Passaggio interno su posto libero per assegnazione provvisoria
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio interno su posto libero per assegnazione provvisoria
Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi.
sono titolare su posto scuola infanzia nel comune x, una docente all' interno dell'istituto comprensivo ma con posto da titolare nel comune y ha ottenuto l'assegnazione provvisoria, in sede di assegnazione delle classi posso chiedere io il passaggio di classe interno sul suo posto ? se la docente in assegnazione provvisoria dovesse rientrare l'anno prossimo, che cosa succederebbe a me ? esiste un riferimento normativo ?
l'eventuale docente che verrebbe a coprire l'assegnazione provvisoria potrebbe fare ricorso ? grazie.
sono titolare su posto scuola infanzia nel comune x, una docente all' interno dell'istituto comprensivo ma con posto da titolare nel comune y ha ottenuto l'assegnazione provvisoria, in sede di assegnazione delle classi posso chiedere io il passaggio di classe interno sul suo posto ? se la docente in assegnazione provvisoria dovesse rientrare l'anno prossimo, che cosa succederebbe a me ? esiste un riferimento normativo ?
l'eventuale docente che verrebbe a coprire l'assegnazione provvisoria potrebbe fare ricorso ? grazie.
Paguro76- Messaggi : 12
Re: Passaggio interno su posto libero per assegnazione provvisoria
Qualcuno sa aiutarmi ? Giovanna Onnis Aiutami. Grazie.
I plessi, anche se in comune diverso, presumo abbiano codice unico, per cui voi siete titolari nella scuola dell'Infanzia e l'attribuzione dei docenti ai vari plessi è stabilita dal DS.
Puoi chiedere al Ds di poter insegnare nel plesso del comune y.
Chi arriverà in AP lavorerà nel comune x.
Se invece i singoli plessi hanno un loro codice, allora quanto detto non si può fare
Puoi chiedere al Ds di poter insegnare nel plesso del comune y.
Chi arriverà in AP lavorerà nel comune x.
Se invece i singoli plessi hanno un loro codice, allora quanto detto non si può fare
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie per il prezioso aiuto. le scuole hanno codici diversi ma sono associate entrambe al medesimo istituto esprimibile dal personale docente.
Scusa se ho fatto la domanda al contrario ma era più facile da spiegare, io in realtà sono la docente che arriverà in A.P., per me non c'è alcuna speranza di ottenere la sede lasciata libera dalla collega che ha ottenuto anche lei l'assegnazione ??? La scuola nel comune x per me che non guido e' impossibile da raggiungere poiché non ci sono mezzi pubblici. Secondo la D.S. Ha precedenza la docente del comune x perché è già in ruolo nell organico. Non esiste nessun appiglio ? Grazie.
Scusa se ho fatto la domanda al contrario ma era più facile da spiegare, io in realtà sono la docente che arriverà in A.P., per me non c'è alcuna speranza di ottenere la sede lasciata libera dalla collega che ha ottenuto anche lei l'assegnazione ??? La scuola nel comune x per me che non guido e' impossibile da raggiungere poiché non ci sono mezzi pubblici. Secondo la D.S. Ha precedenza la docente del comune x perché è già in ruolo nell organico. Non esiste nessun appiglio ? Grazie.
Gli organici delle due scuole, x e y, sono distinti o è organico unico?
Nel tabulato delle AP cosa compare per la tua assegnazione, il codice dell'IC o quello di una delle due scuole, x o y?
Nel tabulato delle AP cosa compare per la tua assegnazione, il codice dell'IC o quello di una delle due scuole, x o y?
Viene riportato Il codice dell' I.C. Che da quest'anno a mia insaputa comprende anche i comuni x e y ( bella fregatura ) il comune x e' inoltre più lontano della mia sede di titolarità oltre a non essere servito dai mezzi pubblici.
Ma la docente titolare nel comune x non ha la continuità' ? E se l'anno prossimo ritorna la titolare nel comune y dove va ? Io non ho diritto al posto libero da assegnazione provvisoria ( y ) ? Peraltro servito dai mezzi pubblici. Grazie. Trovo tutto molto ingiusto, almeno per me.
Ma la docente titolare nel comune x non ha la continuità' ? E se l'anno prossimo ritorna la titolare nel comune y dove va ? Io non ho diritto al posto libero da assegnazione provvisoria ( y ) ? Peraltro servito dai mezzi pubblici. Grazie. Trovo tutto molto ingiusto, almeno per me.
Se compare il codice unico dell'IC l'attribuzione dei docenti ai plessi è compito del DS
Argomenti simili
» Da posto di sostegno a posto comune. Adesso posso fare assegnazione provvisoria od utilizzo?
» Assegnazione provvisoria sede non disponibile, ma posto libero!
» Il posto lasciato da passaggio è subito libero?
» assegnazione provvisoria all'interno della stessa provincia
» Assegnazione su posto libero per assegnazione
» Assegnazione provvisoria sede non disponibile, ma posto libero!
» Il posto lasciato da passaggio è subito libero?
» assegnazione provvisoria all'interno della stessa provincia
» Assegnazione su posto libero per assegnazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1