licenziamento dopo maternità
3 partecipanti
licenziamento dopo maternità
Spero che qualcuno possa seriamente aiutarmi a districare una faccenda assai scocciante. Lavoro da 2 anni con un contratto prorogato dall'anno scorso fino a fine giugno in una scuola paritaria. Ho partorito a gennaio e avrei dovuto rientrare a fine aprile una volta conclusa la maternità obbligatoria. Sono andata a scuola e non mi hanno fatto rientrare dicendomi che altrimenti devono licenziare la supplente. Mi hanno chiesto di dimettermi, ma per non perdere la disoccupazione ho chiesto il licenziamento. Mi hanno detto che non essendoci giusta motivazione, e per tutelare me ( non capisco in cosa) non possono licenziarmi. Mi hanno detto che mi avrebbero richiamata per farmi sapere. Mi hanno rilasciato un certificato di sevizio dove attestano che ho lavorato negli anni scolastici 2009-2010 e 2010- 2011 a tutt'oggi...Sto telefonando tutti i giorni ma il gestore si nega a telefono. I miei dubbi sono i seguenti:
- Può succedere qualcosa ai fini del mio punteggio se non mi permettoro di rientrare?
- Se non rientro vale questo certificato di servizio'
- Perchè non possono licenziarmi loro?
- Che cosa devo fare per non incorrere in eventuali guai?
Ringrazio cordialmente a chi potrà rispondermi
- Può succedere qualcosa ai fini del mio punteggio se non mi permettoro di rientrare?
maryq- Messaggi : 39
Re: licenziamento dopo maternità