MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5

2 partecipanti

Andare in basso

MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5 Empty MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5

Messaggio Da pupona Lun Giu 16, 2014 1:46 pm

salve a tutti,
sono una docente abilitata per le cdc 43/50 e già inserita in GaE anche negli elenchi del sostegno.
negli ultimi anni ho sostenuto esami aggiuntivi per la cdc A039 (geografia).
non essendo abilitata per la suddettta A039, ora devo compilare il modello A2 per l'iserimento in III fascia grad. d'istituto.
ecco i miei dubbi:

- pag 2, RICHIESTA INCLUSIONE ELENCHI DEL SOSTEGNO
io ho ottenuto l'abilitazione al sostegno con il corso 400h nel 2008;
quale delle tre caselle devo barrare per il titolo di accesso?

- pag 4, SEZIONE A, TITOLI DI STUDIO
ho conseguito la laurea in lettere nel 2004 ma per l'insegnamento della A039 ho sostenuto esami aggiuntivi tra il 2012 ed il 2013.
in questa sezione devo inserire la laurea e poi i singoli esami che mi danno accesso alla A039 nella parte in cui si devono indicare i crediti formativi?

- pag 5 SEZIONE C, ALTRI TITOLI CULTURALI
devo inserire ancora una volta il mio titolo di sostegno oppure basta averlo inserito a pag 2?

grazie a chiunque voglia aiutarmi

pupona

Torna in alto Andare in basso

MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5 Empty Re: MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5

Messaggio Da pupona Lun Giu 16, 2014 4:06 pm

oggi l'impiegato dell'USP addetto alle graduatorie d'istituto non è in servizio...per favore mi aiutate almeno voi?

pupona

MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5 Empty Re: MODELLLO A2, aiuto per pag 2, pag, 4, pag 5

Messaggio Da Ospite Lun Giu 16, 2014 4:46 pm

Ciao, sono in una situazione simile alla tua.
Non so risponderti perché ho una laurea vecchio ordinamento, dunque gli esami li indico in a): li ho messi tutti, compresi quelli aggiuntivi fatti dopo la laurea, nei quali ho indicato i CFU e la data di svolgimento.
Piuttosto, sul modulo A2 tu metterai SOLO la classe di concorso A039 e, poi, sul modulo B metterai A043, A050 e A039, giusto?
Questo è il dilemma che rode me, visto che l'ultima volta avevo messo A043 ed A050 sul modello cartaceo per la grad. ist.

Ospite
Ospite

Messaggio Da pupona Lun Giu 16, 2014 6:31 pm

anch'io ho la laurea VO, ma gli esami aggiuntivi li ho sostenuti negli ultimi anni.
io penso di indicare solo gli esami utili all'insegnamento per la cdc per cui faccio domanda di inserimento III fascia grad d'istituto (in questo caso la A039). quindi non inserirò tutti gli esami che mi consentono di insegnare anche nelle altre cdc per cui sono abilitata (l'elenco sarebbe troppo esteso e non penso utile ai fini di questa domanda).

per quanto riguarda il tuo secondo quesito, sì, inserirò solo la A039 e poi nel modello B (che spero venga pubbicato presto) inserirò tutte le mie cdc.
se domani riesco a parlare con il mio USP, ti faccio sapere coso mi dicono loro...nel frattempo spero che qualcuno del forum competente in materia ci faccia la gentilezza di risponderci.

pupona

Messaggio Da Ospite Lun Giu 16, 2014 7:48 pm

Non devi inserire gli esami che ti consentono di insegnare anche nelle altre cdc in cui sei "abilitata", perché questa è una domanda per classi di concorso in cui NON siamo abilitati...
Allora, se sei vecchio ordinamento, metti gli esami a pagina 4, sezione A1, voce a: quella dei crediti (voce d) è per il nuovo ordinamento.
Se domani sai qualcosa in più ti prego di scriverlo in questo tread, grazie.

Ospite
Ospite

Messaggio Da midi Lun Giu 16, 2014 8:26 pm

Salve, per me è il primo inserimento in terza fascia. La mia è una Laurea v.o., è assurdo mettere gli esami scrivendo in lettere e non in codice che esami siano? Voglio dire scrivere Letteratura italiana piuttosto che il codice relativo ai 'moderni' CFU.
Sono troppo antica?
Grazie

midi

Messaggio Da Ospite Lun Giu 16, 2014 9:43 pm

Io ho scritto "Letteratura Italiana I", "Storia Moderna", ecc. Semplicemente. Noi non abbiamo sostenuto esami in CFU, e non ci è richiesto di operare una sorta di conversione.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili