trasferimento ed utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento ed utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento ed utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento ed utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento ed utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento ed utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento ed utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento ed utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento ed utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento ed utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento ed utilizzazione

+3
paolo antonucci
giovanna onnis
pasquale12
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da pasquale12 Gio Giu 26, 2014 12:57 am

Riottenuta la sede di ex titolarità per trasferimento (nel comune di residenza)per il prossimo anno, è ancora possibile fare domanda di utilizzazione/assegnazione nella sede di titolarità del corrente anno?
Grazie!
pasquale12
pasquale12

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.06.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da pasquale12 Ven Giu 27, 2014 12:44 am

il mantenimento nella sede attuale si chiederebbe per garantire un ulteriore anno di continuità didattica
pasquale12
pasquale12

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.06.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 27, 2014 6:44 pm

Se la tua cdc non è in esubero provinciale non puoi chiedere utilizzazione, per l'AP devi avere i requisiti per il ricongiungimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da pasquale12 Ven Giu 27, 2014 8:33 pm

Tante grazie Giovanna, proprio come pensavo: mi informerò all'USP riguardo all'eventuale smaltimento dell'esubero che esisteva lo scorso anno scolastico. ;-) (il ricongiungimento non posso chiederlo in quanto già soddisfatto)
pasquale12
pasquale12

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.06.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 28, 2014 4:49 pm

Potrai sapere se la tua cdc è in esubero provinciale solo dopo i trasferimenti. L'esubero si avrà se ci saranno docenti nella DOP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da pasquale12 Sab Giu 28, 2014 7:49 pm

direi anche dopo i passaggi ;-)...Grazie ancora!
pasquale12
pasquale12

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.06.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 28, 2014 8:05 pm

pasquale12 ha scritto:direi anche dopo i passaggi ;-)...Grazie ancora!
Certamente!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da paolo antonucci Mar Lug 01, 2014 3:20 am

Scusate, mi addentro per la prima volta in questioni quali AAPP e utilizzazioni. Dopo aver lavorato per anni con le GAE in provincia di Milano sulla A050, sono entrato in ruolo su A043 da Gm (con concorso 2012), con nomina giuridica dal 1/09/2013 ed economica dal 1/09/2014; quindi ho dovuto presentare a marzo domanda di trasferimento, poiché senza sede. Andrò perciò a lavorare a Brescia, provincia per me nuova. Mi chiedo se potrò fare domanda di utilizzazione su posto di sostegno sullo stesso ordine o sull'ordine superiore (come mi era sembrato di intuire da alcune bozze dell'ipotesi di contratto), avendone la specializzazione, o se sono fuori da qualsiasi tipo di mobilità per il 2014/2015. Premetto che non sono sposato, non ho la residenza in Lombardia e non ho figli. Semplicemente convivo con la mia compagna che è residente qui da tempo. Ho qualche possibilità o devo attendere il prossimo anno? Vi ringrazio anticipatamente

paolo antonucci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.07.14

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da tapina Mar Lug 01, 2014 9:18 am

Caro Paolo, non conosco bene la situazione del sostegno, ma provo a risponderti sulla base di ciò che ho capito fino a ora grazie a questo forum:
- vista la tua situazione, non puoi chiedere mobilità interprovinciale per tre anni;
- non puoi chiedere l'utilizzo perché neo immesso in ruolo a meno che tu non sia destinatario di una nomina d'ufficio;
- puoi chiedere l'assegnazione provvisoria solo se tu e la tua compagna convivete nella provincia di Brescia e avete ufficializzato la convivenza (conta lo stato di famiglia, non la residenza). In questo caso potresti chiedere il ricongiungimento al convivente e, quindi, anche di essere utilizzato sul sostegno, se il comune in cui è ubicata la scuola che ti verrà assegnata è diverso da quello del ricongiungimento oppure se è diviso in più distretti e il distretto della scuola è diverso da quello del ricongiungimento.
Meglio tuttavia attendere conferma ;-)

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 01, 2014 9:43 am

paolo antonucci ha scritto:Scusate, mi addentro per la prima volta in questioni quali AAPP e utilizzazioni. Dopo aver lavorato per anni con le GAE in provincia di Milano sulla A050, sono entrato in ruolo su A043 da Gm (con concorso 2012), con nomina giuridica dal 1/09/2013 ed economica dal 1/09/2014; quindi ho dovuto presentare a marzo domanda di trasferimento, poiché senza sede. Andrò perciò a lavorare a Brescia, provincia per me nuova. Mi chiedo se potrò fare domanda di utilizzazione su posto di sostegno sullo stesso ordine o sull'ordine superiore (come mi era sembrato di intuire da alcune bozze dell'ipotesi di contratto), avendone la specializzazione, o se sono fuori da qualsiasi tipo di mobilità per il 2014/2015. Premetto che non sono sposato, non ho la residenza in Lombardia e non ho figli. Semplicemente convivo con la mia compagna che è residente qui da tempo. Ho qualche possibilità o devo attendere il prossimo anno? Vi ringrazio anticipatamente

sei bloccato per tre anni a Brescia

non hai nè 104 nè figli minori

anche l'utilizzo interprovinciale è bloccato per 3 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da paolo antonucci Mar Lug 01, 2014 9:56 am

Grazie, Giulia. Un ultimo dubbio, non posso chiedere l'utilizzo neanche all'interno della stessa provincia passando su sostegno?

