Graduatorie istituto 1 fascia
+7
SARA25
lallaorizzonte
simonetta2
Farfalla
ciully87
Dec
valentina1980
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Graduatorie istituto 1 fascia
Ciaoooo a tutti chi è'già' inserito nelle gaE e quindi è'in 1 fascia in quelle istituto nn devo compilare nessun modulo a parte il modello b online quando decideranno di metterlo??
valentina1980- Messaggi : 24
Re: Graduatorie istituto 1 fascia
Anche io sono in I fascia in quanto laureata in Scienze della Formazione Primaria e sono presente nella GAE. A giorni prenderò l'abilitazione al sostegno e mi chiedevo devo inserirmi con riserva in II fascia?
ciully87- Messaggi : 29
No. Ti inserirai negli elenchi aggiuntivi delle Gae e della I fascia quando te ne sarà data la possibilità, a luglio.
Dec- Moderatore
si sa qualcosa del modello B?
Farfalla- Messaggi : 842
si sa qualcosa del modello B?
Farfalla- Messaggi : 842
Quindi non bisogna fare nessun riconoscimenti fisico presso un'istituzione scolastica ma solo compilare il modello B online?
simonetta2- Messaggi : 2
esatto. il riconoscimento fisico è solo per chi accede per la prima volta ad istanze on line
lallaorizzonte- Moderatore
ho capito grazie mille
simonetta2- Messaggi : 2
Dec ha scritto:No. Ti inserirai negli elenchi aggiuntivi delle Gae e della I fascia quando te ne sarà data la possibilità, a luglio.
Perchè Dec negli elenchi aggiuntivi se le gae sono aggiornate quest'anno?
SARA25- Messaggi : 1332
sì infatti, anche secondo me potrà inserirsi a pettine
Intendevo dire negli elenchi del sostegno, non in coda; probabilmente mi sono spiegato male.
Dec- Moderatore
Quindi per noi (in gae dunque in prima fascia delle gdi) la scadenza del 23 non ha alcun valore? Chiedo conferma solo per esserne certa. Grazie.
marad- Messaggi : 427
Chi è in prima fascia deve compilare solo il modello b... E fin qui ci siamo...Ma se si devono dichiarare nuovi titoli dove si inseriscono??? Ad esempio da quest'anno si possono inserire le certificazioni informatiche...ma in quale modello???
Vaniglia- Messaggi : 101
Le certificazioni informatiche non valgono per la prima fascia GI. Il punteggio è lo stesso delle Gae.
Dec- Moderatore
marad ha scritto:Quindi per noi (in gae dunque in prima fascia delle gdi) la scadenza del 23 non ha alcun valore? Chiedo conferma solo per esserne certa. Grazie.
Confermo.
Dec- Moderatore
Vaniglia ha scritto:Chi è in prima fascia deve compilare solo il modello b... E fin qui ci siamo...Ma se si devono dichiarare nuovi titoli dove si inseriscono??? Ad esempio da quest'anno si possono inserire le certificazioni informatiche...ma in quale modello???
in I fascia non possono essere dichiarati questi nuovi titoli, perchè la I fascia porterà il punteggio della corrispondente graduatoria ad esaurimento, che è stata aggiornata con una diversa tabella di valutazione
le tabelle A e B del dm n. 353 del 16 maggio si riferiscono solo alla II e III fascia delle graduatorie di istituto
Dec ma adesso leggevo su Orizzonte Scuola che mi sarei dovuta inserire con riserva nelle GI in attesa del conseguimento del titolo, ma tu mi avevi detto di no e che avrei dovuto aspettare gli elenchi aggiuntivi delle I fascia!
Ti confermo quanto ti avevo scritto, visto che hai detto di essere inserita nelle Gae.
Dec- Moderatore
Ok grazie, ma quindi quando mi aggiungo negli elechi aggiuntivi del sostegno delle GAE in auotmatico si aggiornano anche le GI?
lallaorizzonte ha scritto:sì infatti, anche secondo me potrà inserirsi a pettine
Buongiorno Lalla, io sono presente in IV Fascia G.E. e quest'anno ho aggiornato. A Gennaio 2015 conseguirò l'abilitazione sul Sostegno ma non so come e dove dovrò inserirmi.
Sapete qualcosa in merito?
Grazie.
Annie69- Messaggi : 120
Ti inserirai a giugno/luglio 2015 con le operazioni annuali di inserimento titoli di sostegno ecc. Quest'anno ci sono pure queste operazioni, che scadono il 18/7. In questo modo sarai inserita negli elenchi di sostegno dall'a.s. 2015-16.Annie69 ha scritto:Buongiorno Lalla, io sono presente in IV Fascia G.E. e quest'anno ho aggiornato. A Gennaio 2015 conseguirò l'abilitazione sul Sostegno ma non so come e dove dovrò inserirmi.
Sapete qualcosa in merito?
Grazie.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Mi pare di ricordare di sì! :-)ciully87 ha scritto:Ok grazie, ma quindi quando mi aggiungo negli elechi aggiuntivi del sostegno delle GAE in auotmatico si aggiornano anche le GI?
verdeacqua- Messaggi : 3677
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» ricorso graduatorie d'istituto I fascia e IV fascia esaurimento
» graduatorie di istituto 2 fascia
» 1°fascia Graduatorie di istituto
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» ricorso graduatorie d'istituto I fascia e IV fascia esaurimento
» graduatorie di istituto 2 fascia
» 1°fascia Graduatorie di istituto
Pagina 1 di 2