dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Empty dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da mimmia Gio Giu 19, 2014 10:59 pm

Salve ho compilato la pagina inserendo al punto a) la mia laurea in lettere vecchio ordinamento anno di conseguimento 2002-2003 compilando gli esami sostenuti per la classe di concorso A050. La volta scorsa avevo compilato anche un'altra pagina per la classe di concorso A043 ma non riesco a capire come fare questa volta?
Mi sarebbe utile un consiglio in merito.
Ho cercato nel sito ma non ho trovato nessuno con lo stesso problema.
Cordiali saluti

mimmia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Empty Re: dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da sonica Gio Giu 19, 2014 11:08 pm

problema simile!...io accedo alla A048 e A017 con la laurea in economia e commercio e alla C270 con il diploma industriale...dove lo scrivo???
help me!!!

sonica

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Empty Re: dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da pip Gio Giu 19, 2014 11:16 pm

ho fatto una pagina per ogni classe, spero di non aver sbagliato, anche altri scrivono di aver fatto così...

pip

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Empty Re: dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da sonica Gio Giu 19, 2014 11:20 pm

ma nella pag 4 non viene richiesta la classe di concorso, solo i titoli di accesso

sonica

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Empty Re: dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da mimmia Gio Giu 19, 2014 11:28 pm

già ho compilato anche io una pagina per ogni classe di concorso ma non è specificato per cui non so come comportarmi.
Grazie per gli interventi

mimmia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Empty Re: dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da sonica Ven Giu 20, 2014 10:39 am

un sindacalista mi ha detto di fotocopiare le pagine e uno mi ha detto che posso scrivere la laurea al punto a) e il diploma al punto b)...forse è possibile fare in entrambe i modi???Lalla help!!!

sonica

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Empty Re: dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da pip Ven Giu 20, 2014 4:09 pm

sonica ha scritto:ma nella pag 4 non viene richiesta la classe di concorso, solo i titoli di accesso

sì, ma per ogni classe i titoli di accesso o gli esami previsti c/o stesso titolo (appunto pag. 4) possono variare

pip

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Empty Re: dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da sonica Ven Giu 20, 2014 4:58 pm

alla fine ho consegnato la domanda di persona e in segreteria a scuola, mi hanno fatto mettere la laurea al punto a) e il diploma al punto b), senza fotocopiare più volte la pagina

sonica

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento Empty Re: dubbio compilazione modulo A2 pag 4 laurea vecchio ordinamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.