ho revocato utenza su istanze on l. per cambio codice fiscale. Ora? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho revocato utenza su istanze on l. per cambio codice fiscale. Ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho revocato utenza su istanze on l. per cambio codice fiscale. Ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho revocato utenza su istanze on l. per cambio codice fiscale. Ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho revocato utenza su istanze on l. per cambio codice fiscale. Ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho revocato utenza su istanze on l. per cambio codice fiscale. Ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho revocato utenza su istanze on l. per cambio codice fiscale. Ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho revocato utenza su istanze on l. per cambio codice fiscale. Ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho revocato utenza su istanze on l. per cambio codice fiscale. Ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho revocato utenza su istanze on l. per cambio codice fiscale. Ora? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ho revocato utenza su istanze on l. per cambio codice fiscale. Ora?

Andare in basso

ho revocato utenza su istanze on l. per cambio codice fiscale. Ora? Empty ho revocato utenza su istanze on l. per cambio codice fiscale. Ora?

Messaggio Da Bruris80 Sab Giu 14, 2014 1:17 pm

Gentile staff di Orizzonte Scuola,
come da vostro consiglio, ho revocato la precedenza utenza di Istanza on line a causa del cambio del mio codice fiscale. Ora sto cercando di registrarmi con il nuovo codice, anche se per ora la piattaforma è fuori uso.

Ma adesso, entro il 23, che modello cartaceo devo inviare alle scuole? Rispetto al precedente triennio cambio provincia (da Latina a Roma) e aggiungo nuovi insegnanti (prima avevo solo A037, ora aggiungo A043 e A050 dopo aver sostenuto tre corsi singoli per i CFU necessari). Non modifico il punteggio perché non ho nuovi titoli né supplenze.

Quale modello devo inviare? A2 o A2bis? Se è variato il codice fiscale, come farà la nuova scuola capofila a recuperare il vecchio punteggio?

Grazie

Bruris80

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili