cosa sono ... tutti i modelli presenti oggi su Istanze On Line
+3
verdeacqua
Maryangel
mathematico
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
cosa sono ... tutti i modelli presenti oggi su Istanze On Line
Chi deve compilare i documenti presenti su istanze on line?
1.Graduatorie ad esaurimento personale docente - Dichiarazione titoli di riserva L. 68/99
2. Graduatorie ad Esaurimento Personale Docente - Inclusione a Pieno Titolo (Scioglimento Riserva)
3. Graduatorie ad esaurimento personale docente - Inclusione negli elenchi del sostegno
1.Graduatorie ad esaurimento personale docente - Dichiarazione titoli di riserva L. 68/99
2. Graduatorie ad Esaurimento Personale Docente - Inclusione a Pieno Titolo (Scioglimento Riserva)
3. Graduatorie ad esaurimento personale docente - Inclusione negli elenchi del sostegno
mathematico- Messaggi : 622
Re: cosa sono ... tutti i modelli presenti oggi su Istanze On Line
nessuno risponde?
Chi ha la riserva dei posti, chi deve sciogliere la riserva, chi è specializzato sul sostegno e vuole inserirsi negli appositi elenchi.mathematico ha scritto:Chi deve compilare i documenti presenti su istanze on line?
Maryangel- Messaggi : 2960
si parla di una scadenza domanda,,,,ma dove è la domanda?,,, ho appena visto 18 luglio scadenza. Quindi prima del 18 luglio le GE non possono essere pubblicate o sbaglio?
infatti è scritto nell'articolo:
Quindi, solo dopo l'acquisizione di questi dati sarà possibile prevedere la pubblicazione delle graduatorie in forma provvisoria
infatti è scritto nell'articolo:
Quindi, solo dopo l'acquisizione di questi dati sarà possibile prevedere la pubblicazione delle graduatorie in forma provvisoria
Ultima modifica di mathematico il Lun Giu 23, 2014 3:27 pm - modificato 1 volta.
Sicuramente! C'è chi si è iscritto con riserva perché si laureava dopo il 17 maggio ma entro il 18 luglio.mathematico ha scritto:si parla di una scadenza domanda,,,,ma dove è la domanda?,,, ho appena visto 18 luglio scadenza. Quindi prima del 18 luglio le GE non possono essere pubblicate o sbaglio?
temo di sì, che pizzaaaaaaa! E poi il 18/7 scade la domanda, quindi bisognerà aggiungerci pure qualche settimana (2 settimane?) prima che pubblichino!...........mathematico ha scritto:Quindi, solo dopo l'acquisizione di questi dati sarà possibile prevedere la pubblicazione delle graduatorie in forma provvisoria
... Ma in effetti si arriva a quel "fine luglio" di cui qualche moderatore parlava qui nel forum per la pubblicazione delle GaE provvisorie...
verdeacqua- Messaggi : 3677
Così ci distruggono l'esistenza!
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-entro-18-luglio-si-dichiara-titolo-riserva-inclusione-elenchi-sosteg
Le domande si presentano via web, quindi mi auguro che ce la possano fare in minor tempo. Considerato che vogliano andare in ferie per agosto ...verdeacqua ha scritto:temo di sì, che pizzaaaaaaa! E poi il 18/7 scade la domanda, quindi bisognerà aggiungerci pure qualche settimana (2 settimane?) prima che pubblichino!...........mathematico ha scritto:Quindi, solo dopo l'acquisizione di questi dati sarà possibile prevedere la pubblicazione delle graduatorie in forma provvisoria
... Ma in effetti si arriva a quel "fine luglio" di cui qualche moderatore parlava qui nel forum per la pubblicazione delle GaE provvisorie...
Ho appena controllato GaE a Roma nel 2011 uscirono il 13 luglio provvisorie e il 1 agosto definitive,quest'anno sicuramente tempi più lunghi, di male in peggio!!!
marlena.fred- Messaggi : 786
Perché?marlena.fred ha scritto:Ho appena controllato GaE a Roma nel 2011 uscirono il 13 luglio provvisorie e il 1 agosto definitive,quest'anno sicuramente tempi più lunghi, di male in peggio!!!
Beh... se il 18 luglio scade il termine per lo scioglimento delle riserve (e siamo già oltre la data di uscita delle provvisorie del 2011), qualche giorno per "risistemare" le graduatorie se lo prenderanno, poi usciranno le provvisorie e infine dopo almeno 5 giorni + tempo per formalizzare usciranno le definitive... basta per dire che andremo oltre la data del 1 agosto del 2011?
L'importante che le GaE siano pronte entro agosto, a seguire la I fascia GI, le altre entro settembre. I tempi ci sono.marlena.fred ha scritto:Beh... se il 18 luglio scade il termine per lo scioglimento delle riserve (e siamo già oltre la data di uscita delle provvisorie del 2011), qualche giorno per "risistemare" le graduatorie se lo prenderanno, poi usciranno le provvisorie e infine dopo almeno 5 giorni + tempo per formalizzare usciranno le definitive... basta per dire che andremo oltre la data del 1 agosto del 2011?
infatti, i tempi sono assolutamente regolari per le immissioni in ruolo
un po' meno per le supplenze
solo alcune province riescono a conferirle entro il 31 agosto, molte altre slittano a settembre
un po' meno per le supplenze
solo alcune province riescono a conferirle entro il 31 agosto, molte altre slittano a settembre
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:un po' meno per le supplenze
Era a questo che mi riferivo,essendo da vari anni incaricata!