paolo antonucci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.07.14

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 01, 2014 10:03 am

solo sulla tua cdc
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 01, 2014 11:39 am

Esattamente come dice Giulia, puoi chiedere utilizzazione sul sostegno come docente curricolare specializzato, ma solo nel tuo grado di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da paolo antonucci Mar Lug 01, 2014 12:26 pm

Avevo letto da qualche parte che poteva esserci la possibilità di chiedere utilizzazione su sostegno cambiando grado di scuola e che nel caso avessi chiesto utilizzazzione sul sostegno passando dall'ordine inferiore a quello superiore, avrei potuto addirittura chiedere il cambio interprovinciale, in virtù del fatto che gli istituti superiori sono in numero minore. Quindi, mi confermate che potrò chiedere utilizzazione solo all'interno della provincia di assegnazione, per il mio stesso grado, passando su sostegno? Vi ringrazio entrambe.

paolo antonucci

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.07.14

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 01, 2014 2:29 pm

La possibilità di chiedere utilizzazione su sostegno in altro grado di struzione l'avresti solo se tu fossi in esubero provinciale, altrimenti come docente specializzato, ma non in esubero, puoi chiedere utilizzazione solo nello stesso grado di istruzione di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da yoshi Ven Lug 04, 2014 12:17 pm

Con esubero provinciale intendi sovrannumeraria nella scuola di titolarita'?in questo caso quindi potrei chiedere anch'io (sostegno medie)l'utilizzo alle superiori (sempre sostegno)?

Se cosi'fosse funziona come la mobilita',?voglio dire si mettono delle scuole a scelta?e se non ci fosse posto si rimane nella suola di titolarita'?( nel mio caso io so gia'che si e'formata la cattedra e probabilmente rientrerei nella scuola di titolarita')
Grazie anticipatamente
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da demetrio74 Ven Lug 04, 2014 2:18 pm

Ciao. Ho un dubbio. Sono titolare nella classe di concorso A049. Vorrei prendere, mantenendo sempre il posto nella scuola di titolarità per la A049, il sostegno ( sono abilitati per la AD01) Dal 24 luglio al 31 luglio devo chiedere assegnazione provvisoria o utilizzazione ?

demetrio74

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 04, 2014 3:19 pm

tilly ha scritto:Con esubero provinciale intendi sovrannumeraria nella scuola di titolarita'?in questo caso quindi potrei chiedere anch'io (sostegno medie)l'utilizzo alle superiori (sempre sostegno)?

Se cosi'fosse funziona come la mobilita',?voglio dire si mettono delle scuole a scelta?e se non ci fosse posto si rimane nella suola di titolarita'?( nel mio caso io so gia'che si e'formata la cattedra e probabilmente rientrerei nella scuola di titolarita')
Grazie anticipatamente
Se si è riformata la cattedra e tu come soprannumeraria hai fatto domanda condizionata, rientri in automatico nella scuola di titolarità e la tua domanda di trasferimento viene annullata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 04, 2014 3:22 pm

demetrio74 ha scritto:Ciao. Ho un dubbio. Sono titolare nella classe di concorso A049.  Vorrei prendere, mantenendo sempre il posto nella scuola di titolarità per la A049,  il sostegno ( sono abilitati per la AD01) Dal 24 luglio al 31 luglio devo chiedere assegnazione provvisoria o utilizzazione ?
Puoi chiedere utilizzazione come docente curricolare specializzata nel sostegno, ma solo nell'ambito del grado di istruzione di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da demetrio74 Ven Lug 04, 2014 6:38 pm

Intanto Ringrazio Giovanna per la risposta; è possibile anche fare un unica domanda di AP sia su posto comune sia su posto di sostegno? Cioè si possono barrare sia la casella posto normale e sia la casella posto di sostegno nella stessa domanda oppure no ?

demetrio74

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da yoshi Ven Lug 04, 2014 11:11 pm

Grazie giovanna ma io parlavo di utilizzazione, e'di quest'ultima che volevo sapere come funziona per decidere se richiederla.
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 05, 2014 3:45 pm

demetrio74 ha scritto:Intanto Ringrazio Giovanna per la risposta; è possibile anche fare un unica domanda di AP sia su posto comune sia su posto di sostegno? Cioè  si possono barrare sia la casella posto normale e sia la casella posto di sostegno nella stessa domanda oppure no ?

Si, è possibile
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 05, 2014 3:48 pm

tilly ha scritto:Grazie giovanna ma io parlavo di utilizzazione, e'di quest'ultima che volevo sapere come funziona per decidere se richiederla.
Se vieni riassorbita nella scuola di titolarità con annullamento della domanda di trasferimento, non sei più soprannumeraria e se la tua cdc non è in eubero provinciale, non puoi chiedere utilizzazione.

Per chiedere utilizzazione devi quindi avere i requisiti.

Se vieni trasferita con domanda condizionata potrai chiedere utilizzazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da yoshi Lun Lug 07, 2014 10:50 pm

Non compaio nei trasferimenti quindi penso di esser stata riassorbita ,in tal caso quindi non posso richiedere utilizzo ,ho capito bene?grazie
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 08, 2014 4:13 pm

Se sei stata riassorbita potrai chiedere utilizzazione solo se la tua cdc, dopo i trasferimenti, risulta in esubero provinciale e questo puoi stabilirlo se ci sono docenti trasferiti nella DOP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento ed utilizzazione Empty Re: trasferimento ed utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.