Ci provo...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci provo...
Premetto che nn confido pienamente in tutto ciò che leggerò..ma essendo io sincera e nn maligna sempre e comunque, credo che3 qualche voce tra le tante scriverà, come me, in sincerità.
La domanda è: sto sentendo dire da più parti che la provincia di Bari si riempirà un pò invece di svuotarsi....persone che vogliono reinserirsi nella loro città dopo esser state un pò su. Qualcuno ha notizie in questo senso...?
P. S. parlo per la scuola primaria!
Grazie in anticipo
La domanda è: sto sentendo dire da più parti che la provincia di Bari si riempirà un pò invece di svuotarsi....persone che vogliono reinserirsi nella loro città dopo esser state un pò su. Qualcuno ha notizie in questo senso...?
Grazie in anticipo
alessia31- Messaggi : 1142
Re: Ci provo...
alessia31 ha scritto:Premetto che nn confido pienamente in tutto ciò che leggerò..ma essendo io sincera e nn maligna sempre e comunque, credo che3 qualche voce tra le tante scriverà, come me, in sincerità.
Grazie in anticipo
Quello che posso dirti è che Bari potrebbe risultare una provincia interessante anche per chi vive nelle regioni meridionali: io sono calabrese e molte mie colleghe ne parlano da tempo. Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Non è possibile sapere cosa faranno...
titifra- Messaggi : 6720
Ci provo...
Grazie per la risposta!!! Io credo che lle insegnanti calabresi puntino più a Taranto, per una questione di vicinanza....edio credimi, nn so che fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alessia31- Messaggi : 1142
Alcuni dicono che Bari essa meglio... In bocca al lupo. E' dura, lo so.alessia31 ha scritto:Grazie per la risposta!!! Io credo che lle insegnanti calabresi puntino più a Taranto, per una questione di vicinanza....edio credimi, nn so che fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
titifra- Messaggi : 6720
qualcuno invece sa qualcosa su Foggia?
donat@- Messaggi : 426
titifra ha scritto:alessia31 ha scritto:Premetto che nn confido pienamente in tutto ciò che leggerò..ma essendo io sincera e nn maligna sempre e comunque, credo che3 qualche voce tra le tante scriverà, come me, in sincerità.
Grazie in anticipo
Quello che posso dirti è che Bari potrebbe risultare una provincia interessante anche per chi vive nelle regioni meridionali: io sono calabrese e molte mie colleghe ne parlano da tempo. Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Non è possibile sapere cosa faranno...
Io sono di Bari, sto nella gae dal 2007 io e mio fratello, intanto dipende da cosa insegni, ma a Bari è più amara di tutti gli altri paesi: Mio fratello con 110 punti , ti parlo del sostegno, 2 anni fa ebbe 8 ore e fu l'ultimo chiamato. Per quanto riguarda la disciplina, hanno chiamato 3 persone nella a032 l'ultima chiamata ha 164 punti, non ti far abbindolare da chi ti vuole depistare. Noi a Bari stiamo nella c...
accademia- Messaggi : 512
accademia ha scritto:titifra ha scritto:alessia31 ha scritto:Premetto che nn confido pienamente in tutto ciò che leggerò..ma essendo io sincera e nn maligna sempre e comunque, credo che3 qualche voce tra le tante scriverà, come me, in sincerità.
Grazie in anticipo
Io sono di Bari, sto nella gae dal 2007 io e mio fratello, intanto dipende da cosa insegni, ma a Bari è più amara di tutti gli altri paesi: Mio fratello con 110 punti , ti parlo del sostegno, 2 anni fa ebbe 8 ore e fu l'ultimo chiamato. Per quanto riguarda la disciplina, hanno chiamato 3 persone nella a032 l'ultima chiamata ha 164 punti, non ti far abbindolare da chi ti vuole depistare. Noi a Bari stiamo nella c...
E ti dirò di +: è proprio difficile che dal nord si rientri al sud, sbaglio o i docenti puntano al ruolo? E secondo te se vengono a Bari già è impensabile la supplenza figurati un ruolo. A noi non ce ne frega niente, faremo un azione di massa al nord andremo tutti lì aanche se non ci vogliono!
accademia- Messaggi : 512
Posto solo due esempi esemplificativi. Notizia di questi giorni, a causa dei tagli ha chiuso i battenti la scuola, primaria credo di ricordare, del Conservatorio N. Piccinni. Il Convitto Cirillo ha perso un intero corso e un altro è ad esaurimento con conseguente probabilissima chiusura del Convitto. Non so dove prendiate certe notizie.
PinoPino- Messaggi : 120
Argomenti simili
» Per sdrammatizzare un po' (almeno ci provo...)
» SUPLENZA ATA
» provo a chiedere anche qui... insegnamento e altra professione
» Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..
» Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
» SUPLENZA ATA
» provo a chiedere anche qui... insegnamento e altra professione
» Impossibile fare previsioni per le province migliori?Io provo ad aprire un post..
» Progetto "DIRITTI A SCUOLA" 2015
Pagina 1 di 1