Per questo non mi preoccuperei tanto della pubblicazione delle Gae (anche se è chiaro che siamo tutti in attesa), che a fine agosto saranno certamente definitive, ma della pubblicazione dei movimenti della secondaria di II grado il 18 luglio, che rischia di far slittare le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie e di conseguenza le immissioni in ruolo e gli incarichi annuali.
Dec- Moderatore
Più che slittare a volte gli incarichi li fanno saltare!!!
Di solito in altre regioni, diverse dal Lazio, le assegnazioni e le utilizzazioni vengono effettuate ad anno scolastico già avviato,per cui chi ha la fortuna di avere l'incarico prima delle assegnazioni "rischia" di non trovare quei posti che poi si liberano in corso d'anno.
A me è capitato per due anni di seguito: convocata a metà settembre sceglievo la scuola più vicina disponibile e poi a distanza di qualche giorno "cicciavano" posti in scuole più vicine di quella che avevo scelto o quella in cui avevo lavorato per 4 anni!
Di solito in altre regioni, diverse dal Lazio, le assegnazioni e le utilizzazioni vengono effettuate ad anno scolastico già avviato,per cui chi ha la fortuna di avere l'incarico prima delle assegnazioni "rischia" di non trovare quei posti che poi si liberano in corso d'anno.
A me è capitato per due anni di seguito: convocata a metà settembre sceglievo la scuola più vicina disponibile e poi a distanza di qualche giorno "cicciavano" posti in scuole più vicine di quella che avevo scelto o quella in cui avevo lavorato per 4 anni!
Sì, anche questo purtroppo accade.
Dec- Moderatore
Salve a tutti...un quesito: chi è iscritto in terza fascia in GE da anni e anni, e quest'anno, al momento dell'aggiornamento ha per la prima volta richiesto riserva N e preferenza S , deve compilare anche questo modello inerente all' invalidità e con scadenza 18 luglio? Oppure è rivolto solo a chi scioglie la riserva? Vi prego di aiutarmi..
Pongo nuovamente il mio dubbio alla vostra attenzione, e chiedo l' aiuto di moderatori o di colleghi nella mia situazione ma con più certezze. Non so se la domanda è rimasta inascoltata perché banale....se così fosse mi scuso, ma non ho assolutamente trovato una risposta chiara. E' la prima volta che purtroppo sono nelle condizioni di usufruire di questa riserva e ho davvero bisogno di questo chiarimento. Grazie a chi vorrà perdere due minuti per aiutarmi.
Pongo nuovamente il mio dubbio alla vostra attenzione, e chiedo l' aiuto di moderatori o di colleghi nella mia situazione ma con più certezze. Non so se la domanda è rimasta inascoltata perché banale....se così fosse mi scuso, ma non ho assolutamente trovato una risposta chiara. E' la prima volta che purtroppo sono nelle condizioni di usufruire di questa riserva e ho davvero bisogno di questo chiarimento. Grazie a chi vorrà perdere due minuti per aiutarmi.
Ultima modifica di iaiataf il Gio Giu 26, 2014 4:29 pm - modificato 1 volta.
iaiataf- Messaggi : 1083
Scusate terza fascia GE...sono cotta...ma davvero aiutatemi per il mio dubbio....buona giornata
Secondo me se hai già inserito la riserva e la preferenza non devi farlo di nuovo,tutto ciò che è uscito adesso dovrebbe riguardare il conseguimento di determinati TITOLI entro il 18 luglio.
Questo è quello che ho capito io, poi magari può intervenire qualcuno che ne sa di più!
Questo è quello che ho capito io, poi magari può intervenire qualcuno che ne sa di più!
Grazie, infatti chiedo vivamente a moderatori e colleghi più esperti di dare qualche certezza in merito...help
Nessuno può dirimere questo dubbio? Moderatori aiuto!
iaiataf ha scritto:Salve a tutti...un quesito: chi è iscritto in terza fascia in GE da anni e anni, e quest'anno, al momento dell'aggiornamento ha per la prima volta richiesto riserva N e preferenza S , deve compilare anche questo modello inerente all' invalidità e con scadenza 18 luglio? Oppure è rivolto solo a chi scioglie la riserva? Vi prego di aiutarmi..
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cosa significa su Istanze on line = Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso A033
» Istanze on Line di oggi
» cosa sono le "tabelle di associabilità I grado.."?sono presenti nella procedura di COMPILAZIONE DELLA SCELTA SEDI PER LE GPS
» Informate la Fornero che i poveri pensionati del domani sono già presenti oggi.
» contratti non presenti istanze on Line
» Istanze on Line di oggi
» cosa sono le "tabelle di associabilità I grado.."?sono presenti nella procedura di COMPILAZIONE DELLA SCELTA SEDI PER LE GPS
» Informate la Fornero che i poveri pensionati del domani sono già presenti oggi.
» contratti non presenti istanze on Line
Pagina 1 di 2