domanda cartacea GI raccomandata a/r Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda cartacea GI raccomandata a/r Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda cartacea GI raccomandata a/r Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda cartacea GI raccomandata a/r Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda cartacea GI raccomandata a/r Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda cartacea GI raccomandata a/r Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda cartacea GI raccomandata a/r Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda cartacea GI raccomandata a/r Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda cartacea GI raccomandata a/r Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda cartacea GI raccomandata a/r Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

domanda cartacea GI raccomandata a/r

3 partecipanti

Andare in basso

domanda cartacea GI raccomandata a/r Empty domanda cartacea GI raccomandata a/r

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Giu 14, 2014 10:28 am

Nel caso non arrivasse entro il 23 giugno fa fede il timbro postale di partenza?
E se arrivasse in una giornata coincidente con gli scritti della maturità l'istituzione scolastica può comunque riceverla?
Chiedo scusa per la paranoia ma l'aggiornamento GI mi mette addosso sempre un'ansia pazzesca

L'ALTRO POLO

Torna in alto Andare in basso

domanda cartacea GI raccomandata a/r Empty Re: domanda cartacea GI raccomandata a/r

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 14, 2014 10:32 am

la domanda non andrà persa.

d'altro lato però non capisco perchè chi soffre così tanto di ansia (a meno che non sia legato al conseguimento del titolo) non presenta la domanda in tempi per cui non debba neanche porsi queste domande.

PS. naturalmente il mio è un consiglio, cioè quello che farei io per essere tranquilla

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

domanda cartacea GI raccomandata a/r Empty Re: domanda cartacea GI raccomandata a/r

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Giu 14, 2014 10:50 am

cara Lalla, mi sorprende come proprio tu mi poni questi interrogativi.
La presentazione della domanda GI, per un motivo o per un altro, non è mai una semplice "normale amministrazione", almeno per quanto mi riguarda.... Considerata la validità triennale della stessa bisogna scegliere con accuratezza e scegliere bene per non rischiare di star fuori, quindi: confermare la medesima provincia? Cambiare? Giornate intere, se non mesi, su internet per formulare delle ipotesi (non dare risposte certe) a queste domande e...buttarsi, sperando che DIo la mandi buona. A questo aggingici la frequenza di un corso PAS da pazzi, partito in ritardo e con concentrazione di lezioni ed esami per terminare comunque nei tempi. Aggiungici anche che la possibilità di iscriversi con riserva ci è stata data da pochissimi giorni, cosa sarebbe accaduto se avessi consegnato la domanda il primo giorno utile? Tu dirai: nessuno ti obbliga. Ma quali le alternetive?

L'ALTRO POLO

Messaggio Da mario.biscardi Lun Giu 16, 2014 5:40 pm

Ciao. Io ho chiamato la scuole dove invierò la domanda e mi hanno detto che alla pec è preferibile la raccomandata e che fa fede il timbro postale.

mario.biscardi

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Giu 16, 2014 11:14 pm

mario.biscardi ha scritto:Ciao. Io ho chiamato la scuole dove invierò la domanda e mi hanno detto che alla pec è preferibile la raccomandata e che fa fede il timbro postale.
ok. Grazie. Allora sono tranquillo

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili