Servizio dichiarato e permesso non retribuito
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio dichiarato e permesso non retribuito
Volevo sapere, visto che il permesso non retribuito interrompe il servizio, all'atto dell'aggiornamento devo dichiarare due veri e propri periodi di servizio differenti?
Ad esempio se ho preso permesso il 30 novembre devo dichiarare servizio dal 15 settembre al 29 novembre e poi dal 1 dicembre a tutt'oggi?
Poi sapete se le giornate in cui si è aderito agli scioperi per l'intera giornata vengono calcolati come interruzione del servizio e quindi anche in quel caso all'atto della dichiarazione bisogna sempre "spezzettare" il servizio prestato?
Grazie.
Ad esempio se ho preso permesso il 30 novembre devo dichiarare servizio dal 15 settembre al 29 novembre e poi dal 1 dicembre a tutt'oggi?
Poi sapete se le giornate in cui si è aderito agli scioperi per l'intera giornata vengono calcolati come interruzione del servizio e quindi anche in quel caso all'atto della dichiarazione bisogna sempre "spezzettare" il servizio prestato?
Grazie.
eragon- Messaggi : 1062
Re: Servizio dichiarato e permesso non retribuito
Mi trovo nella stessa situazione: permesso non retribuito chiesto il 15 novembre. Ma io, sinceramente, taglierei la testa al toro, tanto più di sei mesi l'anno non possiamo dichiarare. Se metto dal 16 novembre al 30 giugno non dico una falsità e sempre 12 punti sono.
Albith- Messaggi : 10621
Argomenti simili
» Servizio interrotto per permesso non retribuito
» Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità
» Dichiarazione servizio con un giorno di permesso non retribuito
» Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito
» calcolo punteggio 24 mesi
» Alcune dubbi su aggiornamento GE: servizio e giorni di permesso non retribuito e certificazioni sanitarie invalidità
» Dichiarazione servizio con un giorno di permesso non retribuito
» Dichiarazione servizio e giorno di permesso non retribuito
» calcolo punteggio 24 mesi
Pagina 1 di 1