal momento che non ci sono legali in grado di affrontare tali problematiche.

mi indichi gli altri topic in cui è stato postato? grazie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da GrandeCapoEstiqaatsy Mar Mag 03, 2011 9:22 am

maurizia1980 ha scritto:
foreveryoung ha scritto:
sunisina ha scritto:

Maurizia,
io credo che è sempre mettere avanti un bel
"secondo me".

Sembri quasi la depositaria della varità.

GrandeCapoEstiqaatsy

Messaggio Da selva Mar Mag 03, 2011 9:30 am

[quote="GrandeCapoEstiqaatsy"]
maurizia1980 ha scritto:
foreveryoung ha scritto:
sunisina ha scritto:

La vera causa è il solito sindacato ricorsificio che ha sempre desiderato farsi soldi alle spalle dei precari! .

avete capito?
non il governo che taglia 89.000 posti di lavoro ai docenti, non gli 8 MLD di euro in meno.
no. il sindacato ricorsificio.
a me non interessa difendere nessuno, ma davvero pensare che lo sfacelo in cui ci troviamo sia di responsabilità dell'anief si commenta da sè in termini di capacità di lettura della realtà.
meno male che siamo insegnanti, va la', e ci andiamo a leggere, da persone che hanno la pretesa di svolgere una funzione educativa, le leggi finanziarie, i documenti di programmazione che li precedono, e li sappiamo anche interpretare correttamente, correlandoli per esempio al numero di posti di lavoro che sono saltati.

selva

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 10 Empty Pittoni RILANCIA

Messaggio Da docentebmw Mar Mag 03, 2011 9:33 am

Leggete qui:

http://www.orizzontescuola.it/node/15651

"Pittoni, che si è visto bocciare il progetto di congelamento delle liste, sottolinea la necessità di conferire la prima tranche di immissione in ruolo, prevista per il 2011, dalle graduatorie attuali, fatti salvi i diritti di coloro che hanno vinto i ricorsi alla giustizia amministrativa facendosi patrocinare dal sindacato Anief e anche da una miriade di altri studi legali che hanno vinto la battaglia sui principi del merito e della mobilità."

docentebmw

Messaggio Da GrandeCapoEstiqaatsy Mar Mag 03, 2011 9:35 am

clarinettokr ha scritto:Leggete qui:

http://www.orizzontescuola.it/node/15651

"Pittoni, che si è visto bocciare il progetto di congelamento delle liste, sottolinea la necessità di conferire la prima tranche di immissione in ruolo, prevista per il 2011, dalle graduatorie attuali, fatti salvi i diritti di coloro che hanno vinto i ricorsi alla giustizia amministrativa facendosi patrocinare dal sindacato Anief e anche da una miriade di altri studi legali che hanno vinto la battaglia sui principi del merito e della mobilità."

Sembra quasi il pianto del cigno di Pittoni.

GrandeCapoEstiqaatsy

Messaggio Da nietzsche79 Mar Mag 03, 2011 10:17 am

http://www.tuttoscuola.com/cgi-local/disp.cgi?ID=25651

Qui parla di due province a pettine, sbagliano vero?
Mi date conferma dell'errore di Tuttoscuola?

nietzsche79

Messaggio Da docentebmw Mar Mag 03, 2011 10:19 am

Per il prossimo biennio la situazione dovrebbe diventare invece un 1+1, cioè la conferma di iscrizione nella graduatoria-base a cui aggiungere l’iscrizione in altra provincia con tutto il punteggio posseduto (a pettine). E qui, come qualcuno teme, potrebbe esserci il terremoto per l’arrivo degli esterni.

?????????????????????????

docentebmw

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

NOVITA sull'AGGIORNAMENTO - Pagina 10 Empty nessuna pubblictà...

Messaggio Da filly23 Mar Mag 03, 2011 10:32 am

Per maurizia80, sono come tu mi definisci la "tipa" che si fa pubblicità. Scusami il tono, non è da me , ma essere attaccata in questo modo in un forum, in cui si discute dei problemi, e possibilmente si mette tutti al corrente di quelle che sono le difficoltà difronte alle quali ,tutti ci potremmo trovare, a causa di incompetenze degli addetti ai lavori e della noiosa burocrazia, non credo sia farsi pubblicità.

filly23

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

- Argomenti simili