DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R

+2
userIDprovvis
Myrea
6 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R Empty DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R

Messaggio Da Myrea Ven Lug 11, 2014 12:58 am

Ragazzi, ho spedito la raccomandata il 20 di giugno e ancora non mi è arrivata la notifica di consegna del plico. E' normale??? :-(
Myrea
Myrea

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R Empty Re: DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R

Messaggio Da userIDprovvis Ven Lug 11, 2014 3:46 am

No, in genere impiega pochi giorni.
La tracciatura on line che dice?

userIDprovvis

DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R Empty Re: DOMANDA GI E NOTIFICA RACCOMANDATA A /R

Messaggio Da Disillusa Ven Lug 11, 2014 7:14 am

la ricevuta può arrivare anche un mese dopo. Controlla nel sito delle poste se la raccomandata è stata consegnata

Disillusa

Messaggio Da paolinet Ven Lug 11, 2014 10:26 am

http://www.poste.it/online/dovequando/home.do
paolinet
paolinet

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Messaggio Da Myrea Ven Lug 11, 2014 1:12 pm

paolinet ha scritto:http://www.poste.it/online/dovequando/home.do

Ho inserito il codice nell'apposito spazio e mi dice che "non è ancora registrato". Cosa significa? Che non è stata ancora consegnata? Possibile? :-(
Myrea
Myrea

Messaggio Da paolinet Ven Lug 11, 2014 1:39 pm

Chiama le Poste Italiane 803160
paolinet
paolinet

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Messaggio Da Myrea Ven Lug 11, 2014 2:00 pm

paolinet ha scritto:Chiama le Poste Italiane 803160

Ok! Grazie!
Myrea
Myrea

Messaggio Da jett6 Ven Lug 18, 2014 12:33 pm

Buon giorno a tutti,
Ho ricevuto richiesta di regolamentazione della domanda e
ho spedito tutto via fax.  Ho fatto bene,  o serve la RR?
Grazie.

jett6

Messaggio Da MerryMolly Ven Lug 18, 2014 1:25 pm

E' successa la stessa cosa anche a me, ma per fortuna in "minor tempo". Spedii la AR il 17/06 dall'ufficio postale del mio comune per un IC del comune limitrofo (ma altra provincia)...la ricevuta la trovai nella cassetta della posta a fine giugno ed il sito delle poste italiane non mi dava ragguagli in merito alla spedizione e ricezione del plico. Leggendo i vari timbri postali ho visto che la busta fu ricevuta dalla scuola dopo due giorni...ma è stato il ritorno a metterci più tempo...vuoi anche per il fatto che abito in campagna e molto spesso abbiamo problemi nel ricevere la posta perchè il postino passa di quì letteralmente quando se lo ricorda, per poi ricevere "tutto insieme" compreso bollette e/o tasse da pagare anche scadute da vari giorni.
MerryMolly
MerryMolly

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili